La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

#219153
Ciao Diegone.

Se non riesci più a stare dietro ai Gorilloni mi spiace moltissimo. Ma ovviamente mi rendo ben conto che si tratta di un impegno gravoso di cui non ti ringrazieremo mai abbastanza.

Non prendertela per le goliardate, ormai dovresti conoscermi.

:smt006
Avatar utente
By moor91
#219154
Diego comunque grazie di tutto quello che hai fatto in questi anni per farci divertire....se si riesce a finire la stagione bene,altrimenti va benone anche così...ci ha fatto conoscere meglio ed apprezzare vicendevolmente prima ancora di farlo di persona :smt007
Avatar utente
By Ricky71
#219539
Ne parlai al tel a suo tempo con Diego.
Gli dissi che non doveva assolutamente portare via tempo alla ricerca del lavoro e agli affetti per passare ore sui gorilloni.
Diego ha un ottimo carattere, ma spesso si sente in dovere di non deludere le attese di nessuno, anche se si tratta di un gioco.
Essendo un gioco ed essendoci cose più importanti a cui dedicarsi, soprattutto in determinate situazioni ho ritenuto, da amico, di dargli un consiglio che sono felice abbia accettato.

Quindi la colpa, se di colpa si può parlare, è mia.

Ma lo rifarei, perchè Diego ha dato e dà tanto a questo sito/forum e ritengo giusto che adesso dia un po' più a se stesso, alla ragazza e al lavoro.

I gorilloni sono stati una cosa molto divertente e gestita benissimo, ora finirà o, quantomeno subirà un rallentamento.

Bene così. Grande Diego, grazie di tutto!!!

Un abbraccio.
Avatar utente
By Aramil
#220530
Ricky71 ha scritto:Ma lo rifarei, perchè Diego ha dato e dà tanto a questo sito/forum e ritengo giusto che adesso dia un po' più a se stesso, alla ragazza e al lavoro.

I gorilloni sono stati una cosa molto divertente e gestita benissimo, ora finirà o, quantomeno subirà un rallentamento.

Bene così. Grande Diego, grazie di tutto!!!

Un abbraccio.

Credo che tutti gli storici del forum concordino con te, Ale.

È giusto che Diegone possa rilassarsi e divertirsi come tutti. i Gorilloni, devono essere un giochino ogni tanto e non di certo un impegno, che il nostro ragazzone ne ha già fin troppi!

Io avevo proposto di chiuderla coi Gorilloni almeno un paio di stagioni fa... e invece si è andati avanti con le radiocronache in diretta e poi addirittura con le dirette video ed i riassunti su YouTube. Gli impegni anziché diminuire aumentavano! :shock:

Secondo me le schermate con le statistiche erano già abbastanza. Se ne ha voglia qualche immagine delle partite... ma poi morta li.
Gli screenshot degli mvp di ogni settimana, dei giornali di ogni squadra, i video.. troppa roba!

Parliamone assieme, cerchiamo di ridurre il tutto ad una massa affrontabile, o altrimenti chiudiamo tutto. In fondo siamo qui per parlare di football italiano, europeo e statunitense, non per i Giochi di Ruolo... e il forum funziona benissimo anche senza che il povero Diego debba farsi il fondoschiena quadrato per noi tutti. :wink:
Avatar utente
By The Falco
#220600
La dirigenza Bullets appoggia pienamente ogni decisione del Diegone Nazionale.
Giustamente se manca il tempo, ed aumentano gli impegni lavorativi e personali, è assolutamente doveroso concedere a Diego il riposo che merita.
Personalmente credo di conoscerlo bene, lo stimo tantissimo, e so che la sua presenza ed impegno non solo su Endzone ma anche su EMFL, è sempre stato massimo e di alto livello, quindi non posso far altro che accettare di buon grado qualsiasi sua decisione, compresa la chiusura di Gorilloni.
:jo3: Grande Diegone !!!!
Avatar utente
By Gimli_97
#220840
[commento "in caracter"]

ecco.. la solita macchinazione alieno-calippica con connessioni mafiose per fermare l'irresistibile marcia dei SIGNORI DEL MARE!!!!

VERGOGNA!!!

[fine commento "In Caracter"]

GRANDE DIEGONE!!!!
per i gorilloni c'è tempo!!! PRIMA VIENI TU E LA TUA VITA.