Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By Dave74
#1170151
Nella domenica che causa impegni vari non ho visto un solo di secondo di RedZone o qualsivoglia partita , il cellulare suonava però all'impazzata di notifiche ... :mrgreen:
Stamattina guardo il punteggio totale realizzato: 197 puntiiiiii !!! Mai successo! Record personale! Che roba...
Forse conveniva tenere qualche punticino per la prossima, :lol: no eh?
Avatar utente
By Dave74
#1170179
:smt008

Diciamo che già son partito bene dal TNF con i 33 :shock: punti della DST dei Patriots (presa dal Waiver al momento giusto, che c..o!)
Poi Jefferson e un super AR12 hanno fatto il resto...
Son contento di Boswell perchè nonostante giochi in una Pittsburg così così è abbastanza una macchina come K....almeno nelle ultime giornate.

Buon campionato a tutti!!
Avatar utente
By dan82
#1170308
Ciao a tutti
per la proposta di allargare i PO a 6 per me va bene,
sempre che il sistema consenta di cambiare format in corsa...

Per quanto riguarda l'andamento della Lega, dopo uno scoppiettante
inizio (5-0) mi sono abbastanza impantanato, complice anche una
bruciante sconfitta (con scarto di 0,10 punti) in week 10...
Mi trovo in difficoltà in particolare nel reparto RB visto l'infortunio di Kamara:
detto questo, il torneo è molto equilibrato e quindi garanzia di divertimento.

In bocca al lupo a tutti in vista dell'ultimo mese di campionato :smt006
Avatar utente
By Morfeo
#1170440
per il discorso del playoff a 6 me ne sono accorto controllando le impostazioni 10 giorni fa, è certamente un errore e vi spiego perchè (tralasciando che appunto lo scorso anno col la effa V avevamo 12 squadra e abbiamo impostato i PO a 6):
quando stramonio (a cui ho prontamente segnalato la cosa), ha creato la lega lui presumeva fosse da 10, poi successivamente l'abbiamo allargata a 12 ed è rimasta la cosa come se fosse da 10.
Ragion per cui avete assolutamente ragione a voler modificare la cosa.
Avatar utente
By Guechamp
#1170444
Il commish ha modificato le impostazioni. Atto buono e giusto in 12. Quindi fino a week 14 regular season. Poi 3 turni di playoff.
Avatar utente
By Cleveland
#1170705
Guechamp ha scritto:E feci la performance monstre quando i buoi ormai sono lontani mille miglia dai cancelli.
Capita anche questo in Effa :smt003


E vinsi una partita quando ormai non serviva piu' :lol:
Avatar utente
By Dave74
#1170817
Niente... è andata male... :polgiu:

Peccato perchè era una partita cruciale per decidere la stagione e nonostante l'ottima prestazione di squadra si è perso...
:(

Sconfitta "sanguinosa"

Forza Brianza Lions!!! :polsu:
Avatar utente
By Cleveland
#1170818
Dave74 ha scritto:Niente... è andata male... :polgiu:

Peccato perchè era una partita cruciale per decidere la stagione e nonostante l'ottima prestazione di squadra si è perso...
:(

Sconfitta "sanguinosa"

Forza Brianza Lions!!! :polsu:


Dai che mi sembra di capire che sei 6°, quindi ti basta battere lo scarsone per eccellenza(IO) :smt003
Avatar utente
By Dave74
#1171510
E dopo aver lasciato fuori il buon Dalvin Cook giovedì per ben 43 (quarantatre) punti (volevo tagliarmi le vene :( ), inizio la mia domenica NFL buscandole di brutto, com'è giusto che sia....
Poi un super Aronne nella notte e un TD di Andrews in garbage time mi permettono di rimettermi in carreggiata ma tutto è ancora in sospeso in base alla prestazione della DEF di Arizona stanotte....
Incrociamo le dita!
I Brianza Lions vogliono i Playoff!
Avatar utente
By Guechamp
#1171523
Dave74 ha scritto:E dopo aver lasciato fuori il buon Dalvin Cook giovedì per ben 43 (quarantatre) punti (volevo tagliarmi le vene :( ), inizio la mia domenica NFL buscandole di brutto, com'è giusto che sia....
Poi un super Aronne nella notte e un TD di Andrews in garbage time mi permettono di rimettermi in carreggiata ma tutto è ancora in sospeso in base alla prestazione della DEF di Arizona stanotte....
Incrociamo le dita!
I Brianza Lions vogliono i Playoff!


Spero che perderai ovviamente, perchè vorrà dire che la difesa di Arizona avrà fatto un ottimo match... :smt003
Ma è anche vero che ai playoff ormai, vista la situazione di classifica, ci sei tranquillamente.
Il dubbio se mai è ancora sui posizionamenti dei #seed e dei relativi bye. Però ormai la griglia più o meno è fatta. :aleee:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7