Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

By warner75
Continua la striscia vincente dei Bullets, che piegano i Silver & Black in trasferta.
Discreta prova di Low (1 TD e 1 INT).
In attacco, brillano Baimar (1 TD e 101 yards su corsa) e Fullminated (1 TD su ricezione).
In difesa, buone prove per Chinasky (1 INT), Gallo51 ed Emiliano The Bus (1 sack a testa).

Immagine
By The Falco
:jo4: Altra vittoria ! Bene così, benedico la Famiglia !
Adesso devo scappare in fonderia a preparare la medaglia per il Picciotto The Bus, che quello non aspetta altro... :smt003 :smt003 :smt003
:shock: BEDDRAMATRIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

MIZZICA CHE BELLEZZA!!!!!!!finalmente!!! :jo4: :jo4: :jo4:

non ne potevo più....mi sentivo poco utile alla causa familiare(direi piuttosto...inutile :smt009 )...tanti proclami e poi....il nulla più totale!!!

DALLA CENERE.........LA FENICE!!!! :jo4: :jo4:

Ps. Diè, non è che per pietà mi hai corrotto il grassone?? :?

PP.ss. Padrino......medaglia con bella t**a incorporata?? :smt003

GO BULLETS !!!!!!!!
By warner75
Emiliano the Bus ha scritto:Ps. Diè, non è che per pietà mi hai corrotto il grassone?? :?

No, Emy: hai fatto tutto tu; mi sono solo premurato di scriverlo in grassetto, per evitare ulteriori stracciamenti di maroni!!! :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
warner75 ha scritto:
No, Emy: hai fatto tutto tu; mi sono solo premurato di scriverlo in grassetto, per evitare ulteriori stracciamenti di maroni!!! :smt003

:smt003 :smt003 :smt003
Vedi però Boss?a furia di perseverare.........
Quando mi ci metto sono peggio di una piattola assassina ancorata al pube........certo....sono siculo!!!....è ovvio!!! :smt003 :jo4: :jo4: :jo4:
:smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!