Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Solo inserzioni riguardanti il football: attrezzature, materiale, video, foto, memorabilia, ecc.

Moderatore: Moderatori Endzone

By GIGGI 71
Ciao dopo un mese di attesa oggi mi è arrivato il pacco con il mio ultimo acquisto.....
Purtroppo con sorpresa i guanti della NIKE Vapor Jet 3.0 nella versione STS (Salute to Service)
in dotazione solo ai Team NFL nel mese di Novembre dedicato ai Veterani e Forze Armate (non si trovano in commercio) non mi entrano sono troppo stretti. La taglia è una M di lunghezza potrebbero anche andar bene, ma ho la mano abbastanza robusta.
Quindi li vendo se qualcuno fosse seriamente interesato scrivetemi in privato o email
così da metterci eventualmente d'accordo sul prezzo di vendita. Ricordo che sono rarissimi da reperire, su ebay attualmente c'è ne sono solo duo o tre in vendita in america (spese spedizione + sdoganamento) il mio è già in italia. Foto a richiesta.
Saluti ed Auguri Luigi.
By GIGGI 71
Anche per questo articolo non capisco perchè, fin ad ora, non ho ricevuto alcun tipo di domanda, chiarimenti od offerte......ma è sicuro che siete dei Veri Fans dell' NFL? :booohhh:
Comunque quì potete vedere le foto di tali Guanti NIKE :
http://www.subito.it/vi/110705557.htm?s ... dpublished
Spero di aver acceso la vostra curiosità..... questi oggetti sono veramente rari da reperire,
trovarli in Italia poi.....
By GIGGI 71
Ultimo Ribasso del prezzo a 80 euro.....meno non si può.
Dai che sono RARI da reperire....e come già detto niente spese e tassa da pagare.
Fatevi avanti....
By JuanWR
Posso capire il fatto di essere 'rari' ma chiedere 100 euro é davvero troppo. Gioco in serie A ed in nazionale in Svizzera. Nemmeno nella batlle4tirol contro i Raiders sarei disposto a spendere 100 euro solo per dei guanti. E gioco da WR.

Se ne trovano di ottimi senza problemi a 30-40 euro. Poi la nike costa di piu ( da questo anno dato il contratto con la NFL ) ed alcuni nuovi costano 50.

Mi dispiace ma il fatto che dei semplici guanti ( che moltissimi sarebbero felici di comprare..TE, WR, CB, safety... ) ti siano rimasti invenduti da cosi tanto tempo...dovrebbe farti capire il problema di base: il prezzo elevato.

Ora scegli tu, diminuirlo drasticamente o tenerteli in cantina a vita
By GIGGI 71
Ho visto e letto solo ora il tuo intervento....sono RARI e no si trovano in commercio.
Visto che tu giochi dovresti saperlo meglio di altri che chi è appassionato di questo tipo di cose certo non fà tante storie per avere qualche oggetto difficile da reperire, specialmente
se questi si trovano già in italia. Se poi ti fai un giro su ebay vedrai, se ne trovi chiaramente,
a quanto vengono venduti, (da tenere sempre conto delle spese da aggiungere di spedizione
e sdoganamento). Quindi evidentemente a te non interessano.....e più passa tempo e più diventano Rarissimi. :aleee: ciao ciaooo.
By JuanWR
GIGGI 71 ha scritto:Ho visto e letto solo ora il tuo intervento....sono RARI e no si trovano in commercio.
Visto che tu giochi dovresti saperlo meglio di altri che chi è appassionato di questo tipo di cose certo non fà tante storie per avere qualche oggetto difficile da reperire, specialmente
se questi si trovano già in italia. Se poi ti fai un giro su ebay vedrai, se ne trovi chiaramente,
a quanto vengono venduti, (da tenere sempre conto delle spese da aggiungere di spedizione
e sdoganamento). Quindi evidentemente a te non interessano.....e più passa tempo e più diventano Rarissimi. :aleee: ciao ciaooo.

'Rarissimi' e nella tua cantina, per sempre :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!