Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

El_Cepillo ha scritto:Mi oppongo.

Jaelen Phillips è EDGE1 della classe e a parte infortuni non è un confronto particolarmente stretto, soprattutto come 4-3 end. Potete vendermi Paye come base end, su quello siamo lì, ma nessun altro.

L'unico modo in cui diventa un bust sono gli infortuni, per il resto è tecnicamente completo, ha degli istinti eccellenti, ha un buon bend (il suo problema sull'arco semmai è l'essere un po' narrow, con un pad level un pochino alto, deve aumentare la forza perchè da quel punto di vista può essere spostato ma la flessibilità e la mobilità sono di altissimo livello dati peso e altezza) e sa vincere in pass rush in tanti modi. Inoltre anche sulle corse gioca benissimo. Top ten talent che per gli infortuni io non prenderei al primo giro, ma solo per gli infortuni. Non andrà mai a Miami, non è la nostra cup of tea. Il discorso del bend che mancherebbe mi ricorda un po' quando si faceva lo stesso discorso su Joey Bosa. Magari non qui, ma si faceva.

Andando un po' a lato rispetto al tema del thread potremmo anche dire che rushare sull'arco è una cosa che piano piano passerà di moda perchè funziona meglio con quarterback poco mobili, rischi troppo di perdere il contain con quelli che ci sono adesso e a quel punto hai un giocatore inutile in campo, sull'edge si cercherà di portare pressione da schema con rusher unblocked.
Trovare esseri umani di 260-270 pound che sanno vincere col primo passo, rushare sull'arco senza perdere il contain, giocare le corse eccetera diventerà sempre più difficile perchè al college si useranno sempre di meno i sistemi difensivi che li prevedono, la lega si adatterà e quegli esseri umani diventeranno tight end di 250 pound o quarterback. My 2 cents.

Oddio non sono molto d'accordo con la tua ultima affermazione, in quanto i college migliori e da quelli da cui escono i prospetti migliori giocano ancora difese che prevedono certi giocatori e continueranno ad usarli perchè certi talenti non verranno da loro sprecati.
sbitzi ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Trovare esseri umani di 260-270 pound che sanno vincere col primo passo, rushare sull'arco senza perdere il contain, giocare le corse eccetera diventerà sempre più difficile perchè al college si useranno sempre di meno i sistemi difensivi che li prevedono, la lega si adatterà e quegli esseri umani diventeranno tight end di 250 pound o quarterback. My 2 cents.

Oddio non sono molto d'accordo con la tua ultima affermazione, in quanto i college migliori e da quelli da cui escono i prospetti migliori giocano ancora difese che prevedono certi giocatori e continueranno ad usarli perchè certi talenti non verranno da loro sprecati.

La cosa che "salva" questo tipo di giocatori (e i DL in generale) è che fai più soldi lì che in altri ruoli e hai più possibilità di arrivare a fare soldi ma c'è una tendenza chiara a livello di evoluzione del gioco. Perché sono solo i college migliori ad avere questo tipo di giocatori? Perchè sono pochi. Al liceo non puoi tenere una 4-3 over come difesa base perchè o hai un paio di mostri o ti distruggono con la spread, e al liceo i mostri non li puoi reclutare o li trovi o non li trovi.
Poi qualcuno ci sarà sempre perchè quando ti arriva un atleta disumano che non ha mai giocato a football la prima cosa da fare è metterlo in linea di difesa e vedere che succede, però anche il numero di edge da primo giro negli ultimi anni sta scendendo, è giusto capitato che c'è stato un grosso prospetto all'anno che ha distolto l'attenzione (young, garrett e i bosa)
El_Cepillo ha scritto:
sbitzi ha scritto:

La cosa che "salva" questo tipo di giocatori (e i DL in generale) è che fai più soldi lì che in altri ruoli e hai più possibilità di arrivare a fare soldi ma c'è una tendenza chiara a livello di evoluzione del gioco. Perché sono solo i college migliori ad avere questo tipo di giocatori? Perchè sono pochi. Al liceo non puoi tenere una 4-3 over come difesa base perchè o hai un paio di mostri o ti distruggono con la spread, e al liceo i mostri non li puoi reclutare o li trovi o non li trovi.
Poi qualcuno ci sarà sempre perchè quando ti arriva un atleta disumano che non ha mai giocato a football la prima cosa da fare è metterlo in linea di difesa e vedere che succede, però anche il numero di edge da primo giro negli ultimi anni sta scendendo, è giusto capitato che c'è stato un grosso prospetto all'anno che ha distolto l'attenzione (young, garrett e i bosa)

