Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By stramonio
#1164749
EFFA 2020 Division I - Official Topic
https://football.fantasysports.yahoo.co ... ity=league

10 teams
4 teams ai playoffs per il titolo
2 retrocessioni in division II: le ultime 2 della RS

DIVISION I
1. The Falco Nuraghes (the falco)
2. Anarres Rebels (Fireman_Ed)
3. Rotten Amoebas (maspero)
4. Grutte Pier Drunks (PierJam)
5. In Romo we trust (Tommy)
6. NoFear (Davide_c)
7. stramonio (stramonio) - commish
8. Bolzano Mohnstrudels (The Franz)
9. Guelfi troops (Villomatte)
10. Venice Masks (purpleleo)

Data del draft da stabilire.

Nomi dei teams modificabili.
Avatar utente
By The Falco
#1165721
Davide_c ha scritto:Questo è stato fissato tenendo conto che il 7 c’era la keeper


Sì lo so Davide, il problema è che il 6 ne ho anche un altro, e considerando che Fireman ha postato che l'8 lui non ci sarebbe, ho proposto di spostare questo il 7 come opzione, e quello della keeper l'8 .
Poi lo sai, nel caso mi adeguo e ne faccio 2 contemporaneamente. :smt006
Avatar utente
By stramonio
#1165775
Davide_c ha scritto:Volendo si può switchare il draft della keeper con il draft della effa 1 e fissare il draft della keeper alle 22 e 30. Fatemi sapere

O il contrario, magari fare prima il draft della k che dovrebbe essere più corto e poi iniziare quello della 1. Aperto comunque a tutte le soluzioni.
Avatar utente
By The Falco
#1165875
Novità ?
Oggi io ne ho già uno di Draft (Gladiators League), già fissato e non modificabile, sempre alle 21.30...
Questo della EFFA I se spostato al 7, insieme a quello della Keeper Davidians, basta un minimo di differenza di orario e per me va bene.
Avatar utente
By stramonio
#1165881
The Falco ha scritto:Novità ?
Oggi io ne ho già uno di Draft (Gladiators League), già fissato e non modificabile, sempre alle 21.30...
Questo della EFFA I se spostato al 7, insieme a quello della Keeper Davidians, basta un minimo di differenza di orario e per me va bene.

Ci stiamo provando ma le risposte tardano ad arrivare, posso sicuramente spostare questo alle 22, così ti fai i primi giri tranquillo.
Anche io ne ho un altro ma quest'anno ho rinunciato a combattere...
Vediamo come va in giornata.