La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By matgand
#998073
Alcuni di voi lo hanno scritto nel topic dell'anno scorso, ma lo ripeto qui...

Il Super Bowl sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky) a partire dalle 19.30 con mezzora di prepartita prima del kick-off. Commento del sottoscritto (Matteo Gandini) e Giovanni Ganci, con contributi di Antonio Maggiora Vergano e da bordocampo di Alex Milone.

Quotidianamente (a partire da lunedì scorso fino a sabato) nel TG di Sportitalia delle 13.30 stanno andando in onda servizi e interviste di avvicinamento.

MG
By Nl82
#998291
Bella serata :polsu: !

Se aveste trasmesso anche la premiazione, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma va bene così: quasi quattro ore di football in diretta, con quattro cronisti al seguito, difficile chiedere di più :smt001 !

Ora convincete Criscitiello ad aprire il portafoglio per la Nfl :smt003 !!!
Avatar utente
By paolo
#998409
il lavoro svolto da SI per l'italian SB è stato eccellente ed è stato fantastico sentire di nuovo il mitico matgand commentare del football! per l'nfl di nuovo su SI la vedo comunque dura ma in futuro chissà che magari matgand non ci regali qualche programma ad hoc del tipo SI basket?
By Nl82
#998535
Un programma ad hoc penso sia difficile, ma sarebbe bello vedere ogni tanto (magari una volta ogni quindici giorni) una puntata di SI Today dedicata agli sport americani :smt001 !

Anche se, da quando la conduce Angelo Battisti, ho notato che prediligono il calcio. I primi tempi, con Marcello Piazzano, davano molto più spazio agli sport "minori".