Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

#1164663
Proviamo anche quest'anno a ripartire, per la stagione numero 15 della lega! :bana:

Iniziamo a contarci per vedere se ci siamo tutti, se manca qualcuno perciò dobbiamo cercare un sostituto oppure se (scenario che non vorrei mai si realizzasse) la lega non riesce a ripartire

Inizio a riportare di seguito i partecipanti dello scorso anno, ecco la lista:

Tommy's Cumpas - Tommy - CONFERMATO
Big Roch Machine - Roch
Taglia Jaguars - Ivan - CONFERMATO
Carlo's bauscias - Bill Belichick *
Olympus'Gods - Daniele92 - CONFERMATO
Rotten Amoebas - Maspero
The Warriors - Delfino7
Kyber Team - Kyber - CONFERMATO
No Fear - Davide_c
Power Rangers - Drew9

Ho messo l'asterisco accanto a Bill dato che sono già due anni che vorrebbe lasciare la lega, ma poi resta sempre per mancanza di sostituti.. Qualora ci fosse qualcuno di interessato che ci legge o qualche partecipante che conosce persone interessate, che si faccia avanti! :polsu:
Alle peggio possiamo ragionare se restringere la lega ad 8 partecipanti, ma questo, nel caso, lo vediamo più avanti

Forza con le conferme e buona stagione a tutti!
:aleee:
#1165246
Stavo pensando.. Se Drew ci saluta (nessun ripensamento?) e Bill voleva già lasciare da un paio di anni.. Che ne dite se restringiamo la lega a 8? Accorciando di qualche unità la panchina
Almeno si va avanti..
#1165474
Ciao a tutti, dato la stagione alle porte ed alla mancanza di risposte ho elimitato con sommo dispiacere Bill e Drew restringendo la lega ad 8 persone..
Mi spiace molto, ma sono altrettanto sicuro che in 8, con panchina corta e lineup limitato di sicuro uscirà una gran lega, super competitiva! :bana:

Ne approfitto per comunicare che ho fissato la data del draft, eccola: MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE ORE 21:30

Buona stagione a tutti! :aleee:
#1179834
Giorno a tutti.. Direi che con il 15esimo anno la lega chiude ufficialmente i battenti

Con gli abbandoni di Gambe, Skuskus (campione in carica), Roch e la volontà di Bill Belichick di lasciare da qualche anno direi che non ci sono, ahimé, i presupposti per poter continuare

E' stata una bellissima esperienza, ho ereditato questa lega da Pier e ne ho fatto il commissioner per diversi anni, ma dopo 15 stagioni, numero tondo, chiudiamo qui

A presto e grazie a tutti, ci si incontrerà in altre leghe! :bana: