Solo inserzioni riguardanti il football: attrezzature, materiale, video, foto, memorabilia, ecc.

Moderatore: Moderatori Endzone

By Gerald
#910021
:aleee:
Sono un appassionato di NFL che seguo dal 1980 con assiduità. Ho una collezione di video rarissimi raccolti qua e là. Ma negli ultimi due anni mi sono dedicato alle action figures, quelle della McFarlane.
Con un pò di fortuna sono riuscito a metterne insiemq eulache decina, ma è difficile reperirle qui in Italia. Non bazzico ebay, perché non mi piace fare acquisti con Paypal, cc o Postepay o cose del genere, quindi ho potuto raccogliere solo poche cose.
Mi piacerebbe molto sapere se fra voi c'è qualcuno che condivide con me questa passione per le bellissime action figures dei campioni NFL e se conosce qualche negozio in Italia che le vende. Fino ad oggi mi sono basato soprattutto su Nanolandia e lapallanontimorde, ma negli ultimi tempi quest'ultimo ha diminuito drasticamente il catalogo dedicato alle actionfigures. Multiplayer ha tempi di consegna lunghissimi e Mondoactiofigures mi sembra che non le commercializzi più.
Qualche suggerimento?
:polsu: :penso:
Avatar utente
By lambeau field
#978185
Gerald ha scritto::aleee:
Sono un appassionato di NFL che seguo dal 1980 con assiduità. Ho una collezione di video rarissimi raccolti qua e là. Ma negli ultimi due anni mi sono dedicato alle action figures, quelle della McFarlane.
Con un pò di fortuna sono riuscito a metterne insiemq eulache decina, ma è difficile reperirle qui in Italia. Non bazzico ebay, perché non mi piace fare acquisti con Paypal, cc o Postepay o cose del genere, quindi ho potuto raccogliere solo poche cose.
Mi piacerebbe molto sapere se fra voi c'è qualcuno che condivide con me questa passione per le bellissime action figures dei campioni NFL e se conosce qualche negozio in Italia che le vende. Fino ad oggi mi sono basato soprattutto su Nanolandia e lapallanontimorde, ma negli ultimi tempi quest'ultimo ha diminuito drasticamente il catalogo dedicato alle actionfigures. Multiplayer ha tempi di consegna lunghissimi e Mondoactiofigures mi sembra che non le commercializzi più.
Qualche suggerimento?
:polsu: :penso:



C'è QUESTO NEGOZIO ITALIANO:
http://www.cosmicgroup.eu/action_figure ... hp?rpp=100
ci ho preso qualche anno fa quella di brett favre.
Avatar utente
By Cleveland
#978271
Gerald ha scritto::aleee:
Sono un appassionato di NFL che seguo dal 1980 con assiduità. Ho una collezione di video rarissimi raccolti qua e là. Ma negli ultimi due anni mi sono dedicato alle action figures, quelle della McFarlane.
Con un pò di fortuna sono riuscito a metterne insiemq eulache decina, ma è difficile reperirle qui in Italia. Non bazzico ebay, perché non mi piace fare acquisti con Paypal, cc o Postepay o cose del genere, quindi ho potuto raccogliere solo poche cose.
Mi piacerebbe molto sapere se fra voi c'è qualcuno che condivide con me questa passione per le bellissime action figures dei campioni NFL e se conosce qualche negozio in Italia che le vende. Fino ad oggi mi sono basato soprattutto su Nanolandia e lapallanontimorde, ma negli ultimi tempi quest'ultimo ha diminuito drasticamente il catalogo dedicato alle actionfigures. Multiplayer ha tempi di consegna lunghissimi e Mondoactiofigures mi sembra che non le commercializzi più.
Qualche suggerimento?
:polsu: :penso:


io ne ho circa un 100 di grandi e una 30ina di piccole. tutte nfl. :stress:
Avatar utente
By FALCONS69
#978273
A Roma da Wasp in Viale Tirreno hanno qualcosa... ne ho comprate un paio qualche anno fa al folle collezionista qui sopra... :jo3: :jo3: Ciao Gigio'!!!
Avatar utente
By alix
#996827
Chiuse!

Kendrell bell - Pittsburgh
Cutler -Bears
Mcnabb - eagles

Vick Falcons + alexander Seahawks (piccoli)
Avatar utente
By Relax
#1026919
Ciao ragazzi, io ne ho una di Kaepernick in ottimo stato che vendo.
Inoltre ne cerco qualcuna di altri giocatori ma sul link che avete postato su, quello del negozio, non c'è niente che mi ispira e prenderle dagli USA viene un botto in termini di spedizione.
Mica conoscete qualche altro sito?