Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By Davide_c
#1118161
Ciao a tutti, ho pensato di riaprire il topic dedicato alle liste d'attesa per i fantasy.
Se siete interessati ad occupare eventuali posti liberi per le leghe fantasy 2020, prenotatevi !

Ricordo che le tipologie di leghe sono le seguenti:
EFFA (one year ufficiale endzone)
1 YEAR (one year di leghe storiche presenti su endzone)
AUCTION (one year con draft in formato auction)
KEEPER LEAGUES (lega in cui un numero definito di giocatori può essere mantenuto anche per gli anni successivi)
DEFENSIVE LEAGUES (leghe solitamente in formato keeper, in cui è prevista la presenza a roster di singoli giocatori difensivi)
Avatar utente
By *Gambe*
#1164438
Sfrutto questo topic per segnalare che siamo alla ricerca di 2 o 3 giocatori per la EZ16.

Si tratta di una lega a 16 squadre (4 division, vanno ai PO le 4 vincitrici e le atre 4 migliori squadre) su NFL.com, punteggi standard e roster standard (no difensori singoli). La particolarità è senza dubbio il draft, che con 16 squadre diventa avvincente.

Se qualcuno fosse interessato passi pure dal topic apposito (https://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=6&t=11082&p=1164416#p1164416).
Avatar utente
By stramonio
#1179605
ubuntiano ha scritto:Ciao, dopo un po' di tempo mi piacerebbe tornare a giocare. C'è qualche lega libera?
Grazie

Nooooooooo Ubuuuuu !!!!
Ma questo è un grande evento. Bentornato. :aleee: :aleee: :aleee:
Io gestisco la Effa e posti dovrebbero essercene, io intanto ti metto lì poi decidi con calma.
Avatar utente
By Tommy
#1179681
ubuntiano ha scritto:Ciao, dopo un po' di tempo mi piacerebbe tornare a giocare. C'è qualche lega libera?
Grazie

Ma che spettacolo, che piacerone! E' verosimile che ci sia un posto libero in Defendzone, era il tuo credo.. Tuo posto, preso da Franz ed ora te lo riprendi.. Sarebbe una bellissima storia
Che dici, ci sei? :aleee:
Avatar utente
By *Gambe*
#1179720
ubuntiano ha scritto:Grazie, ragazzi! Preferibilmente cercherei qualcosa di non troppo impegnativo, la defendzone purtroppo lo era. Grazie comunque. :)

Ciao, ci sono due posti liberi in Endzone 16, che come dice già il nome è una lega con 16 squadre e che quindi richiede poco sforzo durante l'anno (perché c'è poco da prendere tra i FA :polsu: )
#1182189
lo scrivo qui, se avete piacere abbiamo una lega su yahoo, nulla di troppo impegnativo, siamo 8, tutti partecipi e affidabili e ne cerchiamo altrettanto, se avete dimestichezza col fanta NBA su yahoo facciamo al caso vostro.