La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

Avatar utente
By runningdrunken#20
#209531
diventare il coach????

RAGASSUOLO SPERO CHE TU STASERA SIA ABBASTANZA... "dRUNKEN....."

PERCHè INVECE DELLE SOLITE PESCETTE TI MANDO IN CAMERA nONNO MOOR E IL GOMMISTA..... E QUANLCHE ALTRO CALIPPO...

E COSì VEDIAMO CHI "S'INTRUFOLA" E..... dOVE.....


capobranco perdona questo umile pescetto... ho cambiato i dentini da latte appena per la 17ma volta...
comunque scherzavo non posso mettere in dubbio le facoltà coachistiche del mio prez...
e se proprio devi tutti ma non i calippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per redimermi farò 1000 sack la prossima partita ma i calippi noooooooooooooo!!!!!!!
Avatar utente
By Gimli_97
#209712
ok... ti sospendo momentaneamente la pena.....

però ti toccherà avere in camera per un mese il poster di Nonno Moor che fa la doccia ammiccante!!!!

:smt003 :smt003 :smt003
Avatar utente
By timbo
#209718
Gimli_97 ha scritto:però ti toccherà avere in camera per un mese il poster di Nonno Moor che fa la doccia ammiccante!!!!

Mio Dio... ma neanche a Guantanamo...
Avatar utente
By Gimli_97
#210039
mmmmm....
male male.....

invece di apprezzare lo sforzo del nostro mastodontico PADRONE DELLA OL nell'offrirsi di aempiere a compiti che tu per mitivi disciplinari non puoi adenpiere... (vedrai che pinna ti vien su....)

vabbè....

sono buono....

dal tuo prossimo sack/intercetto la pena è definitivamente sospesa! :smt003 :smt003 :smt003

Baciamo le pinne.... la MIA!
Avatar utente
By Terrell Owens
#210053
runningdrunken#20 ha scritto:se vuoi intercedo presso il prez per un posto provvisorio da portaborracce!? :lol: :lol: :lol: :lol:


Accetto sono gia pronto per fare il portaborracce :smt003 , il casco lo porto per figura :oops: , senza pretese :smt005 :smt006 :
Immagine
Avatar utente
By runningdrunken#20
#210251
impegno MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pur di non vedere la facciona del nonno sul letto... (parlo per sentito dire io la tua faccia non l'ho mai vista... ma a quanto dicono... bah)... vado a fare sack alla cassetta delle lettere...