Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

Gimli_97 ha scritto:Tranquillo, Co-PATRIOTA!!!!

Benvenuto al caldo sole di Waikiki.... gli Anni FREDDI per te son finiti!!!!

GODITI LE HAWAII!!!!

......scusa Gimli, non voglio fare polemiche,ma ,e se sbaglio correggimi, quando ABBIAMO VINTO IL SUPER GORILLONI BOWL era la stagione 4 e non la 2 come da vostre firme.....lo so perchè IO C'ERO COME DA FIRMA , e sono pure andato al Probowl
sarà pure che al freddo ci si conserva bene... ma l'anno scorso sulle firme avevamo scritto "season 2 champion"..... il sottoscritto ha solo riportato i dati a sua disposizione....

e poi scusa.... è più facile che cambia fa firma moor.... una contro 24.....

tanto season 2.... season 4.... quest'anno rivinciamo e pace!

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
Comunque...... IO SULL'ANELLO HO SCRITTO SEASON 4 ED ANCHE TIMBO....senza polemica, per la precisione, se poi vincete quest'anno sarà la season 8, l'anello che
HO VINTO ANCHE IO era della season 4....ma forse non ho ancora raccontato cosa è successo nel 1991.
......era un caldo e torrido pomeriggio di inizio luglio in quel del capoluogo brianzolo.................continuo :?: :smt005 :?: :smt005 :?: :smt005
Gimli_97 ha scritto:continua continua, sono proprio curioso!!!!

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

......dai il 30 novembre vieni giù a Torino con i raggazzi della u23, così ti racconto tutto a voce, se lo faccio quà soldato non solo mi toglie i gradi di capitano, ma mi appende ad un Iceberg dalla parte di sotto
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!