Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By *Gambe*
#1145702
Sì, siamo in attesa di Sack forever, avendo dato disponibilità per il draft stasera (specificando che la scorsa settimana non c'era) sono fiducioso che accetti l'invito in tempo.
In caso contrario, il sistema creerà in automatico una squadra senza owner che andrà in auto-draft, poi verrà assegnata a Sack auspicabilmente prima di week 1.
Avatar utente
By Sack forever
#1145780
Eccomi, purtroppo sono rientrato dalle ferie con febbre mal di testa tosse e ieri sono caduto in catalessi nel pomeriggio e mi sono risvegliato a notte fonda. Oggi ho fatto il tampone e sto un po' meglio ma il draft ahimè è già andato.
Ho provato a modificare il team ma non me lo fa fare, sapete il perché?
Avatar utente
By FALCONS69
#1145781
Devi aspettare il 9 se non ho capito male. Dopo il 9 puoi cambiare. Adesso puoi solo metterti in lista per altri giocatori da scegliere al posto di quelli che vuoi droppare. L' ordine di scelta non so dove si vede. E varia di week in week. Io ieri sera ho preso un bel D+ come sempre...
Ho avuto difficoltà a entrare sull'app da PC e mi sono fatto l'intero draft da telefono, un calvario.
Avatar utente
By stramonio
#1145783
Sack forever ha scritto:Eccomi, purtroppo sono rientrato dalle ferie con febbre mal di testa tosse e ieri sono caduto in catalessi nel pomeriggio e mi sono risvegliato a notte fonda. Oggi ho fatto il tampone e sto un po' meglio ma il draft ahimè è già andato.
Ho provato a modificare il team ma non me lo fa fare, sapete il perché?

Oh sack non ci far preoccupare eh!
Forza! :jo3:
Avatar utente
By *Gambe*
#1145787
Sack forever ha scritto:Eccomi, purtroppo sono rientrato dalle ferie con febbre mal di testa tosse e ieri sono caduto in catalessi nel pomeriggio e mi sono risvegliato a notte fonda. Oggi ho fatto il tampone e sto un po' meglio ma il draft ahimè è già andato.
Ho provato a modificare il team ma non me lo fa fare, sapete il perché?

Cavolo Sack, mi spiace, spero tu ti riprenda presto!
Il team ancora non ti è stato assegnato, mandami l'account in privato così ti rendo owner :polsu:
Avatar utente
By *Gambe*
#1146004
Sack forever ha scritto:tutto a posto, è una tracheite di melma e il tampone è negativo. Cmq se avessi fatto il draft in manuale avrei fatto più danni :jo1:

Sack non hai ancora accettato l'invito alla lega, controlla la mail che mi hai dato e in caso anche lo spam :stress: