Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

By PolEMIc
Arieccome..!!! :smt006 :smt023 8)

ALWAYS PROUD TO BE AN ALIEN..!!!

Oddio.. ma questa stagione ci tocca sorbirci Cleveland..?!!? :shock: :lol:

Bruco33 ha scritto:
Certo....vengono tutti a ridere dietro a BULLDOZER.....un CLOWN UBRIACO che fa il RUNNINGBACK.......divertimento assicurato!!!!! :smt003

Stai buono tu.. che sei sempre scassato..!!! :smt044 E lascia stare il nostro running back..!!! :smt075

----------------
Now playing: Rancid - La Bamba (punk cover)
By Bruco33
PolEMIc ha scritto:Arieccome..!!! :smt006 :smt023 8)

ALWAYS PROUD TO BE AN ALIEN..!!!

Oddio.. ma questa stagione ci tocca sorbirci Cleveland..?!!? :shock: :lol:

Bruco33 ha scritto:
Certo....vengono tutti a ridere dietro a BULLDOZER.....un CLOWN UBRIACO che fa il RUNNINGBACK.......divertimento assicurato!!!!! :smt003

Stai buono tu.. che sei sempre scassato..!!! :smt044 E lascia stare il nostro running back..!!! :smt075

----------------
Now playing: Rancid - La Bamba (punk cover)

Ma tu cosa fai negli ALIENS???? La mascotte????
:smt003
PolEMIc ha scritto:
Bruco33 ha scritto:

Di solito quello che tu nn fai nei Ghiaccioli ( perchè sei a pezzi ).. prendere i palloni lanciati dl mio qb.. ah già che voi nn avete mai avuto un qb.. avevate ( ce l'avete ancora? ) un gommista.. :smt005 :smt005 :smt005

----------------
Now playing: Easy Star All Stars - Great Dub in the Sky

Caro polemic, vedo con piacere che la fama del Vecchiaccio lo precede!! Ma non preoccuparti, quando sul campo gli scasseremo quel poco di buono che gli è rimasto (ammesso sia rimasto qualcosa) smetterà di fare lo spiritoso!!
Vecchia CIABATTA!
By Bruco33
PolEMIc ha scritto:
Bruco33 ha scritto:

Di solito quello che tu nn fai nei Ghiaccioli ( perchè sei a pezzi ).. prendere i palloni lanciati dl mio qb.. ah già che voi nn avete mai avuto un qb.. avevate ( ce l'avete ancora? ) un gommista.. :smt005 :smt005 :smt005

Ecco......hai centrato il problema.........vita dura quella del WR ad ALASKA.... :smt003

Cmq quest'anno ho fatto fuori LPODDIGHE così il KAISER è costretto a schierarmi nelle prime due partite, poi mi infortuno di nuovo e salto il resto della stagione!!!

Nun c'ho voija de lavorà!!! :lol:

All'altro sfigato (BULLDOZER) dico invece che lui ha la metà dei miei anni ma ne dimostra il dopiio.......l'alcool fa male bello!!!
By bills79
Queste le parole del nuovo kicker degli Aliens.

"Finalmente la dirigenza ha capito l'ovvio, a puntare ero sprecato, io sono sprecato in ogni cosa che faccio ma sicuramente il lavoro di kicker è piu' congenziale alla mia capacità assoluta di concentrarmi, mirare e fare fuoco.
Non ho problemi a dire che sono scontento che un residuo bellico come Bulldozer sia arrivato ad infestare il nostro spogliatoio, mi ricordo ancora quando alle hightschool ci incontrammo che brutta faccia già aveva, quell'uomo fa a malapena 200 yard con un litro beve piu' di un Porsche Cayenne con la carburazione grassa, comunque qui i dirigenti mi hanno detto di dimostrarvi disponibile con tutti, e cercherò di farlo con tutti tranne che con Bulldozer, "essere disponibili" con lui è un'espressione molto pericolosa... non vorrei che fraintedesse! Comunque vi aspetto alla nostra prima partita dove segnerò il field goal della vittoria."
By Bulldozer
Un breve estratto da una lunga intervista a Bulldozer (che è diventata corta in quanto l'80% dei discorsi era completamente illogico):

"So che sono ancora a LA solo perchè ho rotto le palle (da football), ma questo è secondario all'enorme vantaggio che avrà la squadra grazie alla mia presenza.
Inizio col complimentarmi per la saggissima scelta della dirigenza di allontanare quel ferro vecchio di blackred, del quale nessuno poteva più tollerare neanche l'ombra.
Purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco (e non uso il termine "buco" a caso), ed ecco che in squadra mi ritrovo ancora quell'incompetente incapace scalcagnato che risponde al nome di bills79. Purtroppo il suo fardello me lo porto dietro da molti anni, dalle highTschools come dice lui, dove effettivamente eccelleva: eccelleva nella completa inadeguatezza in qualsiasi ruolo sportivo/sociale. Se non altro ho la soddisfazione che ad ogni calcio che sbaglierà (e vedrete che saranno molti) gliene rifilerò uno in quelle chiappe secche che si ritrova!
A tutti gli altri compagni alienati un saluto e una promessa. Se anche sul campo non eccellerò (cosa per altro probabilissima) primeggerò in una cosa: offendere pesantemente ogni avversario, in particolare fetecchie come Bruco, The Falco, giomen, pippo e compagnia bella".
By rodmark
Bulldozer ha scritto:Un breve estratto da una lunga intervista a Bulldozer (che è diventata corta in quanto l'80% dei discorsi era completamente illogico):

"So che sono ancora a LA solo perchè ho rotto le palle (da football), ma questo è secondario all'enorme vantaggio che avrà la squadra grazie alla mia presenza.
Inizio col complimentarmi per la saggissima scelta della dirigenza di allontanare quel ferro vecchio di blackred, del quale nessuno poteva più tollerare neanche l'ombra.
Purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco (e non uso il termine "buco" a caso), ed ecco che in squadra mi ritrovo ancora quell'incompetente incapace scalcagnato che risponde al nome di bills79. Purtroppo il suo fardello me lo porto dietro da molti anni, dalle highTschools come dice lui, dove effettivamente eccelleva: eccelleva nella completa inadeguatezza in qualsiasi ruolo sportivo/sociale. Se non altro ho la soddisfazione che ad ogni calcio che sbaglierà (e vedrete che saranno molti) gliene rifilerò uno in quelle chiappe secche che si ritrova!
A tutti gli altri compagni alienati un saluto e una promessa. Se anche sul campo non eccellerò (cosa per altro probabilissima) primeggerò in una cosa: offendere pesantemente ogni avversario, in particolare fetecchie come Bruco, The Falco, giomen, pippo e compagnia bella".

Il ragazzo ha uno stile che mi piace... 8)
Bulldozer ha scritto:A tutti gli altri compagni alienati un saluto e una promessa. Se anche sul campo non eccellerò (cosa per altro probabilissima) primeggerò in una cosa: offendere pesantemente ogni avversario, The Falco".

Toccami il Boss che ti faccio trovare sul letto una bella testa di cavallo!!!!!!

Quando verrà il momento del confronto, corri forte, buttati veloce per colpirci da sinistra che a te ci penso io!!!!!!!prima ti aggarro, poi ti gambizzo ed infine ti vendo a pezzi!!!! :twisted:

Ciao a tutti, sono stato un po' latitante in questa sezione e mi sono perso un po' di step!
Cmq Complimenti per le firme, non so chi le abbia fatte ma sono fighe!

Grazie per il Draft e naturalmente .......... Go Alieni!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!