Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By Cleveland
#1165617
The Falco ha scritto:Ho fatto copia incolla nei vari anni, è sempre la stessa immagine, vedi anche i "diversamenti rossi"... :stralol::
Nulla di personale. :jo3:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By The Falco
#1166019
Stanotte c'è la prima partita della stagione Dallas@Tampa Bay, ricordatevi di inserire i vostri pronostici ! :secret:
Ricordo a tutti che comunque ho settato la deadline : 5 minutes before each game
Pertanto se vi dimenticate di inserire le vostre pick per gli anticipi (anche futuri) potete sempre far in tempo a metterle per le restanti partite.
Buona stagione a tutti. :aleee:
Avatar utente
By Thor
#1166474
bills79 ha scritto:devo aver sbagliato qualcosa perchè anche se ho fatto 8-8 ho zero punti

in pratica nel pickem oltre che fare i pronostici devi anche dare un valore a quel pronostico,dando un punteggio da 16 a 1 a ogni partita a seconda di quella che tu rietieni la difficoltà
per capirci al pronostico in cui tu ti senti piu sicuro che si avveri dai 16 punti,poi 15 e cosi via

il punteggio di classifica non è tanto il numeroesatto di pronostici bensi la somma dei singoli punteggiquindi ti dice ZERO perchè immagino tu non abbia completato quella colonna gialla di fianco :wink:
Avatar utente
By Samurai Mike
#1166489
bills79 ha scritto:devo aver sbagliato qualcosa perchè anche se ho fatto 8-8 ho zero punti


Non hai valorizzato i pronostici.
Come dice Thor nella colonna gialla accanto ad ogni singola partita hai un menù a tendina con i valori da assegnare a quel singolo match, lì inserisci il valore del tuo pronostico
Avatar utente
By pierjam
#1166737
niente ragazzi, seconda week e seconda volta che dopo quella del giovedì mi dimentico di fare le pick. Non ho più l'età porca zozza :nonno: