Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By Morfeo
#1165225
12 team
playoff 4 teams - Week 15 and 16 (ends Monday, Dec 27)
2 promozioni
2 retrocessioni


Salve a tutti,
vediamo di concordare una data per il draft,
al momento abbiamo joinato la lega in 5 su 12
:D
Ultima modifica di Morfeo il giovedì 26 ago, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Cleveland
#1165227
Morfeo ha scritto:Salve a tutti,
vediamo di concordare una data per il draft,
al momento abbiamo joinato la lega in 5 su 12
:D

QUANDO VOLETE! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Avatar utente
By Cleveland
#1165235
Guechamp ha scritto:Prima proposta : Giovedì 2 Settembre ore 21.00 (non più tardi di quest'ora per favore perchè essendo in molti finiamo all'alba... :gazza: )

per me è uguale tanto raramente riesco a seguire il draft perchè vado a letto non oltre le 22 (sveglia alle 5.00 :smt00)
Avatar utente
By stramonio
#1165236
Cleveland ha scritto:
Guechamp ha scritto:Prima proposta : Giovedì 2 Settembre ore 21.00 (non più tardi di quest'ora per favore perchè essendo in molti finiamo all'alba... :gazza: )

per me è uguale tanto raramente riesco a seguire il draft perchè vado a letto non oltre le 22 (sveglia alle 5.00 :smt00)

Ah quindi mi vuoi far capire che tutto il roster dei Browns ogni anno ti capita a culo...
Avatar utente
By Cleveland
#1165238
stramonio ha scritto:
Cleveland ha scritto: per me è uguale tanto raramente riesco a seguire il draft perchè vado a letto non oltre le 22 (sveglia alle 5.00 :smt00)

Ah quindi mi vuoi far capire che tutto il roster dei Browns ogni anno ti capita a culo...


Beh no, metto tutto il roster nel predraft e FATALITA' LI PRENDO TUTTI IO :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
By Morfeo
#1165243
Guechamp ha scritto:Prima proposta : Giovedì 2 Settembre ore 21.00 (non più tardi di quest'ora per favore perchè essendo in molti finiamo all'alba... :gazza: )


x me va ben
Avatar utente
By Cleveland
#1165405
Guechamp ha scritto:Mancano ancora 4 partecipanti. Lasciamo il giorno/ora per Giovedì direi...


se mancano 4 partecipanti direi di promuovere automaticamente i primi 4 che si sono iscitti :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7