Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:FINALE NCPPL 1993:
CINCINNATI - NY GIANTS: 34-24
La finale 1993 finisce come quella precedente, pare che abbiamo una vera e propria DINASTIA! (A lvello di owner ovviamente, non di squadra) :smt003

bene.
Se permettete ho da festeggiare.........................

Immagine

Bentals?????? :stralol:: :stralol:: :stralol:: miiiiiiii che vecchioooooo :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:
cattivissimo, neppure io c'ero arriato :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Oh potrebbe essere eh :smt005 :-w :smt055 :smt054 :smt058 sai, con tutte quelle notti passate nelle carceri sudamericane... magari è nato l'AMORE.... 8) :lol:

Non dico nulla di quando, prima di diventare un prezzolato informatore di DIA, CIA, FBI, ICE e agenzie varie, eri un onesto, semplice, e corruttibile Commissioner, che frequentava i miei locali dalle parti di 8th Mile in quel di Detroit.

Non dico nulla perché sono uno della vecchia scuola ma sappi che ho ottima memoria di certe feste e di certi ballerini…

Non dico altro e torno a passeggiare sulla spiaggia del centro di detenzione.
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:
cioè, fammi capire, stai dando del vecchio a un boss che dagli anni '20 fa il bello e cattivo tempo in quasi tutti gli USA?

vedo che tenersi la propria pellaccia senza buchi extra fa schifo...e va bene :secret:

Rispetto Don Fabio, rispetto :-D :polsu:

Non fidarti Don Fabio… io mi sono fidato e guardami: non vinco un titolo da anni e sono in galera per una sua soffiata!

Vedi tu, sai come si dice, uomo avvisato…
  • 1
  • 232
  • 233
  • 234
  • 235
  • 236