Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By Tommy
#1143831
Ovviamente presente comunque

Segnalo solo all'illustrissimo presidente che su Yahoo sarebbe da sistemare le setting della lega che dice che mancano due giocatori
Avatar utente
By brandonmarshall88
#1143836
Dal punto di vista degli iscritti ho finalizzato la lega, quindi credo che i 2 posti che indica sono quelli eventualmente disponibili per arrivare al massimo di 10, ma ho già chiuso il numero dei team quindi dovrebbe essere apposto cosi.
Avatar utente
By brandonmarshall88
#1143837
Al momento la line up è composta da un 1 Qb 2 Wr 2 Rb 1 Te e un flex quindi appena confermiamo tutti voteremo per aggiungere il terzo wr. La bench al momento è composta da 9 giocatori, direi di portarla a 5-6-7, voteremo anche li.
Avatar utente
By pierjam
#1143861
brandonmarshall88 ha scritto:Al momento la line up è composta da un 1 Qb 2 Wr 2 Rb 1 Te e un flex quindi appena confermiamo tutti voteremo per aggiungere il terzo wr. La bench al momento è composta da 9 giocatori, direi di portarla a 5-6-7, voteremo anche li.

ma visto che siamo solo in 8, perchè non 'o famo strano?
Avatar utente
By pierjam
#1143879
brandonmarshall88 ha scritto:In che senso :stralol::

180? 2 e 20...
no, vabbè, intendevo la line up. Bene o male le leghe in cui giochiamo sono tutte simili, tipo famola strana, 2 QB, 2 difese, 4 wr, 2 TE, roba simile.
Però se questa lega vogliamo lasciarla seria, in quanto lega dei campioni, magari più avanti, sperando che la nfl parta, n' artra lega scema e strana 'a famo, ghe pensi mi.
Avatar utente
By brandonmarshall88
#1144934
Inoltre vi invito a dire la vostra su questi 2 punti per eventuale modifiche :

1 - Aggiungere uno slot Wr.
2 - Accorciamento della panchina a 5 o 6 o 7 slot.

I miei voti

1 - No
2 - 7
Avatar utente
By stramonio
#1144936
brandonmarshall88 ha scritto:Draft settato per la serata di Giovedi 10 Settembre per dare il via ufficiale alla stagione fantasy, per l'orario chiarite la vostra preferenza se ne avete.

20,30/45 che alle 21,30 c'è quello della defendzone. A meno di non spostare quello della def alle 22 ma su questo bisogna sentire padron Tommy
Avatar utente
By Davide_c
#1144986
brandonmarshall88 ha scritto:Inoltre vi invito a dire la vostra su questi 2 punti per eventuale modifiche :

1 - Aggiungere uno slot Wr.
2 - Accorciamento della panchina a 5 o 6 o 7 slot.



1- Si
2-No
Avatar utente
By Tommy
#1144993
pierjam ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:In che senso :stralol::

180? 2 e 20...
no, vabbè, intendevo la line up. Bene o male le leghe in cui giochiamo sono tutte simili, tipo famola strana, 2 QB, 2 difese, 4 wr, 2 TE, roba simile.
Però se questa lega vogliamo lasciarla seria, in quanto lega dei campioni, magari più avanti, sperando che la nfl parta, n' artra lega scema e strana 'a famo, ghe pensi mi.

:aleee:
Avatar utente
By Tommy
#1144994
brandonmarshall88 ha scritto:Inoltre vi invito a dire la vostra su questi 2 punti per eventuale modifiche :

1 - Aggiungere uno slot Wr.
2 - Accorciamento della panchina a 5 o 6 o 7 slot.

I miei voti

1 - No
2 - 7

1) No
2) Farei 5, ma va bene anche 7, basta abbassare
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9