Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

Cari Alieni e Alienati...ma....dico io....ma siamo proprio una ciofeca di squadra! Qui le discussioni languono, le offese agli avversari anche!!! ANIMO!!! Qualche bella polemica o discussione please!!!

PS: Falco pirla!!! :twisted: :twisted:
By Bruco33
Bulldozer ha scritto:Cari Alieni e Alienati...ma....dico io....ma siamo proprio una ciofeca di squadra! Qui le discussioni languono, le offese agli avversari anche!!! ANIMO!!! Qualche bella polemica o discussione please!!!

Ma scusate.....ma lo lasciate ancora parlare sto cesso di giocatore???? :smt007
By rodmark
warner75 ha scritto:Per la seconda settimana consecutiva, un giocatore degli Aliens è eletto NFC Player of The Week: si tratta di Rodmark, autore di una grandissima prova contro i Dolphins.

Quando il gioco si fa duro...

Immagine
Bulldozer ha scritto:Cari Alieni e Alienati...ma....dico io....ma siamo proprio una ciofeca di squadra! Qui le discussioni languono, le offese agli avversari anche!!! ANIMO!!! Qualche bella polemica o discussione please!!!

:smt012 ... mi era sfuggita... replico immediatamente :smt005

Immagine
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!