Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By gloric
#1162842
Cleveland ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Teddy Bridgewater ai Broncos. :gazza:

:shock:


A questo punto, con Mac Jones a SF, per fare da backup a Fields :aleee: :aleee: :aleee:
Avatar utente
By gloric
#1162851
Golden Gate Bridge ha scritto:
gloric ha scritto:
A questo punto, con Mac Jones a SF, per fare da backup a Fields :aleee: :aleee: :aleee:


:evil: :smt021 :smt013 :smt075 :smt076 :smt097 :smt097 :butthead: :axe: :Hangman: ](*,)


:aleee: :aleee: :aleee:

Comunque, seriamente, questa infatuazione per Jones io non me la spiego. Nelle condizioni giuste (vale a dire: alla testa di una corazzata in cui la tasca non collassa quasi mai e hai fenomeni che prendono più o meno tutto quello che lanci, a prescindere da dove lo lanci) può anche fare lo starter in NFL. Tecnicamente è molto pulito, e l'ho visto completare alcuni lanci veramente belli e difficili, per precisione e placement.

MA: dà l'idea di essere questo e basta. Anche ammesso che il floor sia alto, per me siamo al ceiling. Sembra totalmente inabile a creare qualcosa in proprio. Non può lanciare off platform. Non è un atleta spendibile a questi livelli. Non ha un braccio paragonabile a quello di altri prospetti. Soffre la pressione, nonostante la buona pocket awareness.

Ora, SF ha per me il roster più forte e completo in NFC, e se resta sana è la prima candidata al SB. Può anche permettersi di affidarsi a un QB come Jones. Ma un QB così non lo prendi alla #3. E soprattutto, se non hai la #3, non impegni il futuro della franchigia per salire a prendere un giocatore così.

Che poi, io uno tipo Fields (ma a quel punto anche Lance) lo vedrei benissimo in un gioco come quello di SF... No, davvero, non capisco... :stress:
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1162853
gloric ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:
:evil: :smt021 :smt013 :smt075 :smt076 :smt097 :smt097 :butthead: :axe: :Hangman: ](*,)


:aleee: :aleee: :aleee:

Comunque, seriamente, questa infatuazione per Jones io non me la spiego. Nelle condizioni giuste (vale a dire: alla testa di una corazzata in cui la tasca non collassa quasi mai e hai fenomeni che prendono più o meno tutto quello che lanci, a prescindere da dove lo lanci) può anche fare lo starter in NFL. Tecnicamente è molto pulito, e l'ho visto completare alcuni lanci veramente belli e difficili, per precisione e placement.

MA: dà l'idea di essere questo e basta. Anche ammesso che il floor sia alto, per me siamo al ceiling. Sembra totalmente inabile a creare qualcosa in proprio. Non può lanciare off platform. Non è un atleta spendibile a questi livelli. Non ha un braccio paragonabile a quello di altri prospetti. Soffre la pressione, nonostante la buona pocket awareness.

Ora, SF ha per me il roster più forte e completo in NFC, e se resta sana è la prima candidata al SB. Può anche permettersi di affidarsi a un QB come Jones. Ma un QB così non lo prendi alla #3. E soprattutto, se non hai la #3, non impegni il futuro della franchigia per salire a prendere un giocatore così.

Che poi, io uno tipo Fields (ma a quel punto anche Lance) lo vedrei benissimo in un gioco come quello di SF... No, davvero, non capisco... :stress:


Nella mia totale ignoranza la penso bene o male come te.
Magari sono un po' più benevolo, ma siamo lì.

