Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Tommy
Ah ok allora il 5 non s'aveva proprio da fare! :lol:
Io però il 2 mattina temo proprio di non esserci... Io torno a Milano il 2 nel tardo pomeriggio perciò a quell'ora sarei ancora senza internet... Comunque non sapevo che il 2 giocassero la sera, però insomma concordo con chi dice di fare un sacrificio per il draft, mal che vada si perde una gionata di serie a!
Tommy ha scritto:Ah ok allora il 5 non s'aveva proprio da fare! :lol:

hai provato anche tu? vai su commish tools, change draft time. Nei giorni dopo il 5 non si riesce a mettere (forse yahoo li sbloccherà più avanti...boh...), mentre il 5 si può solo fino alle 5.45 am.
Prova e facci sapere. Poi in settimana provo a chiedere agli altri commish
Anche per me il problema per il draft e' la famiglia, e potenzialmente in qualsiasi serata!!! Percio Metto le mani avanti e dico che se proprio ho un impegno all'ultimo vado di autopicks :)
ragazzi, per me dal 31 al 5 ogni data è buona, l'unico problema rimane la data degli altri draft che potrebbero sovrapporsi (personalmente effa e lega 4), ma pazienza, basta che non finiscono tutti e tre allo stesso giorno....
By Tommy
Confermo quanto diceva pier, il draft il 5 non si può fare... Insomma molto rumore per nulla (cit.) :aleee:
Dunque rimane l'ipotesi del 2... La mattina è scartata la sera invece pare che potesse andare... A parte blu qualcun altro ha problemi per il 2 sera (indicativamente alle 21 o alle 22)?
Io quoto totalmente stramonio. Ci sono sempre, dipende solo dalle date degli altri fantasy. Mi piacerebbe iniziare a fissarne almeno una per non dover usare questa frase anche negli altri topics. :smt003

Per cui mi sta benissimo il 2. Dalle 21 in poi. :wink:
By Tommy
Ohhh perfetto allora direi che per il 2 siamo già in 6 disponibili (Io, Mis, Pier, Roch, Stramonio e Gabri) vediamo un po' se blu si riesce a liberare e se va bene anche agli altri... Shhhh, ma forse abbiamo una data :gazza:
By pierjam
Tommy ha scritto:Ohhh perfetto allora direi che per il 2 siamo già in 6 disponibili (Io, Mis, Pier, Roch, Stramonio e Gabri) vediamo un po' se blu si riesce a liberare e se va bene anche agli altri... Shhhh, ma forse abbiamo una data :gazza:

io quoto Davide, cioè dipende...a parte impegni già sicuri (tipo il 5), gli altri giorni non riesco a dirlo prima. Quindi fate voi, se ci sono bene, altrimenti autopick anch'io :wink:
Quindi il 3 è scartato? (Roch, ma non è meglio farne 2 contemporaneamente piuttosto che saltare i gialloblù? :wink: )
By Tommy
Comunque signori son 3 sere... Per le sere del 2, del 3 e del 4 tutto va affanculo per i draft! Basta tenersi liberi, è pur sempre un impegno come un altro, forse solo un po' meno nobile :aleee:
Comunque considerando che per il 3 sera ci sono già dei draft fissati (quelli su nfl.com, le keeper più altri che si potrebbero aggiungere tipo le one year o i vari draft della EFFA) io a sto punto sto benedetto draft direi di farlo il 2... Io l'ho già spostato al 2 alle 21, ma chiaramente nel caso (spero di no! :lol:) lo si può rispostare... :polsu: Chi non l'ha ancora fatto si esprima su questa data così magari riusciamo ad ufficializzarne l'orario! :aleee:
Tommy ha scritto:) io a sto punto sto benedetto draft direi di farlo il 2... Io l'ho già spostato al 2 alle 21, ma chiaramente nel caso (spero di no! :lol:) lo si può rispostare... :polsu: Chi non l'ha ancora fatto si esprima su questa data così magari riusciamo ad ufficializzarne l'orario! :aleee:

per me va benissimo...2 settembre ore 21!!! :polsu:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 233
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!