Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Reietto
#1000671
filtro75 ha scritto:io sinceramente non ho mai avuto problemi di segnale probabilmente dipende anche dalla tua linea, e c è da dire che comunque è un buon metodo di vedere il sabato la ncaa dalle 18 ad oltranza e la domenica la nfl con una partita alle 19 e una alle 22 , più playoff


Tu che ne usufruisci spesso cosa mi dici rispetto al fatto che le partite sono della zona della Pennsylvania? E' così? E della limitazione per US Citizen o carta verde? Di che trucco si tratta?
Grazie per le risposte.
Avatar utente
By filtro75
#1000703
per quanto riguarda le partite della pensilvania non ho mai fatto caso io ho il game pass e quindi la nfl la guardo lì . ustvnow la uso più che altro per la ncaa. comunque parecchi miei compagni di squadra guardano la nfl lì e ne sono contenti. per quanto riguarda american citizen ...metti la spunta sul quadrattino e non c è problema
Avatar utente
By filtro75
#1000711
Reietto ha scritto:Grazie per le risposte.

Inviato dal King Kamehameha Club


di niente è un piacere aiutare chi condivide con me la passione di questo splendido sport
Avatar utente
By BiGSuR73
#1000931
Non farò mai Mediaset, ho già Sky, basta cambiare tutto!!
Parlano di almeno 300.000 nuovi abbonati entro l'anno per coprire i 700 milioni di euro spesi per l'esclusiva di Champion e tutto il resto (NFL compresa) per 3 anni..
Domanda, il gamepass esiste anche solo per una giornata?
By maxim
#1000961
Buongiorno,
sono abbonato SKY e vorrei sapere se esiste la possibilità di comprare la tessera mediaset prepagata e vedere le partite nfl con pay per view, secondo voi sarà possibile
o è solo un format per il calcio (la pay per view intendo)....

qual'e' il modo piu' semplice per seguire mediaset premium....basta un decoder normale
con la tessera (anche prepagata) vero?

grazie !
Avatar utente
By beautifulRams
#1001007
alex77 ha scritto:
Carletto77 ha scritto:Mmh, ottimo suggerimento...grz mille Fabio! Sono un filo imbranato con queste cose tecnologiche e stavo cercando una soluzione che mi permettesse di avere sia la Champions che, sopratutto, l'NFL. Vorrei tenermi la soluzione Game Pass come ultima risorsa! 8)

Ciao, prima che fai acquisti avventati devi sapere che Mediaset blocca ogni tipo di registrazione, quindi se provi a registrare con hard disk o anche con cd la registrazione non ti viene fuori. Un sistema sicuro è quello di rispolverare i vecchi videoregistratori collegati con le prese scart, su quelli anche Mediaset non può fare nulla per impedire la registrazione


Ciao, ma perchè dici così??...sei un abbonato premium e hai provato??...io sono un abbonato premium e a me il registratore con hd registra!...sia film che partite...ho spiegato come fare nell'altro 3d... :wink:
By Nl82
#1001277
Io ero pure disposto ad abbonarmi: in fondo, se una cosa ti piace, sei disposto a pagare.

Però dovevano offrirmi qualcosa di valido: non tre partite notturne in lingua originale :shock: !

Dovevano trasmettere le partite delle 19.00 e delle 22.25, con Booby a fare il commento serio e Guido a riempire le pause coi suoi aneddoti sul branzino e sui volatili per diabetici :smt003 !
Avatar utente
By Carletto77
#1001289
Nl82 ha scritto:Io ero pure disposto ad abbonarmi: in fondo, se una cosa ti piace, sei disposto a pagare.

Però dovevano offrirmi qualcosa di valido: non tre partite notturne in lingua originale :shock: !

Dovevano trasmettere le partite delle 19.00 e delle 22.25, con Booby a fare il commento serio e Guido a riempire le pause coi suoi aneddoti sul branzino e sui volatili per diabetici :smt003 !

Sono d'accordo con te al 1000x1000. Speriamo che Booby si faccia sentire, più che altro per capire come intendono gestire le partite serali della domenica...è questo il grande rebus! 8)
Avatar utente
By Carletto77
#1001291
Nl82 ha scritto:Io ero pure disposto ad abbonarmi: in fondo, se una cosa ti piace, sei disposto a pagare.

Però dovevano offrirmi qualcosa di valido: non tre partite notturne in lingua originale :shock: !

Dovevano trasmettere le partite delle 19.00 e delle 22.25, con Booby a fare il commento serio e Guido a riempire le pause coi suoi aneddoti sul branzino e sui volatili per diabetici :smt003 !

Sono d'accordo con te al 1000x1000. Speriamo che Booby si faccia sentire, più che altro per capire come intendono gestire le partite serali della domenica...è questo il grande rebus! 8)
By alex77
#1001481
beautifulRams ha scritto:Ciao, ma perchè dici così??...sei un abbonato premium e hai provato??...io sono un abbonato premium e a me il registratore con hd registra!...sia film che partite...ho spiegato come fare nell'altro 3d... :wink:
[/quote]
Si, sono abbonato e ogni volta che ho provato a registrare con la chiavetta USB da Premium mi si cancellava sempre tutto il contenuto, poi ho letto in giro che bloccano le registrazioni volontariamente anche con dvd recorder.
Poi boh, ad ogni problema c'è una soluzione presumo :ammicca:
By maxim
#1001697
Buongiorno,
sono abbonato SKY e vorrei sapere se esiste la possibilità di comprare la tessera mediaset prepagata e vedere le partite nfl con pay per view, secondo voi sarà possibile
o è solo un format per il calcio (la pay per view intendo)....

qual'e' il modo piu' semplice per seguire mediaset premium....basta un decoder normale
con la tessera (anche prepagata) vero?

qualcuno mi aiuta please? grazieeee
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8