Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

By warner75
Mi scuso con tutti voi per il prolungato silenzio, ma come diceva Ricky, negli ultimi tempi gli impegni professionali e personali sono aumentati moltissimo.
Il che, di conseguenza, mi ha impedito di mantenere quella costanza e quell'assiduità che hanno sinora caratterizzato il gioco.
Ringrazio quindi, e di cuore, tutti coloro che hanno speso delle bellissime parole nei miei confronti.
Ho invece qualcosina da dire a Mario aka Soldaten: evidentemente tu hai ben poco da fare, se scrivi certe cose.
A questo punto non ce la faccio più, e te lo devo proprio dire: Mario, sei un grandissimo...

Immagine

BOCCALONE!!!

Erano due anni che aspettavo di vendicarmi per lo scherzetto che organizzasti ai miei danni con la complicità dei tuoi amichetti Timbo e Shula74: passai un pomeriggio a rompermi l'anima via PM, venendo ingiustamente accusato di essere il Moggi gorillonico... :smt003 :smt003 :smt003
Scherzi a parte, oggettivamente è stato ed è un periodo molto incasinato: comunque già dalla settimana prossima ci saranno gli HL di un derby (ovviamente non dico quale).
Ah Mario, dimenticavo: il titolo del topic è stato, purtroppo per me, assai profetico; due settimane fa ho passato il weekend in bagno con uno squaraus da antologia.
La prossima volta potresti augurarmi, che so, una vincita al Superenalotto? :smt003 :smt003 :smt003

Grazie ancora a tutti dell'attenzione, ed un abbraccio all'amico Marione!!! :wink: :wink: :wink:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!