Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By The Falco
Domanda, ci si ferma al 4° giro o si continua ?
Io tra 5° e 6° giro ho complessivamente 10 scelte (ATL+HOU)... :stress: :stralol::
Per me si può anche proseguire, non so se riusciamo a starci dentro coi tempi. :aleee:
By Cleveland
The Falco ha scritto:Domanda, ci si ferma al 4° giro o si continua ?
Io tra 5° e 6° giro ho complessivamente 10 scelte (ATL+HOU)... :stress: :stralol::
Per me si può anche proseguire, non so se riusciamo a starci dentro coi tempi. :aleee:

Io mi fermerei al 4°. Comincio a vaneggiare non capendo piu' chi è stato scelto, chi ho ancora sul board, etc :stralol:: :stralol:: :stralol::
By gloric
Ihmir Smith-Marsette. Rispondo all'avversario divisionale Thor con un giocatore dal nome improbabile quasi quanto Amon-Ra :aleee:

A me questo piace davvero, comunque. Ha tutti i traits del giocatore NFL: un arresto per speeding and operating a vehicle while intoxicated e anche un bell'infortunio autoprodotto con un ardito salto mortale in avanti dopo un TD. Un campioncino in the making, insomma :polsu:

Per tutti questi motivi non lo prenderemo mai. Il che è anche un peccato, perché Ihmir sopperisce (parzialmente, intendiamoci) alla totale assenza di neuroni con un bel fisico, buone mani e capacità di ritornatore che nel deserto di Lambeau sarebbero particolarmente apprezzate.

D'altra parte a Rondale Moore non ci si arrivava :aleee: :aleee: :aleee:
By Cleveland
Con il 4° round completato, io abbandono. Con tutta la buona volontà ma mi sto perdendo tra tutte le scelte e non saprei propiro chi scegliere da qui in poi
By sbitzi
Cleveland ha scritto:Con il 4° round completato, io abbandono. Con tutta la buona volontà ma mi sto perdendo tra tutte le scelte e non saprei propiro chi scegliere da qui in poi

"in caso di dubbio si va sulla ciccia" Cit Emiliano
By Cleveland
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Con il 4° round completato, io abbandono. Con tutta la buona volontà ma mi sto perdendo tra tutte le scelte e non saprei propiro chi scegliere da qui in poi

"in caso di dubbio si va sulla ciccia" Cit Emiliano

eh gò capio, ma non posso scegliere ciccioni a caso :lol: :lol: :lol:
By il profano
Mi gavaria 3-4 nomi...
Però se qualcuno li sceglie sono fregato.
Io propongo di fare un nome per scelta e se più di qualcuno lo fa ci dividiamo il merito di aver fatto lo steel del draft.
By Golden Gate Bridge
gloric ha scritto:Con la 142ma scelta del 2021 Endzone NFL draft, i Green Bay Packers selezionano:

Monty Rice, LB, Georgia

Eccolo qua il ragazzo che avrei scelto alla 146 dei Jets... :smt010 :smt011
Gloric... :twisted: :twisted:

E visto che al 5o giro i Jets hanno ben 2 scelte ora sono in braghe di tela...

Decidete voi se volete continuare, ma al prossimo giro rischio veramente di chiamare il Ciccione Giapponese del film le riserve... :lol: :lol: :lol:
By gloric
Golden Gate Bridge ha scritto:
gloric ha scritto:Con la 142ma scelta del 2021 Endzone NFL draft, i Green Bay Packers selezionano:

Monty Rice, LB, Georgia

In amicizia, Golden :aleee: :aleee: :aleee:

Mi è venuto male, questo draft. Mi avete preso tutti gli OT al secondo e tutti i LB tra terzo e quarto. E poi vedermi sparire Togiai da sotto gli occhi è stato un brutto colpo... :cry: :cry: :cry:

Monty Rice a fine quarto comunque ci può stare, per me. Non ci cambia il reparto, ma è un buon giocatore. Viene dalla 3-4 di Georgia e potrebbe essere un buon fit per GB, che qualcosa a ILB dovrebbe fare. Vediamo.
By Golden Gate Bridge
gloric ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:

In amicizia, Golden :aleee: :aleee: :aleee:
.

In amicizia sto paio di p....! :evil: :evil: :evil:
Questa è una guerra!
Ci si sfida all'ultimo sangue con il coltello tra i denti per un trancio di OL!!! :axe:
:lol: :lol: :lol:

Stupidaggini a parte, in teoria avremmo finito.
Alla fine che si fa?

In effetti manca meno di una settimana alla notte fatidica, ce la facciamo a fare un altro giro?
Forse siamo un po' strettini...:penso:
By The Falco
Perchè non proviamo a mettere direttamente una lista delle scelte, senza aspettare il turno, e vediamo quanti giocatori coincidono, così giusto per velocizzare la situazione ed al limite chi ha voglia può modificare i nomi già scelti.
Io al 5° giro ho 3 pick con ATL e 2 con HOU, quindi metto 5 giocatori... :stress:

Altimenti chiudiamo con il 4° giro e attiviamo Emi The Bus per il commento post Draft... :ammicca:
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!