Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

+vivo+tiamo ha scritto:Ciao Pier,
Giusto una piccola correzione sulla mia rosa:
Rashee Rice l'ho tenuto come keeper rookie l'anno scorso non come semplice keeper (vedi lega y18 x conferma)

A sta sera

non riesco a capire cosa intendi per correzione Vivo.
L'hai tenuto come keeper rookie nella stagione 18, ok, qui ci sono.
Allora nella rosa di quest'anno l'ho segnato "Kr", che è il simbolo che uso per i rookie keeper alla prima keeperata.
Adesso che lo keeperi per la seconda volta segnerò "KrK" e lo potrai tenere fino a quando arriverà a "KrKKK", cioè 4 stagioni.
Forse hai inteso che "Kr" valesse per 2 stagioni e non per una?
altrimenti spiegami meglio, perchè son sempre più stordito ogni anno che passa :nonno: :smile:

Per il resto quindi draft stasera, dopo il draft darò la solita shufflelata su yahoo che stabilirà la schedule (quella che c'è è provvisoria, non fatevi condizionare al draft) e poi via.
Il post con il riepilogo di tutte le keeper non riesco a farlo prima di stasera, slitta ai prossimi giorni, comunque potete controllare nella pagina del draft della lega su yahoo se tutto fila
F...
Ho fatto il draft in sagra con un discreto numero di birre a condire l'operazione, ho confuso Trevor Etienne con Travis, ho perso qualche pick per strada, ma non mi sembrava facesse così schifo.
Vedremo...
Buona stagione a tutti!
a me è saltata la connessione 2 volte, al 5° giro quando volevo prendere Crocodile-Dundee, o come si chiama il RB di WAS e invece l'autopick mi ha dato Calvin Ridley, che se c'è un giocatore che non mi piace è LUI.
E Crock se l'è preso Vivo 2 pick dopo.
E poi in mezzo a 2 giri che avevo occupati dalle keeper, in cui mi sono ritrovato la buonanima di Joe Mixon.
Alla fine C-

PS: se a qualcuno interessa una trade per l'amato Ridley...
che scempio, 1-8 :smt010
niente, se qualcuno lassù nelle zone alte fosse interessato, io entrerei in modalità ricostruzione e, tranne forse 3 o 4, sarei disponibile a cedere più o meno tutti in cambio di qualcosa futuribile