Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

Soldaten 25,17

"il cammino dell'Icemen timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli Sharks egoisti e dalla tirannia dei Commissioner malvagi. Benedetto sia colui che nel nome dell'Alaska e della vittoria conduce i giocatori attraverso la regular season delle tenebre alla terra promessa dei play offs; perché egli è in verità il coach di suo fratello e il ricercatore dei rookies smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissimi tackle e furiosissimi sack su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a battere i miei Icemen. E tu saprai che il mio nome è quello del Jocker quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Immagine
Immagine

Minkia... ai ghiaccioli la batosta dello scorso anno servì assai...
Perfino il Soldaten non ci nomina più... ormai la Famiglia regna sovrana !!! :smt067
E bravi ghiaccioletti, ma che ve lo dico a fare... chi si mette contro di ME, si mette contro tutta la Famiglia !!!
GO BULLETS !!! :smt071
The Falco ha scritto:Immagine

Minkia... ai ghiaccioli la batosta dello scorso anno servì assai...
Perfino il Soldaten non ci nomina più... ormai la Famiglia regna sovrana !!! :smt067
E bravi ghiaccioletti, ma che ve lo dico a fare... chi si mette contro di ME, si mette contro tutta la Famiglia !!!
GO BULLETS !!! :smt071

Smamma passerotto, qui non tira aria buona per te.

Come dissi uscendo dalla prima di Pulp Fiction tanti anni fa, facendo riferimento ad un altro stupendo film della stessa stagione, Natural Born Killers, "se Mike e Mallory incontravano Jules e Vincent nel primo bar, col cazzo che facevano i pirla..."

Bhe, si adatta bene a voi teppistelli di periferia....
Bulldozer ha scritto:Ma una squadra che schiera BRUCO come wr...ma dove cazzo vuoi che vada! :twisted: :twisted:

Ha parlato il REGGIE BUSH dei monnezzari falliti......ma vai a farti un giro a casa tua che hai le movenze di un BRADIPO RINCOGLIONITO e non riseci a piazzare una corsa nemmeno quando fai allenamento da solo.
Oltretutto se sei ancora qui è solo perchè sei andato a strisciare ed a piangere lacrime di coccodrillo da WARNER chiedendogli di non cancellarti (come sarebbe stato giusto fare) perchè almeno adesso puoi bullarti con gli amici dell'infimo baretto sotto casa di giocare in una squadra di football.

SEI PATETICO!!!! :smt005

P.S.: E butta via le scarpe di ghisa che almeno aumenti la velocità di mezzo km/h e magari ti lasciano portare l'acqua......BIDONE!!!! :twisted:
Bruco33 ha scritto:
Bulldozer ha scritto:Ma una squadra che schiera BRUCO come wr...ma dove cazzo vuoi che vada! :twisted: :twisted:

Ha parlato il REGGIE BUSH dei monnezzari falliti......ma vai a farti un giro a casa tua che hai le movenze di un BRADIPO RINCOGLIONITO e non riseci a piazzare una corsa nemmeno quando fai allenamento da solo.
Oltretutto se sei ancora qui è solo perchè sei andato a strisciare ed a piangere lacrime di coccodrillo da WARNER chiedendogli di non cancellarti (come sarebbe stato giusto fare) perchè almeno adesso puoi bullarti con gli amici dell'infimo baretto sotto casa di giocare in una squadra di football.

SEI PATETICO!!!! :smt005

P.S.: E butta via le scarpe di ghisa che almeno aumenti la velocità di mezzo km/h e magari ti lasciano portare l'acqua......BIDONE!!!! :twisted:

Ahhhhhhhh eccolo qua il buffone che parla solo per difendersi! Proprio te volevo! Pensa che con le mie movenze da bradipo rincoglionito riesco a fare bella figura a tuo confronto, quindi renditi conto di come stai messo!!!
Inoltre renditi conto che se fossi stato cacciato PER SOMMA INGIUSTIZIA io, te mi avresti seguito a ruota, quindi ringraziami!

E adesso fammi un favore, torna a fare quello che sai fare meglio in tutti i campi: PERDERE! Questo vale anche per quella mezza schifezza di squadra che hai messo in piedi a GLB, della quale sei degnissimo allenatore.

PS: E ricordati...se io sono il BIDONE tu sei la MONNEZZA che ci sta dentro!

PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
Bulldozer ha scritto:Ahhhhhhhh eccolo qua il buffone che parla solo per difendersi! Proprio te volevo! Pensa che con le mie movenze da bradipo rincoglionito riesco a fare bella figura a tuo confronto, quindi renditi conto di come stai messo!!!
Inoltre renditi conto che se fossi stato cacciato PER SOMMA INGIUSTIZIA io, te mi avresti seguito a ruota, quindi ringraziami!

E adesso fammi un favore, torna a fare quello che sai fare meglio in tutti i campi: PERDERE! Questo vale anche per quella mezza schifezza di squadra che hai messo in piedi a GLB, della quale sei degnissimo allenatore.

PS: E ricordati...se io sono il BIDONE tu sei la MONNEZZA che ci sta dentro!

PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

Ricordati bene che mentre tu sei stato veramente cacciato, io ero tranquillo al mio posto.....ergo non sono mai stato reintegrato grazie a nessuno, tantomeno grazie a uno ZERBINO come te!!!

Per ciò che riguarda il GLB, per tua informazione, la squadra non è mia e almeno a me fanno fare qualcosa (probabilmente per pietà :smt003 ), a te, ammesso fossi capace di capire di cosa si tratta, non tenterebbero nemmeno di farti leggere il forum, tanto non ne saresti capace........sei INUTILE!!!! :smt006
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!