By otter - lunedì 06 lug, 12:47
- lunedì 06 lug, 12:47
potrei prendermi i Dolphins perchè da quelle parti c'erano DON Marino e DON Johnson che, nonostante tutto, restano dei riferimenti... oltretutto il mercato degli stupefacenti e il contrabbando da quelle parti sono sempre una garanzia.
se nessuno vuole Tampa e/o Jacksonsville le prendo io, una o due in base ai desideri del Commisioner, così tanto per rafforzare il cartello della Florida... però ditemi voi; alla fine resto comunque un uomo del Midwest e il caldo umido di certe zone (geografiche) non mi fa impazzire.
Edit
Noto ora che Don Fabio aveva, ben prima di me, manifestato interesse per i Jaguars… alzo le mani e depongo ogni tipo di interesse.
Nel caso restasse disponibile Tampa…
Cleveland ha scritto:Tornando seri... il 1995 prevede delle novità: expansion teams...
CAROLINA + JACKSONVILLE
Ovviamente la spartizione delle squadre verrà fatta tra i partecipanti attivi con qualche eccezione ( Emy e Davide). Io per adesso ho messo le squadre piu' o meno come gli anni scorsi ma ditemi voi cosa si puo' cambiare. Ah, io l'11 vado in ferie quindi magari mettiamo giu' le squadre poi vediamo
Buffalo Bills : FABIO
Indianapolis Colts : FABIO
Miami Dolphins : ???
New England Patriots : ???
New York Jets : ???
Pittsburgh Steelers : EMY
Cincinnati Bengals: FABIO
Houston Oilers : ???
Cleveland Browns : GIGI
Jacksonville Jaguars : ???
Kansas City Chiefs : GIGI
San Diego Chargers: ALMA
Seattle Seahawks : ALMA
Denver Broncos: ???
Oakland Raiders : OTTER
Dallas Cowboys : GIGI
Philadelphia Eagles: ???
Washington Redskins : FABIO
New York Giants : OTTER
Arizona Cardinals : OTTER
Green Bay Packers: ???
Detroit Lions : OTTER
Chicago Bears :
Minnesota Vikings: ???
Tampa Bay Buccaneers : ???
San Francisco 49ers: ALMA
Atlanta Falcons: DAVIDE
St. Louis Rams : OTTER
Carolina Panthers: ???
New Orleans Saints: GIGI
potrei prendermi i Dolphins perchè da quelle parti c'erano DON Marino e DON Johnson che, nonostante tutto, restano dei riferimenti... oltretutto il mercato degli stupefacenti e il contrabbando da quelle parti sono sempre una garanzia.
se nessuno vuole Tampa e/o Jacksonsville le prendo io, una o due in base ai desideri del Commisioner, così tanto per rafforzare il cartello della Florida... però ditemi voi; alla fine resto comunque un uomo del Midwest e il caldo umido di certe zone (geografiche) non mi fa impazzire.
Edit
Noto ora che Don Fabio aveva, ben prima di me, manifestato interesse per i Jaguars… alzo le mani e depongo ogni tipo di interesse.
Nel caso restasse disponibile Tampa…