Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: The Falco, Moderatori Endzone

Avatar utente
By *Gambe*
#1144707
Dobbiamo decidere come trattare i giocatori che hanno deciso di non giocare nel 2020 (opt-put) e quelli che saranno inseriti nella COVID-19 list perché infetti o perché entrati in contatto con infetti.

La proposta è quella di allinearci alla dynasty dell'altro forum, a cui molti di voi partecipano, che a me e molti sembra più che ragionevole. Di seguito il contenuto:

--------------------------

1) OPT OUT PLAYERS
Per i giocatori che hanno deciso per l'Opt Out e che quindi non giocheranno la stagione 2020 (il regolamento NFL, al momento, vieta la possibilità di ritornare sulla propria decisione) viene istituita l'Opt Out List. Ogni squadra ha la facoltà di inserire in lista tutti i propri giocatori che abbiano preso questa decisione. Sul MFL, nel vostro roster, vengono indicizzati con una (H) a fianco del loro nome.

Come funzionerebbe l'Opt Out List?

- Non esistono limiti sul numero di giocatori da potervi inserire;
- I giocatori in lista non vengono conteggiati nei 28 che compongono il roster attivo;
- Il salario e gli anni di contratto dei giocatori in lista non vengono, allo stesso modo, conteggiati sul Salary Cap e sul monte anni di contratto;
- Il salario e gli anni di contratto per la stagione 2020 vengono "congelati" sino alla stagione 2021. Quando i giocatori verranno reinseriti a roster, nella prossima off season, il loro contratto verrà "scongelato" senza subire alcuna modifica. Facciamo un esempio: una squadra inserisce in lista Joe Montana, che ha un contratto di $10M x 2 anni -> nella off season della stagione 2021 verrà rimesso a roster con lo stesso IDENTICO contratto, $10M x 2. La stessa cosa succede se il contratto fosse oggi annuale o triennale;
- Non è necessario indicare un sostituto nominale (IR-Sub) come invece avviene per i giocatori inseriti in IR durante la stagione;
- Se il giocatore da inserire in lista è stato acquisito durante l'attuale periodo di Free Agency, andranno annunciati gli anni di contratto prima di poterlo inserire nella Opt Out List;
- Nel caso in cui l’NFL dovesse tornare sui suoi passi e permettere ad alcuni di questi giocatori di rientrare in campo, la squadra interessata sarà OBBLIGATA a reinserire il proprio giocatore a roster, effettuando un normale taglio. L’alternativa è quella di tagliare il giocatore prima inserito in Opt Out List rendendolo un Free Agent a tutti gli effetti, in questo caso il contratto tagliato peserà sul Cap con relativo eventuale Dead Money se fosse pluriennale.

Al momento i giocatori in Opt Out presenti nei roster della lega sono i seguenti:

Funchess, Devin GBP WR - Rainbow Rising (stramonio)
Hightower, Dont'a NEP LB - Delta Tau X (villo)
Mosley, C.J. NYJ LB - Delta Tau X (villo)
Doctson, Josh NYJ WR - Macchia Sharks (Macchia)
Williams, Damien KCC RB - Golden Bears (Cardiac Cats)

2) COVID-19 LIST
Per rendere la gestione più snella e meno incasinata e per non avere due liste che, fondamentalmente, avrebbero la stessa funzione, la nostra proposta è quella di trattare i giocatori che entreranno nella Covid-19 List esattamente come fossero in Injured Reserve. MFL li indicizza con una (C) a fianco del loro nome.

Per fare questo avremmo pensato, per la stagione 2020, di togliere la limitazione al numero massimo di giocatori da poter inserire in IR (attualmente 10). La gestione della lista, anche per gli inserimenti a causa COVID-19, sarà la stessa di sempre, con la possibilità di firmare un IR-Sub come abbiamo sempre fatto.

3) PS e OPTION ROOKIE
Con i training camp ridotti e l’assenza di partite di pre-season, i rookies saranno sicuramente i giocatori più colpiti e difficilmente inquadrabili durante l’estate e le prime settimane di stagione.

Per questo motivo avremmo pensato, sempre in via eccezionale e momentaneamente solo per la stagione 2020, di permettere di inserire tutti i rookies scelti al Draft in PS, togliendo quindi la limitazione del numero massimo di 7 giocatori.
Avatar utente
By *Gambe*
#1144709
Se qualcuno non fosse d'accordo o avesse idee alternative parliamone pure, in caso contrario riterrò questa proposta tacitamente approvata (regola del "silenzio-assenso") a partire dalle 00:00 di venerdì 28 agosto 2020.

SITUAZIONE ATTUALE
Sì: 4 (Gambetriots, Milano 65ers, Delta Tau, Rainbow)
No: 0
Astenuti: 1 (Venerables)
Ultima modifica di *Gambe* il mercoledì 19 ago, 20:27, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
By *Gambe*
#1144710
Anche se non credo serva esplicitarlo, a me queste regole vanno bene così come espresse nel primo post :stress:
Avatar utente
By *Gambe*
#1144807
Raccolta delle proposte entro e non oltre venerdì 21 agosto ore 11:59:59 AM (ovvero sia mezzogiorno).

Proposte attuali:

1) OPT OUT PLAYERS
a) Contratti possono essere congelati, giocatori non pesano né su salary cap né su annuality cap per il 2020, i contratti riprendono come previsto dal 2021 (in sostanza vengono traslati in avanti di un anno); in alternativa l'owner può lasciare il giocatore a roster, con relativo salary che si dimezzerà poi l'anno prossimo nel caso di contratto pluriennale)
b) I giocatori non pesano su salary cap e annuality cap per il 2020, ma nel 2021 l'importo sarà dimezzato e un anno verrà scalato dal totale (come per i giocatori normali)

In entrambi i casi non ci saranno dei diretti sostituti del giocatore in opt out, per cui nell'eventualità di un rientro dello stesso (al momento non previsto dalla NFL) dalla opt out list l'owner dovrà tagliare un giocatore a propria scelta, pur rispettando i limiti di composizione del roster e ogni altra regola.

2) COVID-19 LIST
a) I giocatori che entreranno nella lista Covid-19 della NFL (perché infetti o entrati in diretto contatto con altri infetti) saranno trattati come giocatori in IR. Verrà abolito il limite di 10 giocatori in IR per squadra

3) PS e OPTION ROOKIE
a) Nessun limite di giocatori in PS per il 2020 visto che la mancanza di partite di pre-season danneggerà i rookies

------------

La votazione partirà allo scadere del termine per le proposte e avrà luogo fino a martedì 25 agosto ore 23:59:59. Nel caso di meno di 9 voti per una qualunque opzione, entrerà in vigore l'opzione proposta nel primo post.
Ultima modifica di *Gambe* il martedì 25 ago, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By *Gambe*
#1144979
Votazione conclusa, vengano approvate le modifiche come da primo post.
Aggiornato il regolamento.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!