Il football no-contact per tutti

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

#136203
Ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum un topic simile, ma non l'ho trovato (forse ho cercato male)!

Potreste farmi avere qualche delucidazione sulle modalità di gioco, iscrizione, requisiti ecc.?

Io ho quasi 34 anni e non essendo di primo pelo (nonostante sia fisicamente integro) ritenete sia possibile entrare a far parte di qualche squadra?

Abito in prov. di Varese, a Busto Arsizio che è praticamente a 20 km da Milano....prima abitavo a Legnano, patria dei mitici Frogs....

Grazie in anticipo a tutti.
Ciao
#136208
Ciao,

prima di tutto ti rassicuro sull'età: per il flag a 34 anni sei un ragazzino! :smt003

I Rhinos si allenano ogni lunedì al Vigorelli, a partire dalle 20,45: la cosa migliore è che tu provi in prima persona questo "magico mondo", vedrai che ne diventerai dipendente come è successo a tutti quanti! ;-)
#136284
se hai voglia di provare a giocare vieni lunedì sera al Vigorelli.
ci alleniamo dalle 20,45 alle 23,00.
al campo ti spiegherò tutto quello che ti serve.
ah....34 anni sono pochissimi. io ho cominciato a 35.

ti aspettiamo!


dimenticavo, sono davide, il responsabile del flag rhinos.
#136590
Shockwave ha scritto:.... ritenete sia possibile entrare a far parte di qualche squadra?....


Dipende da quanta voglia ne hai!...però considera che nei miei confronti hai una decina di anni da poter dare al flag!
#137079
Anche a me incuriosisce parecchio, e ho solo 23 anni! :mrgreen:

Emperor ha già cercato di corrompermi, visto che abito vicino a Bergamo, patria degli sfavillanti Lions.. :smt003

Ho già convinto anche un amico a provare insieme a me, ma prima mi deve passare la pubalgia.. :smt010
che strazio.
#144672
NFL Flag Football School
calcio americano per le scuole

Dove
velodromo Maspes Vigorelli -via Arona 19

Quando
Il giorno 15/03/2008
Dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Quanto
GRATUITO

Finale provinciale del Torneo Interscolastico e Trofeo Città di Milano, proposti da Rhinos Milano American Football Team.
Rivolto a tutte le Scuole del Comune di Milano, il trofeo gode anche del patrocinio dell’Ufficio Scolastico Provinciale e viene pensato come momento di divulgazione del Football americano a livello scolastico.
Il progetto ha previsto una fase didattica che ha coinvolto 30 scuole che hanno aderito gratuitamente. La fase finale proclamerà la scuola Campione di Italia.
Dalle ore 9 alle ore 17, seguirà l’amichevole internazionale della prima squadra degli Epipoli Rhinos Milano

02 36515902
#148788
Shockwave ha scritto:Ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum un topic simile, ma non l'ho trovato (forse ho cercato male)!

Potreste farmi avere qualche delucidazione sulle modalità di gioco, iscrizione, requisiti ecc.?

Io ho quasi 34 anni e non essendo di primo pelo (nonostante sia fisicamente integro) ritenete sia possibile entrare a far parte di qualche squadra?

Abito in prov. di Varese, a Busto Arsizio che è praticamente a 20 km da Milano....prima abitavo a Legnano, patria dei mitici Frogs....

Grazie in anticipo a tutti.
Ciao


roma, roma senza dubbio! vieni a giocare con noi.....specialmente se vuoi far parte di una squadra che tutti odiano :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

forse un pò fuori mano......ma sai che soddisfazione! :smt003 :smt003 :smt003
Avatar utente
By NiK
#149050
bombyno60 ha scritto:roma, roma senza dubbio! vieni a giocare con noi.....specialmente se vuoi far parte di una squadra che tutti odiano :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003


Io non vi odio......almeno non tutti!!!!!!!!!! :smt006
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7