Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By AndreaKTM
- [email protected] in diretta domenica 3 dalle 22:25
- Speciale International Series @London (week8) in replica martedì 5 pre-MNF dalle 13:00 circa
- Monday Night [email protected] in differita martedì 5 dalle 13:40
- Replica MNF martedì 5 dalle 23:45
- Replica [email protected] giovedì 7 dalle 14:00 (non confermata)
- NFL GameDay week 9 venerdì 8 dalle 15:00

Calendario---> http://www.my.calendars.net/sportitalianfl/

Sani :smt003
Ultima modifica di AndreaKTM il martedì 05 nov, 10:47, modificato 2 volte in totale.
By beautifulRams
Io mi soffermerei anche su PHI-OAK...non tanto per la qualità della partita quanto per il fatto che sono due squadre che mi piacciono tantissimo!!!...la settimana prima i miei STL e questa settimana PHI-OAK, bellissimo!! :bana: :polsu:
By paolo
che bello! una volta tanto gli aquilotti in tv in chiaro! :bana: nei primissimi anni 80 fu un superbowl! altri tempi che speriamo prima o poi ritornino! :papa:
By teo's
Spiace per gli amici di Phila e Oakland ma la trasmissione della partita, al di là della situazione di classifica di Pittsburgh, era doverosa poiché scontro diretto tra 2 delle protagoniste di buona parte dei SB dell'ultimo decennio e perché al di là del fatto sono simpatici/non sono simpatici (ed io non sono uno di quelli che stravede per Brady & BB) una diretta era giusto darla ad una squadra sempre competitiva come New England.
By almailva
squadra sempre competitiva come New England.

diciamo che quest'anno magari Chiefs-Broncos aveva quel qualcosa in più no?

comunque vada una bella partita tra chi deve trovare il bandolo e chi confermarsi aspettiamo fiduciosi, io però senza audio :nonono:
By icaro86
almailva ha scritto:diciamo che quest'anno magari Chiefs-Broncos aveva quel qualcosa in più no?

penso di si ma si gioca in week#10 :gazza:
By Plaza76
icaro86 ha scritto:penso di si ma si gioca in week#10 :gazza:

ok che non vediamo l''ora di giocare contro i Chiefs, ma si gioca alle 22.05 di week#11 :gazza:
By icaro86
Plaza76 ha scritto:
icaro86 ha scritto:penso di si ma si gioca in week#10 :gazza:

ok che non vediamo l''ora di giocare contro i Chiefs, ma si gioca alle 22.05 di week#11 :gazza:

azz hai ragione non ho considerato il bye ..... :penso:
By Nl82
booby ha scritto:pianto frettoloso... cambio di programma Pats vs steelers live

Oh, meno male: mi ero già preso un colpo :mrgreen: .

Peccato per Philadelphia: speriamo in un'altra occasione in futuro. Magari una partita delle 19.00 spostata alle 22.25, come quella dei Chiefs due settimane fa...
By teo's
almailva ha scritto:
squadra sempre competitiva come New England.

diciamo che quest'anno magari Chiefs-Broncos aveva quel qualcosa in più no?

Assolutamente e anche a me piacerebbe molto vedere una partita che segnerà la strada al prossimo SB con tutte le sue implicazioni di classifica e di homefield advantage ai PO, però, a parte il fatto che Denver ha il bye questa settimana, io credo che alla lunga le tante partite trasmesse della sola Denver costringano per ovvi motivi Mediaset a dover rinunciare a qualche big match dei Broncos, anche in virtù del fatto che a campi invertiti i due squadroni si incontreranno nel giro di tre settimane. E poi Bagattone già ha detto che Kansas City è la feccia d'America quindi forse la rivedremo per costrizione ai PO.. :lol:
By VIKINGO
Kansas City da vedre è sempre piacevole, amo le difese dominanti ma oltre a questo i Chiefs hanno grandi individualità in attacco anche se nelle ultime partite credo abbiano avuto un piccolo calo! Le sfide ravvicinate con Denver saranno importanti ma non fondamentali, potranno decidere chi avrà il vantaggio del campo ai PO anche se tante volte è meglio rinunciare a questo fattore ma non calare tutte le carte in regular season e tenersi qualche jolly per l'eventuale scontro diretto ai PO.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!