Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:Tornando seri... il 1995 prevede delle novità: expansion teams...
CAROLINA + JACKSONVILLE
Ovviamente la spartizione delle squadre verrà fatta tra i partecipanti attivi con qualche eccezione ( Emy e Davide). Io per adesso ho messo le squadre piu' o meno come gli anni scorsi ma ditemi voi cosa si puo' cambiare. Ah, io l'11 vado in ferie quindi magari mettiamo giu' le squadre poi vediamo

Buffalo Bills : FABIO
Indianapolis Colts : FABIO
Miami Dolphins : ???
New England Patriots : ???
New York Jets : ???
Pittsburgh Steelers : EMY
Cincinnati Bengals: FABIO
Houston Oilers : ???
Cleveland Browns : GIGI
Jacksonville Jaguars : ???
Kansas City Chiefs : GIGI
San Diego Chargers: ALMA
Seattle Seahawks : ALMA
Denver Broncos: ???
Oakland Raiders : OTTER

Dallas Cowboys : GIGI
Philadelphia Eagles: ???
Washington Redskins : FABIO
New York Giants : OTTER
Arizona Cardinals : OTTER
Green Bay Packers: ???
Detroit Lions : OTTER
Chicago Bears :
Minnesota Vikings: ???
Tampa Bay Buccaneers : ???
San Francisco 49ers: ALMA
Atlanta Falcons: DAVIDE
St. Louis Rams : OTTER
Carolina Panthers: ???
New Orleans Saints: GIGI

potrei prendermi i Dolphins perchè da quelle parti c'erano DON Marino e DON Johnson che, nonostante tutto, restano dei riferimenti... oltretutto il mercato degli stupefacenti e il contrabbando da quelle parti sono sempre una garanzia.

se nessuno vuole Tampa e/o Jacksonsville le prendo io, una o due in base ai desideri del Commisioner, così tanto per rafforzare il cartello della Florida... però ditemi voi; alla fine resto comunque un uomo del Midwest e il caldo umido di certe zone (geografiche) non mi fa impazzire.

Edit

Noto ora che Don Fabio aveva, ben prima di me, manifestato interesse per i Jaguars… alzo le mani e depongo ogni tipo di interesse.

Nel caso restasse disponibile Tampa…
Ok ho aggiornato con le vs richieste. :stralol:: :aleee:
PS: anche se Brandon è assente gli do le sue squadre.. Ci sono 4 squadre vacanti, per pareggiare un po' dovrebbe prenderne 1 Fabio e 2 Alma . L'altra che nessuno vuole mi sa la prendo io: Pats
Jets
Eagles
Panthers
A voi la scelta

Fabio:5
Otter:6
Alma: 4
Gigi:4
Brandon:4
Emy + Davide: 1

Buffalo Bills : FABIO - Indianapolis Colts : FABIO
Miami Dolphins : Otter - New England Patriots : Gigi
New York Jets : ALMA - Pittsburgh Steelers : EMY
Cincinnati Bengals: FABIO - Houston Oilers : Brandon
Cleveland Browns : GIGI - Jacksonville Jaguars : Fabio
Kansas City Chiefs : GIGI - San Diego Chargers: ALMA
Seattle Seahawks : ALMA - Denver Broncos: Brandon
Oakland Raiders : OTTER bye

Dallas Cowboys : GIGI - Philadelphia Eagles: FABIO
Washington Redskins : FABIO - New York Giants : OTTER
Arizona Cardinals : OTTER - Green Bay Packers: Brandon
Detroit Lions : OTTER - Chicago Bears : Brandon
Minnesota Vikings: Alma - Tampa Bay Buccaneers : Otter
San Francisco 49ers: ALMA - Atlanta Falcons: DAVIDE
St. Louis Rams : OTTER - Carolina Panthers: ALMA
New Orleans Saints: GIGI bye
Ultima modifica di Cleveland il mercoledì 08 lug, 18:17, modificato 2 volte in totale.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Fabio:5
Otter:6
Alma: 4
Gigi:4
Brandon:4
Emy + Davide: 1

Io posso tranquillamente passare Tampa a un owner che ha solo quattro squadre in modo che Alma, Gigi e Brandon salgano a cinque.

Ok che la permanenza al gabbio mi ha lasciato degli appetiti ma non voglio essere ingordo.

Ma non ti preoccupare,mi sacrifico io per voi :stralol:: :stralol:: :stralol::
Ora però basta gabbio, sei un uomo libero!
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Io posso tranquillamente passare Tampa a un owner che ha solo quattro squadre in modo che Alma, Gigi e Brandon salgano a cinque.

Ok che la permanenza al gabbio mi ha lasciato degli appetiti ma non voglio essere ingordo.

Ma non ti preoccupare,mi sacrifico io per voi :stralol:: :stralol:: :stralol::
Ora però basta gabbio, sei un uomo libero!

Sarà…

Ma io non mi fido comunque dei Nazisti dell’Illinois che oggi governano gli USA e, per fare gli splendidi, mandano l’ICE a fare retate ad minchiam… ricordati che noi italiani e italoamericani siamo stati discriminati fino a pochi decenni addietro.

Per il momento, a parte qualche festicciola selvaggia, meglio tenere un basso profilo, cumpà…
Buffalo Bills : FABIO - Indianapolis Colts : FABIO 23-21
Miami Dolphins : Otter - New England Patriots : Gigi 29-30
New York Jets : ALMA - Pittsburgh Steelers : EMY 33-19
Cincinnati Bengals: FABIO - Houston Oilers : Brandon 40-18
Cleveland Browns : GIGI - Jacksonville Jaguars : Fabio 23-33
Kansas City Chiefs : GIGI - San Diego Chargers: ALMA 26-17
Seattle Seahawks : ALMA - Denver Broncos: Brandon 35-30
Oakland Raiders : OTTER bye

2° TURNO:
BUF - NE (FABIO - GIGI)
NYJETS - CIN (ALMA - FABIO)
JAX - KC (FABIO - GIGI)
SEA - OAK (ALMA - OTTER)

Dallas Cowboys : GIGI - Philadelphia Eagles: FABIO 20-18
Washington Redskins : FABIO - New York Giants : OTTER 33-27
Arizona Cardinals : OTTER - Green Bay Packers: Brandon 21-15
Detroit Lions : OTTER - Chicago Bears : Brandon 17-15
Minnesota Vikings: Alma - Tampa Bay Buccaneers : Otter 23-39
San Francisco 49ers: ALMA - Atlanta Falcons: DAVIDE 25-20
St. Louis Rams : OTTER - Carolina Panthers: ALMA 21-31
New Orleans Saints: GIGI bye

2° TURNO:
DAL - WAS (GIGI - FABIO)
ARI - DET (OTTER - OTTER) 8) 8) 8) 8)
TB - SF (OTTER - ALMA)
CAR - NOLA (ALMA - GIGI)
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:ARI - DET (OTTER - OTTER) 8) 8) 8) 8)

:gazza:
Comunque non si può mai dare per scontata la vittoria…
Non si deve sottovalutare l’avversario…
La palla è rotonda cioè no… lo sferoide prolato rimbalza stranamente…
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo…
Non esistono più le mezze stagioni…

mi sa che il gabbio non ti ha fatto bene eh :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
La NCPPL si prende un paio di settimane di riposo visto che il prode Commissioner è stremato 8) :lol: Mi rilassero' in montagna con delle amiche di Otter provenienti direttamente da Detroit :ammicca:
Il 1995 riprenderà con le sottoindicate partite. Mi raccomando non mi occupate lo studio che ho ancora l'arredamento da pagare :stralol::

2° TURNO:
BUF - NE (FABIO - GIGI)
JAX - KC (FABIO - GIGI)
SEA - OAK (ALMA - OTTER)
2° TURNO:
DAL - WAS (GIGI - FABIO)
ARI - DET (OTTER - OTTER)
TB - SF (OTTER - ALMA)
CAR - NOLA (ALMA - GIGI)

