Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By matt38
Abbiamo esultato troppo presto...sulla pagina Facebook di Premium Sport parlano della programmazione e non dicono neanche una parola su ciò che daranno in chiaro (quindi si suppone niente)! :shock:

Per chi ha Premium 3 incontri notturni a settimana. Notturni. Con repliche il giorno dopo. :shock:
By ivan76
per rendere l'offerta buona dovrebbero mandare almeno una delle partite di domenica sera, magari anche in SD su italia2 se premium e' piena.
comunque direi offerta tra il sufficiente e discreta(uno sport in Italia che non sia calcio che si vede trasmettere 3 partite si dovrebbe dire ottima copertura ma c'e' l'inghippo che sono tutte partite notturne a far valorizzare un po' meno l'offerta) considerando che e' una payTv che ha sempre acquistato solo calcio, 3 partite e in HD poteva andare molte peggio.
l'importante che i playoff siano trasmessi in diretta.
do' per scontato che non ci saranno tagli pubblicitari selvaggi come quelli di Fox...

p.s. che le partite vengano caricate su premium play dite che e' improbabile? cosi' uno torna da lavoro e non deve attendere la seconda serata per vedersi le partite
By stramonio
L'offerta di Mediaset Premium (che pure ho) non mi cambia nulla. Le partite in diretta non le vedo comunque, la differita delle medesime partite è in seconda serata del giorno dopo, quindi faccio prima con i soliti sistemi "alternativi".
By Carletto77
Scusate amici, si vede che voi appassionati di NFL da qualche anno siete abituati a subire le prepotenze delle varie tv.
Io seguo sto bellissimo sport da 3 anni e noto che ha già cambiato 3 canali...sembra quasi essere una seccatura x le televisioni...

Sinceramente io ho molto apprezzato il lavoro di Italia2 e trovavo le telecronache di Bagatta gradevolissime. Okay, so che su questo forum non tutti lo amano però devo dire che era davvero un piacere concludere la domenica con il football e i suoi aneddoti! :-D

Mi sono abbonato a Sky solo x il mondiale e la NFL (prima ero con premium)....ovviamente ora disdico quella [email protected] di SKY visto che il mondiale è finito e la NFL persa.
Il mio problema non è la rottura di palle di cambiare tutti gli anni, bensi la tremenda paura che mediaset non faccia vedere nessuna partita la domenica sera!
Spero che booby potra' dirci qualcosa in merito perché mi pare incredibile che abbiano i diritti nfl e non facciano vedere i match della domenica.

Non sottovalutate il cervello dei telespettatori....non siamo tutti solo delle povere bestie assetate di calcio. 8)
By stramonio
Da quello che si capisce dal comunicato, daranno in diretta (e poi in replica la sera dopo) il Thursday Night, il Sunday Night e il Monday Night. Quindi dei due turni regolari domenicali nisba.

La cosa buona mi sembra solo la trasmissione dei playoff e del Superbowl in diretta.
By filtro75
direi indecenti , veramenyte una porcheria 3 partitwe di notte e a pagamento ...che trattamento di m.... e vai di game pass, mediaset fai veramente schifo... booby non hai niente da dire?
By stramonio
Tra l'altro il comunicato è scritto coi piedi (spero non volutamente per trarre in inganno).
Sopra scrivono "tre incontri a settimana in diretta notturna e tre in replica il giorno successivo in seconda serata", facendo credere, con l'uso della congiunzione "e", che si tratti di 6 partite diverse. Alla fine scrivono "Il canale Premium Sport HD si collegherà in diretta con gli USA il giovedì, la domenica e i lunedì notte. Le stesse partite andranno poi in onda in differita, il giorno dopo in seconda serata" facendo chiaramente capire che le repliche sono delle stesse partite già trasmesse in diretta. Mah...
By Tomas80
Ciao a tutti, appena appresa la notizia di questo nuovo passaggio di canale. A me, lasciare sky per premium non fa molta differenza (ho tutte le partite dell'Inter, la champions e la nfl).Le tre partite a settimana mi bastano anche, il vero problema è non poter registrare: le dirette non riesco a guardarle, le differite in seconda serata forse nemmeno. Avendo poco tempo il mysky era una benedizione ..
By Carletto77
Tomas80 ha scritto:Ciao a tutti, appena appresa la notizia di questo nuovo passaggio di canale. A me, lasciare sky per premium non fa molta differenza (ho tutte le partite dell'Inter, la champions e la nfl).Le tre partite a settimana mi bastano anche, il vero problema è non poter registrare: le dirette non riesco a guardarle, le differite in seconda serata forse nemmeno. Avendo poco tempo il mysky era una benedizione ..

Guarda, non vorrei dirti una boiata ma credo che anche Premium abbia un decoder tipo mysky... Son d'accordo con te, è una figata poter registrare le cose. :wink:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!