Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

By Soldatojocker
Tutto tace. Dopo averci sparato 5 week (non simulate per la sua ben nota incapacita informatica) in 3 min e 17 secondi il losco azzeccagarbugli breesiano è di nuovo latitante....

La domanda che tutti noi tiene col fiato sospeso è: ma il meschiniello non avrà avuto una ricaduta del morbo che già lo tenne lontano dalla Gorillonia???

Se è così i migliori auguri di ripigliarti presto...

Ciao Diegone, va che si scherza, non farmi causa come al solito.... :smt003 :smt003
By warner75
Ciao a tutti, ragazzi!!! Fortunatamente niente cagotto (incrociamo le dita!!!), ma sono tornato oggi dopo 10 giorni a Bologna, a casa della fidanzata, con la quale ho passato le festività.
In settimana ci saranno gli highlights del quinto derby gorillonico, tranquilli!!! :wink: :wink: :wink:
By Sberl
warner75 ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi!!! Fortunatamente niente cagotto (incrociamo le dita!!!), ma sono tornato oggi dopo 10 giorni a Bologna, a casa della fidanzata, con la quale ho passato le festività.
In settimana ci saranno gli highlights del quinto derby gorillonico, tranquilli!!! :wink: :wink: :wink:

L'abbiamo perso ragazzi...l'abbiamo perso! :jo4: :jo4:
By warner75
Sberl ha scritto:
warner75 ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi!!! Fortunatamente niente cagotto (incrociamo le dita!!!), ma sono tornato oggi dopo 10 giorni a Bologna, a casa della fidanzata, con la quale ho passato le festività.

L'abbiamo perso ragazzi...l'abbiamo perso! :jo4: :jo4:

Sai che potresti essere panchinato per la tua lesa maesta? :smt005 :smt005 :smt005
By hellviss

Soccia in questi 10 giorni Livia & Family ti avranno rimpinzato a dovere..altro che Fullback ora sarai pronto per giocare coem Guardia :smt005 :smt003 :lol:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!