Richieste e offerte di materiale nuovo e usato. La responsabilità di quanto pubblicato è individuale. Si prega di segnalare ai moderatori eventuali comportamenti "non ortodossi" da parte di utenti del forum.

Moderatore: Moderatori Endzone

#1213460
Salve sono un ragazzo di 20 anni che si è appassionato al football. Ho sempre giocato a calcio quindi sono abbastanza allenato ma ho deciso di cambiare e ho cominciato a giocare a football da QB, mi alleno anche da un po’ penso di aver raggiunto un buon livello almeno minimo sia tecnico che di gestione, ma vorrei mettermi in gioco più sul campo o qualcuno che mi porti ad un livello un po’ più alto. Sono abbastanza allenato e discretamente coordinato. Mi piacerebbe entrare in una squadra di flag.Abito A Milano.Grazie E Buone Feste A Tutti.
Ultima modifica di Francesco Di Nitto il lunedì 23 dic, 2:59, modificato 3 volte in totale.
#1213507
Francesco Di Nitto ha scritto:Salve sono un ragazzo di 20 anni che si è appassionato al football. Ho sempre giocato a calcio quindi sono abbastanza allenato ma ho deciso di cambiare e ho cominciato a giocare a football da QB, mi alleno anche da un po’ penso di aver raggiunto un buon livello almeno minimo sia tecnico che di gestione, ma vorrei mettermi in gioco più sul campo o qualcuno che mi porti ad un livello un po’ più alto. Sono abbastanza allenato e discretamente coordinato. Mi piacerebbe entrare in una squadra di flag.Abito A Milano.Grazie E Buone Feste A Tutti.

Bravo Francesco, hai scelto il ruolo più bello ( te lo dico da ex-QB dilettante). Credici!