Si ma fra liceo e college il ragazzo ha ancora 3 o 4 anni di crescita fisica ancora possibile, non sono atleti finiti ne atleticamente ne fisicamente che a meno di giocare in scuole esclusive o alla IMG giocano più ruoli durante la stessa partita. Quindi una volta al college possono ancora crescere e cambiare ruolo, cosa anche abbastanza normale. Quei pochi college inoltre forniscono il 70 % del materiale per la NFL ed hanno un ricambio molto più veloce di giocatori rispetto alle squadre professionistiche quindi non credo che questo tipo di giocatore scomparirà nel breve corto periodo.
Già quest'anno ci sono 4 o 5 prospetti che potrebbero essere scelti al primo gior.
Mi sembra di rivedere il discorso che si faceva anni fa con i rb, che sarebbe stato un ruolo che sarebbe scomparso ed invece sempre aver ritrovato nuova linfa.
Ho visto Phillips più in prospettiva Ravens (per un altro mock) che Packers. Per me, fisicamente e atleticamente parlando, è un fenomeno.

Due cose soltanto:

- Non è che fino a due mesi fa non se ne sapesse nulla. Questo ragazzo è un five star prospect in uscita dal liceo. I due anni senza football sono dovuti alle concussion che sono anche la prima red flag per chiunque pensi di prendere il giocatore. Phillips è uno che si è occupato di musica e ha lavorato come impiegato nell'azienda del padre prima di rispondere alla chiamata di Miami. Il rendimento dell'ultima stagione è notevolissimo anche per questo

https://247sports.com/college/miami/Art ... 156544966/

- Ho rivisto il tape, e non ho notato problemi evidenti di bend. A me pare un giocatore che ama cercare l'interno perché è molto forte anche in quello (la spin move mi è parsa molto efficace, tra l'altro), non perché incontra difficoltà a puntare l'esterno. Ha una velocità impressionante, in relazione alla taglia, poi...

Quando i Packers, tra le bestemmie di Shaka, presero Rashan Gary, a tanti (e mi ci metto anch'io) parve che il principale limite del giocatore fosse proprio la mancanza di un bend naturale da Edge. Il nostro CS ci vide un OLB da 3-4, e a oggi hanno avuto ragione loro. In Phillips non vedo nulla del genere. A me la transizione tra i pro, se non ci fossero problemi legati alla salute, parrebbe naturale.
Associare Bosa e Phillips nella stessa frase è abbastanza azzardato.

ad ogni modo: continuo a ribadire che sto ragazzo non curva, semplice e cristallino.

Concordo sull’uso del braccio e della mano, a cui anch’io facevo riferimento: è maturo da questo punto di vista. Anche lo scoppio c’è ma manca di flessibilità nel piegare.

Cerca sempre il centro per attaccare i gap interni, sempre. Se è una scelta obbligata o meno, questo resta del suo gioco, quindi non è testato sull’arco. E in chiave Pro è una bella preoccupazione comunque, specie de devi chiamarlo al telefono il primo giorno.

Questo è il classico Edge n^2, che se dall’altra hai il Garrett di turno, di riffa o di raffa, i suoi incroci nel pressi del QB lì farà. Come detto, bella intensità ad inseguire l’azione, in pursuit pare avere la fame di concludere l’azione, ma ripeto, con la tasca già rotta.

Ora non so quale franchigia intenda investire un first round per un Edge di quella prospettiva. Di certo non è Bosa. Poco ma sicuro.
Poi che si ipotizza sia il miglior Edge della classe, beh, in questa classe non ci vuole molto. Buona classe globalmente, sopratutto profonda ma livellata in mediana. Forse anch’io avrei avuto una chance di sfondare il tetto del primo round. Tanti ragazzini intellegibili, che, certo, meritano il coraggio della chiamata ma che restano parecchio misteriosi. Vuoi per una cosa, vuoi per l’altra.
Emiliano the Bus ha scritto:Ah ragazzi, se volevo farla facile avrei proposto Jones qui. Erano messe ampiamente in conto queste obiezioni e quindi questa discussione, che resta comunque salutare per il
Forum.

hai speso troppe parole per dire che la cosa non ti ferisce, è chiaro che ci sei rimasto male.

p.s. se è pippa lo gufo ai Cowboys con la 10a assoluta.
Emiliano the Bus ha scritto:Che bastardo! Ahahaha c’hai ragione comunque XD

Ps. Domani aggiorno con le nuove pick il primo post!

Comunque lo avevo dato ai cardinals....
E niente, ora che sei diventato un grande capo non ci caghi più :stress:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!