Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Solo inserzioni riguardanti il football: attrezzature, materiale, video, foto, memorabilia, ecc.

Moderatore: Moderatori Endzone

Vendo causa inutilizzo scarpe da Football Americano Under Armour modello Power in Pink Havoc Fierce Camouflage, numero EUR 44,5 USA 10.5.
Acquistate a Febbraio 2014 direttamente dagli USA.
Utilizzate circa una settimana e poi lasciate in armadio fino ad oggi.
Le ho utilizzate su campo in terra battuta e breccia, tenute in modo maniacale: dopo ogni allenamento le pulivo e le igienizzavo con spray apposito.
Si tratta del modello Havoc Fierce di colore rosa mimetico, creato in sostegno alla lotta al cancro del seno.
Il colore rosa viene di norma utilizzato dagli atleti durante il noto campionato Americano maschile NFL durante il mese di Ottobre proprio per sostenere la lotta a questo tumore che affligge principalmente le donne.
Sono dotate di cuscinetto 4D Foam e di strappo superiore che rendono la scarpa molto confortevole e robusta.
La taglia europea è un 44,5, secondo me calzano leggermente strette, io di norma utilizzo il 44 per le scarpe sportive ma queste mi andavano bene.
In ogni modo per avere maggiore sicurezza vi consiglio di vedere la tabella delle taglie sul sito ufficiale della Under Armour.
Tacchetti non removibili.
Naturalmente le scarpe vengono vendute lavate e pulite.
La scatola originale purtroppo non ce l'ho più.

Qui il link per maggiori informazioni: http://www.underarmour.com/shop/us/en/m ... pid1226961

PREZZO 65€ + s.s. trattabili.
Chi è interessato mi contatti alla mail [email protected]
In vendita anche su altri canali.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di hereistay il mercoledì 27 ago, 15:58, modificato 1 volta in totale.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!