Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

By runningdrunken#20
diventare il coach????

RAGASSUOLO SPERO CHE TU STASERA SIA ABBASTANZA... "dRUNKEN....."

PERCHè INVECE DELLE SOLITE PESCETTE TI MANDO IN CAMERA nONNO MOOR E IL GOMMISTA..... E QUANLCHE ALTRO CALIPPO...

E COSì VEDIAMO CHI "S'INTRUFOLA" E..... dOVE.....

capobranco perdona questo umile pescetto... ho cambiato i dentini da latte appena per la 17ma volta...
comunque scherzavo non posso mettere in dubbio le facoltà coachistiche del mio prez...
e se proprio devi tutti ma non i calippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per redimermi farò 1000 sack la prossima partita ma i calippi noooooooooooooo!!!!!!!
By Gimli_97
ok... ti sospendo momentaneamente la pena.....

però ti toccherà avere in camera per un mese il poster di Nonno Moor che fa la doccia ammiccante!!!!

:smt003 :smt003 :smt003
By timbo
Gimli_97 ha scritto:però ti toccherà avere in camera per un mese il poster di Nonno Moor che fa la doccia ammiccante!!!!

Mio Dio... ma neanche a Guantanamo...
By Gimli_97
mmmmm....
male male.....

invece di apprezzare lo sforzo del nostro mastodontico PADRONE DELLA OL nell'offrirsi di aempiere a compiti che tu per mitivi disciplinari non puoi adenpiere... (vedrai che pinna ti vien su....)

vabbè....

sono buono....

dal tuo prossimo sack/intercetto la pena è definitivamente sospesa! :smt003 :smt003 :smt003

Baciamo le pinne.... la MIA!
By Terrell Owens
runningdrunken#20 ha scritto:se vuoi intercedo presso il prez per un posto provvisorio da portaborracce!? :lol: :lol: :lol: :lol:

Accetto sono gia pronto per fare il portaborracce :smt003 , il casco lo porto per figura :oops: , senza pretese :smt005 :smt006 :
Immagine
By runningdrunken#20
impegno MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pur di non vedere la facciona del nonno sul letto... (parlo per sentito dire io la tua faccia non l'ho mai vista... ma a quanto dicono... bah)... vado a fare sack alla cassetta delle lettere...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!