Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By AndreaKTM
- [email protected] in diretta domenica 6 dalle 22:30
- Replica [email protected] giovedì 10 dalle 14:00
- Monday Night [email protected] in differita martedì 8 dalle 13:30
- Replica MNF martedì 8 dalle 23:43
- NFL GameDay week 5 venerdì 11 dalle 15:00

Calendario---> http://www.my.calendars.net/sportitalianfl/

Sani :smt003
Ultima modifica di AndreaKTM il mercoledì 09 ott, 22:17, modificato 4 volte in totale.
By beautifulRams
Panthers go! ha scritto:Speriamo che qualcuno ci spieghi il motivo del cambio di orario. Concorrenza del calcio? Strapotere di Onepiece?

la seconda che hai detto!! :nonno:

dai cmq chi se frega!!...anzi ti dirò per me è meglio, così come penso per milioni di italiani!! in questo modo si può vedere il posticipo serare di calcio e se ancora si ha voglia di sport subito su italia due a tifare per l'NFL!!...a mio avviso è stata una genialata di mediaset...ma d'altronde non siamo noi che dobbiamo insegnargli come si fa tv in italia!! :ahno:
By beautifulRams
Ah dimenticavo...un IMMENSO grazie ad Andrea KTM!!! :jo3:

i tuoi post sono diventati fondamentali per programmare il mio videoregistratore!!! :polsu:
By AndreaKTM
beautifulRams ha scritto:Ah dimenticavo...un IMMENSO grazie ad Andrea KTM!!! :jo3:

i tuoi post sono diventati fondamentali per programmare il mio videoregistratore!!! :polsu:

addirittura!
ma ricordati di fare riferimento a booby, sito ufficiale italia2, fb, guidatv ecc...... :!:
By matt_221
Panthers go! ha scritto:Speriamo che qualcuno ci spieghi il motivo del cambio di orario. Concorrenza del calcio? Strapotere di Onepiece?

mi sa che juve-milan ha qualche responsabilità... :gazza:
By AndreaKTM
thorondor ha scritto:ringrazio anch'io il dolomitico per l'aggiornamento sul sito! Belumat rulez ma Feltre la è mejo!
Sani e vispi!

Te dis che Feltre l'e mejo... vedon se l'e vera...
Domenega 6 ottobre h.14:00
Campo in località Braite di Feltre
(Touchdown x Feltre in questo caso... ostia!)
Pomeriggio di football
Ci sei?
By thorondor
per me il football è ormai uno sport da seguire sul divano con la classica birra in mano...so cmq del tentativo di rinascita dei Celtics ma a 42 anni e con molti acciacchi per me non c'è storia...tra l'altro lunedì devo affrontare anche una operazioncina alla gamba che mi costringerà a stare fermo quasi un mese... :roll: CMQ sono contento che qualcosa si muova e se davvero faranno il campionato a 9 sicuro andrò a vedere qualche gara!
By Flea Flicker
AndreaKTM ha scritto:- NFL GameDay week 5 venerdì 11 dalle 15:55[/size]

Due domande:

- è una rubrica in cui si fa il punto della situazione, con highlights e conduttore in studio, oppure è la classica rassegna di immagini montate con stile "hollywoodiano"?

- soprattutto: spoilerano il risultato dell'anticipo dei giovedi?!?!

tnx

:smt006
By cecio73
la seconda che hai detto

è il game day prodotto dalla nfl film ossia il classico film di 30 minuti sulla giornata con suoni e voci dal campo. stile holliwodiamo è un pò ingeneroso nei confronti del game day, considera che il suo ideatore, morto lo scorso anno, con questa tecnica, ha rivoluzionato la documentaristica sportiva. E' stato il Galileo del film sportivo.

in ogni caso non c'è conduttore durante il game day ed essendo il film della week precedente non spoilerano il risultato dell' anticipo del giovedì
By Flea Flicker
Ti ringrazio :-)

Beh, senza nulla togliere a Mediaset, che finora sta facendo un buon lavoro...sarebbe stata più interessante, a mio modesto parere, una bella mezzoretta di highlights commentate in italiano come quelle che SI offriva lo scorso anno con Gandini...e magari in studio Bagatta e Cattaneo a illustrare classifiche e news...ma va bene così, dai...

p.s. Bagatta nelle ultime week ha ripassato un po' le regole del football, pur continuando a regalarci perle sopraffine durante le sue telecronache :bana:
By cecio73
mi pare di ricordare che qualcuno abbia detto che la trasmissione in studio con commento sugli highlights ci sarebbe stata più avanti
By Panthers go!
matt_221 ha scritto:

mi sa che juve-milan ha qualche responsabilità... :gazza:

Quindi l'orario di domenica sera e' solo per questa occasione? Io spero che si ritorni alla diretta delle 19.
By Maiko
l nfl gameday è sempre in un orario infelice...ma un po piu tardi? io me lo.posso guardare cn il game pass...ma di solito di norma la gente a quell ora lavora
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!