Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Tommy
pierjam ha scritto:
Tommy ha scritto:Anche perché esclusi il 3 e il 4 in cui ci sono altri draft le date non sono poi tante...

infatti ho scritto che per me il 3 va bene. Non avevo capito che tu fossi via fino al 2, pensavo ti riferissi solo a quel weekend.
Pensavo di poterlo fare con comodo la settimana prima degli altri draft, ma se non ci sei va benissimo il 3. Già la scorsa stagione ho fatto 2 draft in una sera, non è un problema, anzi meglio perchè i due che mi piacerebbe fare live sarebbero nella stessa sera, così non passo troppe serate al pc.
Il giorno del draft della EFFA verrà deciso poi all'interno delle singole division, quindi si potrà mettere in una data adeguata.
Il 5 è un mercoledì e molto probabilmente non ci sarò. Però se in 11 votano per il 5, pazienza

Eh no pier il 5 era un idea non sapevo che tu il 5 non potessi! Allora, facciamo così: vediamo intanto cosa ne pensano gli altri sul draft il 5, se poi questa data dovesse andare bene e te ci sei ok, sennò anticipiamo il 3 (tanto mi è sembrato di capire che più o meno per tutti una sera vale l'altra) e chi come me ha già un altro draft se ne fa 2 insieme! :aleee:
By Tommy
ubuntiano ha scritto:Scusate ma io non ci capisco più nulla. Attualmente quale sarebbe la data e l'ora del draft?

La data era solo indicativa perciò ho proposto il 5 perché io per esempio il 31 non ci sarei... La data del 5 stava prendendo piede, ma è sorto il problema che forse pier il 5 non c'è perciò siamo un attimino in stand-by... Tu pier quando ci potresti dire con certezza se il 5 ci sei o no?
By pierjam
Lo dico subito, così evitiamo casini, il 5 non ci sono.
Però che discorso è che la data stava prendendo piede finchè ho detto che non ci sarei stato? Han detto che va bene in 5, siamo in 12...
Allora anche il 31 stava prendendo piede finchè hai detto che non ci saresti stato, visto che in 3 o 4 si sono messi a parlare dell'ora d'inizio...
Comunque, come ho già detto, non è che voglio esserci per forza al draft, quindi mi adeguerò facendolo in automatico o gestendo il team magari con qualcuno della lista d'attesa che c'è il 5 o cedendogli il posto.
By Tommy
pierjam ha scritto:Lo dico subito, così evitiamo casini, il 5 non ci sono.
Però che discorso è che la data stava prendendo piede finchè ho detto che non ci sarei stato? Han detto che va bene in 5, siamo in 12...
Allora anche il 31 stava prendendo piede finchè hai detto che non ci saresti stato, visto che in 3 o 4 si sono messi a parlare dell'ora d'inizio...
Comunque, come ho già detto, non è che voglio esserci per forza al draft, quindi mi adeguerò facendolo in automatico o gestendo il team magari con qualcuno della lista d'attesa che c'è il 5 o cedendogli il posto.

Ma anche se il 5 potessimo tutti tranne te e il 31 tutti tranne me la cosa migliore sarebbe comunque rimandare per cercare una data in cui ci siamo tutti e 12... Piuttosto faccio 2 draft in contemporanea, ma io ci tengo ad esserci! Perciò dimentichiamo tutto e cerchiamo un altra data... Lo so che il 3 molti hanno altri draft, ma il 3 alle 20 puo andare? Potremmo iniziare prima (appunto le 20) così quando gli altri draft iniziano (approssimativamente le 22) noi dovremmo essere già a buon punto... Che ne dite?
By pierjam
Tommy ha scritto:
pierjam ha scritto:Lo dico subito, così evitiamo casini, il 5 non ci sono.

Ma anche se il 5 potessimo tutti tranne te e il 31 tutti tranne me la cosa migliore sarebbe comunque rimandare per cercare una data in cui ci siamo tutti e 12... Piuttosto faccio 2 draft in contemporanea, ma io ci tengo ad esserci! Perciò dimentichiamo tutto e cerchiamo un altra data... Lo so che il 3 molti hanno altri draft, ma il 3 alle 20 puo andare? Potremmo iniziare prima (appunto le 20) così quando gli altri draft iniziano (approssimativamente le 22) noi dovremmo essere già a buon punto... Che ne dite?

boh, per come la vedo io no. Se a tutti e 11 va bene il 5 e a me no, va bene così. Perchè mi pare difficile trovare una data che vada bene a tutti e 12: tu ci sei dopo il 2, Roch dice 3 e 4 no perchè ci sono quelli su nfl.com...la vedo dura.
Poi al massimo decido legittimamente (o chiunque altro non possa decide) se farlo con le preferenze, se provare a cambiarmi di lega con qualcuno di quelli che la fanno su nfl, o mille altre cose. Non vengo mica poi a rinfacciarvi che ho editato io la schedule o robe del genere :wink:
Fosse per me farei un sondaggio con tipo 3 date, diamo 2 preferenze e vediamo cosa viene fuori...magari quando si riconnettono anche gli altri della lega (The Falco, Alcor3d,...)
il problema è trovare le 3 date da mettere a sondaggio...31, 3 e 5? :smt005
Oh, ci si vede settimana prossima altrimenti qua qualcuno si incacchia che sono sempre sul forum... :twisted:
BluBay Thunder ha scritto:Nooo x me domenica è impossibile ci sono le partite ed è un guorno sacro

Vabbe tanto sarebbe la sera e anche il fantasy è sacro :ammicca:
Comunque a me il 2 andrebbe bene, sentiamo un po' cosa dice la gente...
By Roch
Tommy ha scritto:
BluBay Thunder ha scritto:Nooo x me domenica è impossibile ci sono le partite ed è un guorno sacro

Vabbe tanto sarebbe la sera e anche il fantasy è sacro :ammicca:
Comunque a me il 2 andrebbe bene, sentiamo un po' cosa dice la gente...

giocano alla sera.

comunque dai ragazzi un po di sacrificio, se non si va allo stadio seguire le partite e fare un fantasy è fattibilissimo
sì, lo so, non dovevo farmi vedere fino a lunedì... :secret:
però ho una brutta notizia. Entrando nelle leghe su yahoo, mi ha attirato questo avviso:

Leagues that complete drafts (live, auto, offline) after 11:59pm PT on Tuesday, September 4, will start scoring in week 2. However, the commissioner can adjust the league setting "Start League scoring in" to Week 1.

Ho provato a cambiare la data del draft per vedere cosa succede e per non farmi trovare impreparato nel caso si fosse deciso di farla il 5 Settembre, in alcune leghe in cui sono commissioner e anche creando una lega nuova per prova.
Se si mette come data del draft Mercoledì 5 Settembre, l'unico modo per iniziare a giocare in corrispondenza della week 1 NFL è fare il draft in un orario compreso tra le 12.00 am (mezzanotte) e le 5.45 am, ora italiana. Dopo le 6 di mattina di Mercoledì non è più possibile.
Yahoo prevede solo questo range d'orario, mentre in tutti gli altri giorni il range è 12.00am-11.45 pm.
Tommy prova anche tu, ma temo di non sbagliarmi

PS: ma fare Domenica 2 in tarda mattinata per quelli che alla sera vanno allo stadio? che ne so, alle 10.30/11?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 233
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!