Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Sorpresa!
Quarti di finale giocati alle 7 di mattina per evitare le interferenze dei vari Boss, che tornati al 1920, sono esaltati come bambini in un candy store! :stralol::
Infatti, GUARDA CASO SENZA LA PRESENZA DEI BOSS, Akron batte i favoriti Cardinals, Buffalo strapazza i Tigers del commissioner e Rochester esce subito contro i Flyers. L'altro scontro, senza i capi presenti, si gioca in maniera pulita e sportiva, con vittoria dei Dayton Triangles.

QUARTI DI FINALE:
AKRON - CHI CARDS (Emy - Fabio): 23-19
BUFFALO - CLEV TIGERS (Bills79 - Gigi): 33-14
DAYTON - DETROIT (Fabio - Otter): 40-38
MUNCIE - ROCHESTER (Alma - Henry): 30-20

SEMIFINALI:
AKRON - BUFFALO (EMY - BILLS79)
DAYTON - MUNCIE (FABIO - ALMA)
I cards perdono. OK.
No, non sono adirato. Ma ci mancherebbe.
Semplicemente un giovane Al, che non farà più lo stesso errore...è tutta esperienza.

Anzi, complimenti vivissimi ai pagliacci di Akron. Naturalmente spero che al pullman che li porterà allo stadio di Buffalo non succeda nulla, perchè molto spesso questi mezzi prendono fuoco e le porte misteriosamente restano bloccate...
Fabio R ha scritto:I cards perdono. OK.
No, non sono adirato. Ma ci mancherebbe.
Semplicemente un giovane Al, che non farà più lo stesso errore...è tutta esperienza.

Anzi, complimenti vivissimi ai pagliacci di Akron. Naturalmente spero che al pullman che li porterà allo stadio di Buffalo non succeda nulla, perchè molto spesso questi mezzi prendono fuoco e le porte misteriosamente restano bloccate...

Specialmente se li fanno a Detroit... :stress: :stress: :stress: :stress:
Sorpresa! Per evitare che i Boss siano presenti alle partite e CONDIZIONINO il risultato, dopo le partite al mattino, seguono le semifinali a mezzogiorno, dopo sono tutti a pranzo, a gozzovigliare tra alcool proibito e ostriche pescate illegalmente :smt003 Ma nonostante questo.... pare i galoppini dei Boss siano sempre all'opera... Perciò: Come previsto da QUALCUNO, Akron cade malamente, mentre Dayton, sempre la di squadra di quel QUALCUNO, strapazza Muncie, STRANAMENTE arrendevole :smt001

SEMIFINALI:
AKRON - BUFFALO (EMY - BILLS79): 21-41
DAYTON - MUNCIE (FABIO - ALMA): 39-20

FINALE BARBONCINO CUP 1920 (Location da definire e orario a sorpresa! :smt003 )
BUFFALO - DAYTON
Sotto una pioggerellina tipica del Wyoming( :smt001 ), si gioca la finale della prima finale della Barboncino Cup (Copyright Fabio/Otter 8) ). Niente da fare, nonostante orario e location a sopresa, IL BOSS è riuscito a raggiungere il suo scopo :stralol::
Triangles vincitori della Coppa, senza grossi problemi con 3 TD di Lou Partlow.
grande festa a fine partita, tra gli "ospiti" è stato intravisto Don otter. Eh figuriamoci se poteva mancare :stralol::
Immagine
FINALE BARBONCINO CUP 1920
BUFFALO - DAYTON: 19-40
Cleveland ha scritto: Niente da fare, nonostante orario e location a sopresa, IL BOSS è riuscito a raggiungere il suo scopo

nella nostra famiglia la reputazione è tutto. Con una giusta reputazione il lavoro è più facile e i problemi si risolvono in modo meno traumatico (per me, intendo...per gli altri il 'traumatico' resta). Quindi questa Sua affermazione la reputo assai lesiva nei miei confronti.

Ma picchì, mi faceste capire: Vossignoria forse pensava che io fossi così ingenuo da non saper svolgere bene le mie attività e conoscere tutti i dettagli??? sarebbe offensivo, se sarebbe così. Mi capirebbe?

Non solo conoscessi ora e luogo, in anticipo, ma anche chi avrebbe arbitrato....e naturalmente dove risiedevano le loro famiglie. E' stato un giochetto da picciriddu.

Per questa quindi volta suor-volo e lascio perdere. Ho una vittoria da festeggiare. Ma per le prossime volte eviterebbi fossi il Lei insinuazioni del tipo che io non so fare bene il mio lavoro. Se Al dice che ho del potenziale, nonostante la mia giovane età, sarà meglio a comportarsi di conseguenza.

Baciamo le mani.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto: Niente da fare, nonostante orario e location a sopresa, IL BOSS è riuscito a raggiungere il suo scopo

nella nostra famiglia la reputazione è tutto. Con una giusta reputazione il lavoro è più facile e i problemi si risolvono in modo meno traumatico (per me, intendo...per gli altri il 'traumatico' resta). Quindi questa Sua affermazione la reputo assai lesiva nei miei confronti.

Ma picchì, mi faceste capire: Vossignoria forse pensava che io fossi così ingenuo da non saper svolgere bene le mie attività e conoscere tutti i dettagli??? sarebbe offensivo, se sarebbe così. Mi capirebbe?