Immagine
Cleveland ha scritto:La NCPPL si prende un paio di settimane di riposo visto che il prode Commissioner è stremato 8) :lol: Mi rilassero' in montagna con delle amiche di Otter provenienti direttamente da Detroit :ammicca:
Il 1995 riprenderà con le sottoindicate partite. Mi raccomando non mi occupate lo studio che ho ancora l'arredamento da pagare :stralol::

2° TURNO:
BUF - NE (FABIO - GIGI)
JAX - KC (FABIO - GIGI)
SEA - OAK (ALMA - OTTER)
2° TURNO:
DAL - WAS (GIGI - FABIO)
TB - SF (OTTER - ALMA)
CAR - NOLA (ALMA - GIGI)

Immagine

Una precisazione di natura tecnica; dato che starai in ferie due settimane ti ho mandato, direttamente da Detroit alle Dolomiti, un pulmino con sedici ragazze che saranno a tua disposizione 24/24 con il seguente calendario:
Giorno 1: le due gemelle Gemma e Gina Sanders;
Giorni da 2 a 13: una ragazza al giorno (che toglie il medico di torno): Jenna Brown, Ottavia Graham, Bea Makefield, Loucille Groza, Johanna Thomas, Leida Kelly, Ozza Newsome, Paulina Warfield, Dantina Lavelli (big clit), Bernarda Kozar, Clarice Matthews Jr, Mina Garrett;
Giorno 14: Gran finale con Nicolette Chubb e le tre ragazze che, a tuo gusto, hanno meglio performato durante la vacanza montana…

Per eventuali ulteriori necessità rivolgiti al mio addetto che gestisce le ragazze; e’ un tipo esperto che si chiama Derrick D. Watson, forse lo hai già incontrato in uno dei miei locali… se vorrai potrà certamente essere prodigo di consigli.

Buone vacanze.

Divertiti e, al momento opportuno, ricordati di chi fa del bene per te!
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:La NCPPL si prende un paio di settimane di riposo visto che il prode Commissioner è stremato 8) :lol: Mi rilassero' in montagna con delle amiche di Otter provenienti direttamente da Detroit :ammicca:

2° TURNO:
BUF - NE (FABIO - GIGI)
JAX - KC (FABIO - GIGI)
SEA - OAK (ALMA - OTTER)
2° TURNO:
DAL - WAS (GIGI - FABIO)
TB - SF (OTTER - ALMA)
CAR - NOLA (ALMA - GIGI)

Immagine

Una precisazione di natura tecnica; dato che starai in ferie due settimane ti ho mandato, direttamente da Detroit alle Dolomiti, un pulmino con sedici ragazze che saranno a tua disposizione 24/24 con il seguente calendario:
Giorni da 2 a 13: una ragazza al giorno (che toglie il medico di torno): Jenna Brown, Ottavia Graham, Bea Makefield, Loucille Groza, Johanna Thomas, Leida Kelly, Ozza Newsome, Paulina Warfield, Dantina Lavelli (big clit), Bernarda Kozar, Clarice Matthews Jr, Mina Garrett;
Giorno 14: Gran finale con Nicolette Chubb e le tre ragazze che, a tuo gusto, hanno meglio performato durante la vacanza montana…

Per eventuali ulteriori necessità rivolgiti al mio addetto che gestisce le ragazze; e’ un tipo esperto che si chiama Derrick D. Watson, forse lo hai già incontrato in uno dei miei locali… se vorrai potrà certamente essere prodigo di consigli.

Buone vacanze.

Ma ... Sai che questi cognomi mi suonano familiari? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: lavelli big clit mi inquieta un po' :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Buone vacanze.

Ma ... Sai che questi cognomi mi suonano familiari? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: lavelli big clit mi inquieta un po' :stralol::

Diciamo che ha delle peculiarità che la/lo contraddistinguono… :bana:
  • 1
  • 236
  • 237
  • 238
  • 239
  • 240