Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By VIKINGO
icaro86 ha scritto:FREE GAME OF THE WEEK -- > CAR- MIN ore 19 italiane !

non ho capito! verrà trasmessa anche questa partita?
By teo's
Anch'io sono interessato a questa ventilata diretta della 19:00.. Ho controllato sulla guida ai programmi tuttavia e a quell'ora su Italia 2 c'è il motomondiale.. :penso:
By Enry71
Dal sito di Italia2 :

DATE TEAMS KICK-OFF

13/10 SAN FRANCISCO 49ERS vs. ARIZONA CARDINALS 22:30
14/10 Sunday Night: DALLAS COWBOYS vs. WASHINGTON REDSKINS 13:40
15/10 Monday Night: SAN DIEGO CHARGERS vs. INDIANAPOLIS COLTS 13:40; 23:45
20/10 KANSAS CITY CHIEFS vs. HOUSTON TEXANS 22:30
21/10 Sunday Night: INDIANAPOLIS COLTS vs. DENVER BRONCOS 13:40
22/10 Monday Night: NY GIANTS vs. MINNESOTA VIKINGS 13:40; 23:40

TRE partite a settimana !!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
By VIKINGO
Plaza76 ha scritto:gla partita è del game pass

non capisco, è free tramite gamepass? Se sì cosa c'è da fare per vederla? :smt006
By teo's
Alberto non vorrei dire una castroneria, ma credo per vederla debba semplicemente connetterti con username e password di NFl.com.. :wink:
By VIKINGO
teo's ha scritto:Alberto non vorrei dire una castroneria, ma credo per vederla debba semplicemente connetterti con username e password di NFl.com.. :wink:

come per la partita inaugurale!!!!!!!!!! Ok, grazie! Scusate l'OT!
By beautifulRams
Grande Mediaset che ci offre la terza partita ed anche una buona dose di repliche, anche se ad orari un pò insoliti...

Trovo un pò esagerato chi si lamenta che le repliche siano in orari per "ragazzi", io credo che l'obiettivo sia di cercare di accogliere quanto più pubblico possibile!

Chi si dovrebbe affacciare al football? le persone di 30/40 anni o i vecchi di 90 anni???...ma è ovvio che i più giovani siano più curiosi e propensi di vedere qualcosa di nuovo!

Quando il football lo faceva Capodistria io avevo 15/18 anni, ed ho trovato il tempo e la voglia di appassionarmi al "nostro" sport, oggi che ne ho 38 non credo che ci perderei tempo!!

Dunque, bene anche l'orario delle repliche se può portare ad un incremento di pubblico, e magari se va bene i playoff, come ho letto, ce li vediamo in HD su Italia 1!! :polsu:
By icaro86
icaro86 ha scritto:FREE GAME OF THE WEEK -- > CAR- MIN ore 19 italiane !

si è colpa mia dovevo specificare che era sul Game Pass .... che fate mi perdonate ?

:papa:
By VIKINGO
AZZ.... non mi è partita la registrazione del MNF, qualcuno sa dirmi se la replica del giovedì solitamente è in versione integrale o tagliata rispetto a quella del lunedì? Grazie!
By AndreaKTM
VIKINGO ha scritto:AZZ.... non mi è partita la registrazione del MNF, qualcuno sa dirmi se la replica del giovedì solitamente è in versione integrale o tagliata rispetto a quella del lunedì? Grazie!

occhio che giovedì ci sarà la replica di [email protected] non del MNF
(l'ho visto 3h fa, vers integrale)
credo che anche la replica di stasera (delle 23:45) sia integrale
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!