Il football no-contact per tutti

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

By Ferr89
#701015
Ciao a tutti sono un neo- iscritto al forum toscano che dovendosi trasferire a Reggio Emilia per lavoro tra un paio di settimane iniziavo ad informarmi. Mi hanno detto dei Cleavers e dei x men ma non riesco a trovare sito per informazioni in particolare per l'orario di allenamento. Potete darmi qualche informazione?
Volevo inoltre chiedere quale era l età media in questo tipo di squadre (ho 24anni)
Avatar utente
By Aramil
#701125
Ferr89 ha scritto:Ciao a tutti sono un neo- iscritto al forum toscano che dovendosi trasferire a Reggio Emilia per lavoro tra un paio di settimane iniziavo ad informarmi. Mi hanno detto dei Cleavers e dei x men ma non riesco a trovare sito per informazioni in particolare per l'orario di allenamento. Potete darmi qualche informazione?
Volevo inoltre chiedere quale era l età media in questo tipo di squadre (ho 24anni)

Vai tranquillo per l'età, in media ci sono un sacco di vecchie cariatidi nel campionato senior di flag! :P

Per gli X-Man ti conviene mandare un Messaggio Privato a Leo Lazzaretti, qui su Endzone iscritto col nick ICE #9, mentre per i Cleavers qui puoi parlare con Simo 5. :wink: