Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: The Falco, Moderatori Endzone

Avatar utente
By *Gambe*
#1138560
Provo a mettere un po' d'ordine sulle opzioni da votare per le varie proposte:

1. Completamento della formazione da parte del commish:
A) Il commish completerà la formazione schierando i giocatori con più punti fatti in stagione se:
- la formazione non è stata inserita
- è stata inserita ma sono presenti giocatori in bye o notoriamente infortunati (comunque OUT già prima del giorno della partita)
Sui game time decision non verranno fatti interventi, sarà (come già ora) a discrezione dell'owner scegliere se azzardarsi a lasciare in formazione un Questionable che gioca più tardi di un altro giocatore disponibile, rischiando così di giocare con uno in meno.
La formazione verrà inserita dal commish a partire dal lunedì mattina e comunque prima della conclusione dell'ultimo match della settimana (MNF).
Verrà disattivata la funzione che conferma di default il lineup della settimana precedente.

B) Qualora mezz'ora prima dell'inizio della settimana (domenica ore 19) il sistema abbia recuperato la formazione in quanto l'owner non l'ha schierata, il commish procederà nello schierare la migliore formazione disponibile sulla base dei punti fatti fino alla week precedente, escludendo i giocatori sottoposti a Game Time Decision. Tale regola verrà retroattivamente applicata anche per i giocatori scesi in campo nel Thursday Night qualora nei top giocatori per punti fatti di cui prima rientrino giocatori che hanno già giocato il giovedì (indipendentemente dalla prestazione).

C) Il commish copre i ruoli lasciati vuoti dall'owner con i migliori giocatori per media punti. Il resto rimane invariato.

---------------------------------

3. Vantaggi ai PO:

A) A ogni squadra saranno attribuiti dei punti iniziali in ogni partita di PO (escluso il Super Bowl) decrescenti in base al seed:
- Seed #1: 7 punti
- Seed #2: 6 punti
...
- Seed #7: 1 punto
- Seed #8: 0 punti
Questa funzionalità dovrebbe essere già prevista dalla piattaforma.
In questo modo il vantaggio garantito al miglior seed sarà proporzionato alla differenza di posizione in classifica in RS (7 punti nel caso di 1vs8, solo 1 in caso di 4vs5).

B) Al primo turno di PO saranno assegnati i seguenti vantaggi:
4 punti per 1-8
3 punti per 2-7
2 punti per 3-6
1 punto per 4-5
Si precisa che tale vantaggio sarà assegnato al seed più elevato se e solo se durate la stagione regolare la squadra meritevole di vantaggio ha fatto più punti dell'avversario.

C) 5 punti di vantaggio ( un td praticamente) per la sqadra con il seed più alto.

---------------------------------

6. Ampliamento roster difensivo

A) Roster difensivo: 3DL + 3LB + 3DB + 5FLEX DEF, mentre in formazione verranno schierati 2DL, 2LB, 2DB, 1FLEX DEF.

B) Roster difensivo: 3DL + 3LB + 3DB + 4FLEX DEF, mentre in formazione verranno schierati 2DL, 2LB, 2DB, 1FLEX DEF.

C) Roster : 4 dl - 4 lb - 4 db - 1 flex Lineup : 2 dl - 2 lb - 2 db - 1 Flex

D) 4+4+4+2 flex,con 2+2+2+1 schierati
Ultima modifica di *Gambe* il lunedì 13 apr, 10:02, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
By *Gambe*
#1138561
Come discusso sul gruppo, ci troviamo davanti a una precisione regolamentere da includere per evitare che, come adesso, un owner si ritrovi con 7 giocatori in PS nonostante il limite sia di 6.
La situazione attuale è stata determinata dall'utilizzo di un giocatore della PS come IR-Sub da prima della consegna dei roster; tuttavia, se il giocatre in IR fosse tornato, il rookie sarebbe tornato in PS e ci sarebbe stato un problema visto il limite di 6.

Possibili soluzioni:
A. I giocatori della PS utilizzati come IR-Sub contano comunque nel conteggio dei 6 giocatori che possono stare in PS, visto che ne sono usciti solo momentaneamente. Il resto rimane invariato

B. Possibilità di dare contratti pluriennali ai giocatori IR-Sub, sia provenienti da FA che da PS. In caso di eventuale rientro del giocatore dall'IR, l'owner dovrà operare un taglio per riportare il roster al numero massimo consentito: potranno essere tagliati indistantemente l'IR-Sub, il giocatore appena uscito dall'IR o un terzo giocatore, rispettando comunque i limiti di giocatori per ruolo

C. Impossibilità di utilizzare i giocatori in PS come IR-Sub. Il resto rimane invariato
Avatar utente
By *Gambe*
#1138629
Nuova votazione:

1. Completamento della formazione da parte del commish:
A) Il commish completerà la formazione schierando i giocatori con più punti fatti in stagione se:
- la formazione non è stata inserita
- è stata inserita ma sono presenti giocatori in bye o notoriamente infortunati (comunque OUT già prima del giorno della partita)
Sui game time decision non verranno fatti interventi, sarà (come già ora) a discrezione dell'owner scegliere se azzardarsi a lasciare in formazione un Questionable che gioca più tardi di un altro giocatore disponibile, rischiando così di giocare con uno in meno.
La formazione verrà inserita dal commish a partire dal lunedì mattina e comunque prima della conclusione dell'ultimo match della settimana (MNF).
Verrà disattivata la funzione che conferma di default il lineup della settimana precedente.