Non solo conoscessi ora e luogo, in anticipo, ma anche chi avrebbe arbitrato....e naturalmente dove risiedevano le loro famiglie. E' stato un giochetto da picciriddu.

Per questa quindi volta suor-volo e lascio perdere. Ho una vittoria da festeggiare. Ma per le prossime volte eviterebbi fossi il Lei insinuazioni del tipo che io non so fare bene il mio lavoro. Se Al dice che ho del potenziale, nonostante la mia giovane età, sarà meglio a comportarsi di conseguenza.

Baciamo le mani.

Che aggiungerei? Nulla. Baciamo le mani :stralol:: :stralol:: :stralol::
Dopo la sbornia della Schedule release NFL.... Si ricomincia! :aleee:
Notizie degne di nota sono lo spostamento dei raiders da oakland ad LA: Cosi' Don Otter puo' divertirsi sul serio ora :lol:

1982
AFC
LA RAID + MIA (BYE) (Otter - Roch)
WC:
CIN – BAL (Fabio - ???)
PIT – HOU (Emy - Brandon)
SD – DEN (Alma - Brandon)
NYJ – KC (Davide - Gigi)
NE – SEA (Gordon - Alma)
CLE - BUF (Gigi - Bills79)

Los Angeles Raiders: OTTER
Miami Dolphins: ROCH
Cincinnati Bengals: FABIO
Pittsburgh Steelers: EMY
San Diego Chargers: ALMA
New York Jets: DAVIDE
New England Patriots: GORDON
Cleveland Browns: GIGI
Buffalo Bills : BILLS79
Seattle Seahawks : ALMA
Kansas City Chiefs : GIGI
Denver Broncos : BRANDON
Houston Oilers : BRANDON
Baltimore Colts : ???

NFC
WAS + DAL (BYE) (Fabio - Henry)
WC:
GB – LAR (Brandon - Davide)
MIN – PHI (Alma - Marcus)
ATL – CHI (Davide - Brandon)
STL – SF (Fabio - Golden)
TB – NYG (Henry - Henry) :penso: :penso: :penso:
DET – NO (Otter - Gigi) :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Washington Redskins: FABIO
Dallas Cowboys: HENRY
Green Bay Packers: BRANDON
Minnesota Vikings: ALMA
Atlanta Falcons: DAVIDE
St. Louis Cardinals: FABIO
Tampa Bay Buccaneers: HENRY
Detroit Lions: OTTER
New Orleans Saints : GIGI
New York Giants : HENRY
San Francisco 49ers: GORDON
Chicago Bears : BRANDON
Philadelphia Eagles : MARCUS
Los Angeles Rams : DAVIDE

PS: noto qui sotto anche la coppa del 1921, giusto per ricordarmela, poi la formatto bene, aggiungo gli owners mancanti e la giocheremo piu' in là.

Chicago Staleys : ?
Buffalo All-Americans : BILLS79
Akron Pros : EMY
Canton Bulldogs : ?
Rock Island Independents : BRANDON
Evansville Crimson Giants : ?
Green Bay Packers :?
Dayton Triangles : FABIO
Chicago Cardinals : FABIO
Rochester Jeffersons : HENRY
Cleveland Indians : GIGI
Washington Senators : GIGI
Cincinnati Celts : FABIO?
Hammond Pros : BRANDON
Minneapolis Marines : ALMA
Detroit Tigers : OTTER
Columbus Panhandles : ?
Tonawanda Kardex : ?
Muncie Flyers : ALMA
Louisville Brecks : ?
New York Brickley Giants : HENRY
Cleveland ha scritto:Notizie degne di nota sono lo spostamento dei raiders da oakland ad LA: Cosi' Don Otter puo' divertirsi sul serio ora :lol

Diciamo che forse, per uno come me, lavorare in quella che si chiama City of Angels è un pò una contraddizione... oltre a questo, anche in relazione a tante belle cose fatte in passato, il mio affetto per la gentile Oakland rimarrà immutato, imperituro (come il ricordo di tanti bravi picciotti che ci hanno lasciati mentre erano al lavoro per l'organizzazione), però...

Però ammetto che il mercato di attività, più o meno parallele all'economia ufficiale di LA, potrà dare modo alla mia Famiglia di togliersi delle belle soddisfazioni, non soltanto riferite alla pratica sportiva... per cui, seppure a malincuore, se Los Angeles dev'essere, Los Angeles sia!!! :smt059 :smt059 :smt059
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Notizie degne di nota sono lo spostamento dei raiders da oakland ad LA: Cosi' Don Otter puo' divertirsi sul serio ora :lol

Diciamo che forse, per uno come me, lavorare in quella che si chiama City of Angels è un pò una contraddizione... oltre a questo, anche in relazione a tante belle cose fatte in passato, il mio affetto per la gentile Oakland rimarrà immutato, imperituro (come il ricordo di tanti bravi picciotti che ci hanno lasciati mentre erano al lavoro per l'organizzazione), però...

Però ammetto che il mercato di attività, più o meno parallele all'economia ufficiale di LA, potrà dare modo alla mia Famiglia di togliersi delle belle soddisfazioni, non soltanto riferite alla pratica sportiva... per cui, seppure a malincuore, se Los Angeles dev'essere, Los Angeles sia!!! :smt059 :smt059 :smt059

Sei già in affari con qualcuno? :ammicca: :ammicca: :ammicca:
  • 1
  • 161
  • 162
  • 163
  • 164
  • 165
  • 168