Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Solo inserzioni riguardanti il football: attrezzature, materiale, video, foto, memorabilia, ecc.

Moderatore: Moderatori Endzone

By freeman80
Attraverso il mio lavoro ho conosciuto un fornitore di divise NFL che vorrebbe entrare nel mercato europeo. Abbiamo così raggiunto un accordo commerciale e molto presto lancerò un negozio online per l'acquisto di divise per sport americani, NFL ed NBA.
Ho già un campione che ho ricevuto per me (la maglia di Mike Evans dei Tampa Bay Buccaneers) e ad inizio della settimana mi arriveranno altre divise che sto testando io stesso.

La maglia che ho ricevuto io è questa http://www.nflshop.com/Tampa_Bay_Buccaneers_Gear/Vincent_Jackson_Tampa_Bay_Buccaneers_Nike_Team_Color_Limited_Jersey_-_Red ma di Evans.

Tutte le inserzioni sono cucite, i loghi sulle maniche, i numeri sulle spalle, il nome del giocatore (cucito lettera per lettera) e ovviamente i numeri davanti e dietro. Sono oggettivamente sbalordito dalla qualità del tessuto e dei dettagli. Oggi pomeriggio posterò su questo topic le foto.

Prima di aprire il negozio sto aspettando di ricevere gli altri campioni. Le condizioni che ho ottenuto mi permetteranno di vendere queste divise che sullo store nflshop costano 150 dollari a meno di 70 € comprese spedizioni e sdoganamenti :shock: :shock: :shock: Con garanzia soddisfatti o rimborsati.
Unico neo sono i tempi di spedizione, in quanto si tratta di materiale che arriva dall'America e che ovviamente (per controllo qualità) passa da me. Per ora ci tenevo ad informarvi, se intanto avete qualche maglia che vi interessa potete contattarmi via pm e vedrò cosa posso dirvi. Ripeto, soddisfatti o rimborsati :polsu:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!