B) Qualora mezz'ora prima dell'inizio della settimana (domenica ore 19) il sistema abbia recuperato la formazione in quanto l'owner non l'ha schierata, il commish procederà nello schierare la migliore formazione disponibile sulla base dei punti fatti fino alla week precedente, escludendo i giocatori sottoposti a Game Time Decision. Tale regola verrà retroattivamente applicata anche per i giocatori scesi in campo nel Thursday Night qualora nei top giocatori per punti fatti di cui prima rientrino giocatori che hanno già giocato il giovedì (indipendentemente dalla prestazione).

C) Il commish copre i ruoli lasciati vuoti dall'owner con i migliori giocatori per media punti. Il resto rimane invariato.

---------------------------------

3. Vantaggi ai PO:

A) A ogni squadra saranno attribuiti dei punti iniziali in ogni partita di PO (escluso il Super Bowl) decrescenti in base al seed:
- Seed #1: 7 punti
- Seed #2: 6 punti
- Seed #3: 5 punti
- Seed #4: 4 punti
- Seed #5: 3 punti
- Seed #6: 2 punti
- Seed #7: 1 punto
- Seed #8: 0 punti
In questo modo il vantaggio garantito al miglior seed sarà proporzionato alla differenza di posizione in classifica in RS (7 punti nel caso di 1vs8, solo 1 in caso di 4vs5).

B) Al primo turno di PO saranno assegnati i seguenti vantaggi:
4 punti per 1-8
3 punti per 2-7
2 punti per 3-6
1 punto per 4-5

Al secondo turno sarà conferito invece un vantaggio di 2 punti al seed migliore di ogni match.

Si precisa che tali vantaggi saranno assegnati al seed più elevato se e solo se durate la stagione regolare la squadra meritevole di vantaggio ha fatto più punti totali rispetto all'avversario.

C) 5 punti di vantaggio ( un td praticamente) per la sqadra con il seed più alto.

---------------------------------

6. Ampliamento roster difensivo

A) Roster difensivo: 3DL + 3LB + 3DB + 5FLEX DEF, mentre in formazione verranno schierati 2DL, 2LB, 2DB, 1FLEX DEF.

B) Roster difensivo: 3DL + 3LB + 3DB + 4FLEX DEF, mentre in formazione verranno schierati 2DL, 2LB, 2DB, 1FLEX DEF.

C) Roster : 4 dl - 4 lb - 4 db - 1 flex Lineup : 2 dl - 2 lb - 2 db - 1 Flex

D) 4+4+4+2 flex,con 2+2+2+1 schierati

Una volta stabilito il numero di difensori a roster, voteremo se eventualmente aumentare il salary cap e/o l'annuality cap.

---------------------------------

9. IR-Sub
Come discusso sul gruppo, ci troviamo davanti a una precisione regolamentere da includere per evitare che, come adesso, un owner si ritrovi con 7 giocatori in PS nonostante il limite sia di 6.
La situazione attuale è stata determinata dall'utilizzo di un giocatore della PS come IR-Sub da prima della consegna dei roster; tuttavia, se il giocatre in IR fosse tornato, il rookie sarebbe tornato in PS e ci sarebbe stato un problema visto il limite di 6.

Possibili soluzioni:
A) I giocatori della PS utilizzati come IR-Sub contano comunque nel conteggio dei 6 giocatori che possono stare in PS, visto che ne sono usciti solo momentaneamente. Il resto rimane invariato

B) Possibilità di dare contratti pluriennali ai giocatori IR-Sub, sia provenienti da FA che da PS. In caso di eventuale rientro del giocatore dall'IR, l'owner dovrà operare un taglio per riportare il roster al numero massimo consentito: potranno essere tagliati indistantemente l'IR-Sub, il giocatore appena uscito dall'IR o un terzo giocatore, rispettando comunque i limiti di giocatori per ruolo

C) Impossibilità di utilizzare i giocatori in PS come IR-Sub. Il resto rimane invariato

---------------------------------

10. 5th round (+ aggiunta posto in PS)
Visto l'allargamento del roster (avremo più difensori, da stabiliri ancora quanti come da proposta #6) si potrebbero aggiungere:
1) un quinto giro al draft
2) un posto in PS

Votate su entrambi i punti. L'eventuale aumento dei posti in PS sarà valido solo se verrà approvata anche l'aggiunta del 5th round.


Per i primi 4 punti verrà approvata l'opzione col maggior numero di voti, per l'ultimo verranno richiesti invece 9 voti a favore.
Scadenza provvisoria: domenica 19 aprile.
Ultima modifica di *Gambe* il martedì 14 apr, 21:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By *Gambe*
#1138680
L'opzione B della proposta 3 (vantaggi ai PO) è stata modificata per prevedere il vantaggio al miglior seed anche in semifinale.
Chiedo a chi l'avesse già votata (Franz, PurpleLeo e Carciac) di confermare il proprio voto o di scegliere un'altra opzione.

Io personalmente confermo il mio voto.
Franz e PurpleLeo hanno confermato sul gruppo.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!