Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By maltoman
il decoder premium può "fermare" la diretta per 1 ora e basta.
Comunque sul discorso delle partite notture: se quando erano su mediaset 2 a volte davano la doppia partita della domenica (19-22:30) non vedo perchè non lo possano fare anche quest'anno. Certo bisognerà vedere su QUALE canale di Premium trasmetteranno gli incontri
By Plaza76
stramonio ha scritto:Da quello che si capisce dal comunicato, daranno in diretta (e poi in replica la sera dopo) il Thursday Night, il Sunday Night e il Monday Night. Quindi dei due turni regolari domenicali nisba.

La cosa buona mi sembra solo la trasmissione dei playoff e del Superbowl in diretta.

Esatto.
Con quello che si spende per mediaset ( vedendo solo 3 partite) conviene il Game Pass senza ombra di dubbio.
By Carletto77
Poniamo per assurdo che uno abbia sia SKY che Mediaset Premium. Con il decoder MySky si potrebbe registrare una trasmissione che va in onda su Premium? Cioè, potrei registrare con il MySky le partite notturne che vanno in onda su Premium?
By coachP
vabbè ma per questo ci sono i dvd recorder, ancora qualche videoregistratore vhs in giro e dei decoder di 30-40 euro con i quali è possibile programmare e registrare su una pen drive.
il problema resta doversi abbonare in quanto evidentemente anche quest'anno non avremo la Nfl in chiaro e per chi non può permettersi abbonamenti vari non resta che la rete ... in questo caso registrare diventa poco più complicato e affidato al caso ma non impossibile per fortuna
By Carletto77
Ma visto che con Sky spendo circa 60€ al mese, potrei mantenere solo Sky Intrattenimento e fare Mediaset Premium. Alla fine il costo sarebbe grosso modo invariato... Pero' devo capire se posso registrare una partita su Premium con il MySky...
By giorgio74
maltoman ha scritto:il decoder premium può "fermare" la diretta per 1 ora e basta.
Comunque sul discorso delle partite notture: se quando erano su mediaset 2 a volte davano la doppia partita della domenica (19-22:30) non vedo perchè non lo possano fare anche quest'anno. Certo bisognerà vedere su QUALE canale di Premium trasmetteranno gli incontri

Se lo facessero sarebbe su di un canale non in HD visto e considerato che a oggi i canali HD di Premium sono soltanto 2, Premium Cinema HD e Premium Sport HD, ma a questo riguardo il comunicato stampa è piuttosto chiaro: diretta notturna della domenica con repliche il giorno dopo in seconda serata. Forse ancora non è chiaro ai più che Mediaset per i diritti TV della NFL non ha presentato NESSUNA offerta, ma se li è ritrovati( suo malgrado mi verrebbe voglia di dire...) in quanto inseriti come sorta di sorpresina ovetto Kinder nel pacchetto dei diritti per la Ligue 1 di calcio francese. Ora mi spiegate che motivo avrebbe Mediaset di allestire un canale dedicato per un evento che non aveva interesse ad avere? Nessuno! Ecco quindi il giusto spazio offerto, ovvero gli orari morti che non interferiscano con il calcio.
By Carlo Teani
Carletto77 ha scritto:Poniamo per assurdo che uno abbia sia SKY che Mediaset Premium. Con il decoder MySky si potrebbe registrare una trasmissione che va in onda su Premium? Cioè, potrei registrare con il MySky le partite notturne che vanno in onda su Premium?

Di la verità...questa è una domanda trabocchetto.
Non so perchè ma sicuramente è un trabocchetto
By Carletto77
Carlo Teani ha scritto:Di la verità...questa è una domanda trabocchetto.

??!!!!???