Comunque ormai manca poco e sapremo se erano tutte chiacchiere o questo ragazzo ha veramente la stima di KS. :roll:
Vedremo... :gazza:
Avatar utente
By DjLellone
#1162856
Quando compri Mac Jones compri esattamente quello che vedi...il suo ceiling è il suo floor.
Un QB che nella migliore della ipotesi sarà il clone di Kirk Cousins...ma che probabilmente e meno ottimisticamente sarà qualcosa tra Dalton e McCarron...un QB che avrà statistiche eccellenti quando il cast intorno a lui sarà perfetto...ma se la OL avrà una cattiva giornata (succede) o i ricevitori non saranno in grado di aprirsi (succede anche questo) seguirà la corrente e non ti farà vincere nessuna partita.
Jones nella NFL di oggi può ritagliarsi una carriera dignitosa, forse nel giusto contesto potrà anche infilarsi un anello al dito...almeno finchè non lo ammazzano, ma non sposterà mai gli equilibri...quando ipotechi il futuro della franchigia cedendo due prime più una terza scelta non vuoi un game manager vuoi un QB che possa essere MVP per le prossime dieci stagioni...e Mac Jones non è esattamente quel tipo di QB.
Non menziono nemmeno i problemi off the field del ragazzo...basterebbero questi a eliminarlo da qualsiasi draft board.
Avatar utente
By DjLellone
#1162857
...dimenticavo un punto per chi segue il college football...la SEC l'altr'anno era una fogna e Bama aveva un roster di livello NFL...dietro a quella OL e con quei ricevitori avrei fatto bella figura anch'io.
Avatar utente
By gloric
#1162858
Sono d'accordo.

Aggiungo che, nella mia mente, KS dovrebbe esaltarsi a inserire nei suoi schemi d'attacco un dual threat QB stile Fields. Capirei anche la scommessa su Lance, se si pensa (e c'è chi lo pensa davvero) che abbia il potenziale più alto tra i primi cinque QB del board.

Ma cosa veda o cerchi in Jones per me è difficile da comprendere. Se vuole un Garoppolo sano, se ne trovano anche di meno costosi.
Avatar utente
By DjLellone
#1162860
gloric ha scritto:Sono d'accordo.

Aggiungo che, nella mia mente, KS dovrebbe esaltarsi a inserire nei suoi schemi d'attacco un dual threat QB stile Fields. Capirei anche la scommessa su Lance, se si pensa (e c'è chi lo pensa davvero) che abbia il potenziale più alto tra i primi cinque QB del board.

Ma cosa veda o cerchi in Jones per me è difficile da comprendere. Se vuole un Garoppolo sano, se ne trovano anche di meno costosi.

Concordo...poi se ipotechi il futuro della franchigia prendi il giocatore di maggior talento rimasto sul board...punto...e se sei davvero bravo come dicono adatti i tuoi schemi a quel talento e non viceversa.
Ho paura che KS stia giocando a chi ce l'ha più grosso e farà imporre il suo volere al resto dello staff...e per lui sarà l'inizio della fine a SF.
Avatar utente
By Cleveland
#1163473
Updates
STEELERS: Roethlisberger
BROWNS: Mayfield
BENGALS: Burrow
RAVENS: Lamar Jackson


PATRIOTS: Jones / Newton
JETS: Wilson
BILLS: Allen
DOLPHINS: Tua


CHIEFS: Mahomes
RAIDERS: Carr
CHARGERS: Herbert
BRONCOS: Lock /PonteAcqua


JAGUARS: Lawrence
COLTS: Wentz
TITANS: Tannehill

TEXANS: Watson

COWBOYS: Prescott
REDSKINS: Fitzpatrick
GIANTS: Daniel Jones
EAGLES: Hurts


SAINTS: Hill -> Winston
BUCS: Brady
FALCONS: Ryan
PANTHERS: Darnold

PACKERS: ARod
VIKINGS: Cousins
BEARS: Fields/Dalton
LIONS: Goff


49ERS: Garoppolo/Lance
CARDINALS: Murray
SEAHAWKS: Wilson
RAMS: Stafford
Avatar utente
By Shula's
#1163493
Notevole il numero di squadre AFC che hanno un franchise player giovane o un high potential preso negli ultimi due draft
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11