Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

By warner75
Per la seconda volta in 2 stagioni, non mi è possibile offrirvi le immagini della sfida tra Bullets e Sharks.
Questa volta la colpa è unicamente del Ciccione: ho provato per 3 volte di fila a simulare, ed il gioco si è sempre piantato.
Ho quindi dovuto procedere alla simulazione NON in tempo reale, che ha visto il successo di Waikiki, sempre più lanciata verso i playoffs.
Tra i padroni di casa, ottima prova di Timbo (3 TDs), Wannascore (2 TD su ricezione) e Bigger (1 TD su corsa e 1 su ricezione).
In difesa, buone performances per Jerome # 54 (1 INT e 1 sack), Vivo (1 INT), Joe Gastineau (1 sack e 1 FF), oltre a Whiteshark (1 sack),.
Tra le fila di Las Vegas, prova in chiaroscuro per Low (1 TD pass e 2 INT).
In attacco, da segnalare le prove di Baimar (2 TD su corsa) e Tukos (1 TD su ricezione).
In difesa, risaltano le performances di Gallo51 (1 sack) e Dreamstar (1 FF).

Immagine
By The Falco
:evil: Sabotaggio !!! Il Ciccione o chi per lui ci vuole escludere dai Playoff.
Ogni volta che non giochiamo sul campo, perdiamo... queste simulazioni ci hanno fracassato le balls !
Famiglia è ora di passare all'azione... VIULENZA !!!!! :smt067 :smt068 :smt071 :smt070 :smt076

Target n. 1 : Kill the big fat.
By The Falco
Illusi... solo con la simulazione potevate vincere questo Derby ! :evil:
Vergogna, vergogna ed ancora vergogna !!!
La Famiglia tornerà presto a far vittime...
By Emiliano the Bus
The Falco ha scritto:Illusi... solo con la simulazione potevate vincere questo Derby ! :evil:
Vergogna, vergogna ed ancora vergogna !!!
La Famiglia tornerà presto a far vittime...

Oh,Capo,ma com'è che pisciamo tutti i derby?!!!...sta cosa mi sta sui maroni parecchio,cacchio!!!!! :smt011 :smt011
By Terrell Owens
Mi dispiace di non vedere il video su youtube, sono troppo belli :jo4:

PS il prossimo anno voglio far parte anch'io qualsiasi ruolo basta partecipare mi esaltano troppo queste cose artigianali tra amici. :wink:
By runningdrunken#20
se vuoi intercedo presso il prez per un posto provvisorio da portaborracce!? :lol: :lol: :lol: :lol:
poi chissà da cosa nasce cosa... magari puoi diventare nel giro di unmese un cheer :jo4: :jo4:
o il coach 8) 8)
chissà
By Gimli_97
diventare il coach????

RAGASSUOLO SPERO CHE TU STASERA SIA ABBASTANZA... "dRUNKEN....."

PERCHè INVECE DELLE SOLITE PESCETTE TI MANDO IN CAMERA nONNO MOOR E IL GOMMISTA..... E QUANLCHE ALTRO CALIPPO...

E COSì VEDIAMO CHI "S'INTRUFOLA" E..... dOVE..... :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
By timbo
Comunque la NFC South fa pietà... i Bullets sono 6-4 indisturbati al comando, mentre noi, che siamo 7-3, rischiamo di rimanere dietro a San Diego.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!