Me che trabocchetto? Forse mi sono espresso male ma chiedevo solo se esiste un modo per registrare le partite delle 2 e 30 su premium...è un orario un filino scomodo, sai? :-s
By Carletto77
Mmh, ottimo suggerimento...grz mille Fabio! Sono un filo imbranato con queste cose tecnologiche e stavo cercando una soluzione che mi permettesse di avere sia la Champions che, sopratutto, l'NFL. Vorrei tenermi la soluzione Game Pass come ultima risorsa! 8)
By alex77
Carletto77 ha scritto:Mmh, ottimo suggerimento...grz mille Fabio! Sono un filo imbranato con queste cose tecnologiche e stavo cercando una soluzione che mi permettesse di avere sia la Champions che, sopratutto, l'NFL. Vorrei tenermi la soluzione Game Pass come ultima risorsa! 8)

Ciao, prima che fai acquisti avventati devi sapere che Mediaset blocca ogni tipo di registrazione, quindi se provi a registrare con hard disk o anche con cd la registrazione non ti viene fuori. Un sistema sicuro è quello di rispolverare i vecchi videoregistratori collegati con le prese scart, su quelli anche Mediaset non può fare nulla per impedire la registrazione
By lamaco59
Caro Booby, grazie per le "dritte" che hai passato a noi forumisti, ma purtroppo quest'anno non seguirò le vostre telecronache. Passare alla pay tv poteva anche starci, ma non in questo modo, ovvero riproponendo suppergiu' con poche variante il menu che due anni fa andava su Italia 2 gratis; se volete che mi abboni dovete darmi di più, ovvero una partita per ogni slot orario, e anche qualche differita. Peccato: alla prossima!
By Carlo Teani
Carletto77 ha scritto:
Carlo Teani ha scritto:Di la verità...questa è una domanda trabocchetto.

??!!!!???

Me che trabocchetto? Forse mi sono espresso male ma chiedevo solo se esiste un modo per registrare le partite delle 2 e 30 su premium...è un orario un filino scomodo, sai? :-s

Ero sarcastico perchè mi sembrava talmente ovvio che non sia possibile registare su sky un programma di mediaset che la tua domanda mi era sembrata un'ironica provocazione.
Sarebbe come chiedere: con la tessera fedeltà della esselunga accumulo punti anche all'auchan?
By Carletto77
Carlo Teani ha scritto:Ero sarcastico perchè mi sembrava talmente ovvio che non sia possibile registare su sky un programma di mediaset che la tua domanda mi era sembrata un'ironica provocazione.
Sarebbe come chiedere: con la tessera fedeltà della esselunga accumulo punti anche all'auchan?

Ah ok ok, ho capito. :-) Bah, sai, in fondo con il MySky posso registrare qualunque trasmissione sui canali mediaset (italia1, rete4, ecc.) quindi mi chiedevo se era possibile registrare anche i canali di Mediaset Premium (una volta essersi abbonati ovviamente). Mi dicono di no quindi questa opzione è da scartare. Sto valutanto un pò tutte le piste tenuto conto che purtroppo sono l'anti-tecnologia in persona. 8)

Comunque è troppo strano che Sky abbia un decoder con i fiocchi che può fare praticamente qualunque cosa mentre il decoder Mediaset è fermo all'età della pietra! :nonno:
By Fabio R
alex77 ha scritto:Mediaset blocca ogni tipo di registrazione, quindi se provi a registrare con hard disk o anche con cd la registrazione non ti viene fuori. Un sistema sicuro è quello di rispolverare i vecchi videoregistratori collegati con le prese scart, su quelli anche Mediaset non può fare nulla per impedire la registrazione

ecco, queste sono le cose che più mi fanno incazzare. Cioè, io acquisto il pacchetto premium, mi proponi le partite in piena notte E POI NON POSSO REGISTRARLE IN ALTA DEFINIZIONE PERCHE' ME LE BLOCCHI??? :smt011

ma per me possono andare a quel paese :jo4:

Io continuerò andare di torrent per tutta la stagione. Spero solo che almeno il superbowl lo diano live in chiaro da qualche parte tra tutti i canali mediaset :stress:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!