Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By booby
#1073130
Purtroppo alla sosta di ottobre resterà il programma normale mentre in quella di novembre avremo le partite delle 19 e 22.30
Avatar utente
By madden
#1074189
Delusione totale, nemmeno per la sosta di questo weekend ci faranno vedere l'NFL in diretta ad orari "umani"...
Mi dispiace dirlo, perchè, a mio parere, lo scorso anno l'offerta era stata più che buona da parte del biscione, ma quest'anno la gestione del football americano è veramente insufficiente.
Dubito anche fortemente che tutte le partite dei playoff vengano trasmesse in diretta.
Mi sembra evidente che, ormai, nei piani di mediaset premium ci sia l'idea di una totale dismissione dei contenuti sportivi a fine stagione, perchè altrimenti un comportamento cos' poco rispettoso nei confronti degli abbonati sarebbe un clamoroso autogol.
By booby
#1074227
Comprendo la delusione. A novembre, nella pausa calcistica, ci saranno dirette alle 19 e 22.30. I play off sono previsti tutti in diretta.
Avatar utente
By madden
#1074322
booby ha scritto:Comprendo la delusione. A novembre, nella pausa calcistica, ci saranno dirette alle 19 e 22.30. I play off sono previsti tutti in diretta.

Grazie per l'interessamento e le puntualizzazioni, ovviamente la mia delusione è dettata dal fatto che, numeri alla mano, rispetto alla passata stagione, l'offerta risulta molto limitata.
Vero è che l'nfl si trova su mediaset perchè era abbinata alla Ligue 1 di calcio due anni fa con i diritti tv, ma dal momento che si ha per le mani un prodotto, secondo me sarebbe il caso di farlo fruttare al meglio. Ok che il football americano è uno sport estremamente di nicchia in Italia, ma la politica aziendale di questa stagione proprio non riesco a comprenderla...
By Alberto83
#1075073
Gentile booby, oggi (martedì 10) gli HL sono andati in onda alle 18.45... E' stata un'eccezione e martedì prossimo torneranno alle 15... oppure no?
By mciaghi
#1075135
MI dispiace molto per Booby e per l'ottimo lavoro che sta facendo (il partecipare attivamente a questo forum ne è una prova), ma il mio abbonamento Premium non verrà rinnovato.

Troppo scarna la copertura NFL e la gestione generale (partite su premium play dopo troppo tempo)... e le serie TV sono molto più fruibili con i vari servizi online (che costano anche meno).

Peccato avere come unica alternativa per la NFL qualcosa di non proprio legale... :( :( :(
By lamaco59
#1077631
Richiesta per booby: potresti indicare gli orari della messa in onda di partite e highlights di questa settimana, visto che la guida programmi on line di mediaset ignora bellamente premium sport 2? Grazie.
Avatar utente
By madden
#1080434
Dal palinsesto mediaset mi sembra di vedere che anche per il thanksgiving day non trasmetteranno nesusna partita in diretta con commento in italiano (cosa che invece fecero lo scorso anno...).
Inutile ribadire, per l'ennesima volta, che trovo il trattamento riservato agli abbonati premium semplicemente deludente.
  • 1
  • 195
  • 196
  • 197
  • 198
  • 199
  • 201