Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Buongiorno a tutti, avrei una domanda.
Entrando nella pagina della nostra lega, nel menù lega non trovo più la voce per il League Pick'em che tra l'altro nel nostro caso attribuirebbe al vincitore la possibilità di "keeperare" un giocatore in più. é stata spostata la voce sotto altro menù? Ma li ho consultati tutti e non la vedo da altra parte oppure hanno tolto definitivamente questa opzione?

Grazie
Terrell Davis ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei una domanda.
Entrando nella pagina della nostra lega, nel menù lega non trovo più la voce per il League Pick'em che tra l'altro nel nostro caso attribuirebbe al vincitore la possibilità di "keeperare" un giocatore in più. é stata spostata la voce sotto altro menù? Ma li ho consultati tutti e non la vedo da altra parte oppure hanno tolto definitivamente questa opzione?

Grazie

Chiedo scusa. Purtroppo sono stato poco "professionale" e mi sono volato questo messaggio.
Anch'io ho grossi problemi a visualizzare il menu del pick'em... qualcuno lo trova?
Per giocare al pick'em, ricordo che si dovevano votare le squadre vincitrici, nelle pagine dedicate ai matchup.
Io tutti gli anni inizio bene, poi dopo un pò mi dimentico di votare (anche perché bisogna farlo entro la partita del giovedì...)
Per quanto riguarda il campionato di quest'anno, finalmente.... l'ho vinto io!
Sono anni e anni che ci provo e questo è stato l'anno buono. :aleee:

Mi spiace per TD: sei stato un pò sfortunato in finale!

Spero di trovarvi tutti il prossimo anno
Davide_c ha scritto:Per quanto riguarda il campionato di quest'anno, finalmente.... l'ho vinto io!
Sono anni e anni che ci provo e questo è stato l'anno buono. :aleee:

keeper off + keeper def :shock:
bottino pieno quest'anno, complimenti Dave!
ci sentiamo in offseason che ho bisogno di qualche ragguaglio regolamentare :smt006
pierjam ha scritto:keeper off + keeper def :shock:
bottino pieno quest'anno, complimenti Dave!
ci sentiamo in offseason che ho bisogno di qualche ragguaglio regolamentare :smt006

Grazie Pier. Mi fanno piacere i complimenti da uno dei migliori giocatori di fantasy in Italia!
Per quanto riguarda le questioni regolamentari, sentiamoci quando vuoi :smt001