Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Cleveland
#1163580
fetsmo ha scritto:
Cleveland ha scritto:Oh ragazzi, non si riesce a tirare le somme del nostro draft? Cioè, chi ha beccato piu' scelte, etc. Mi sa che è un lavoro titanico ma sarebbe carino. :aleee:


ho appena finito di fare una cosa del genere.

in pratica ho guardato per tutte le nostre scelte se nel draft vero sono uscite prima (quindi abbiamo fatto "steal") o dopo (quindi abbiamo overdraftato). oltre alle scelte azzeccate, che sono state 4:

Lawrence alla 1 ovviamente
poi Parsons ai Cowboys (Cleveland) e Harris agli Steelers (profano) nel primo giro e Anthony Schwarz alla 91 (Cleveland).

menzione d'onore per manueldaniele che ha fatto 4 scelte tutte steal e otter che ha fatto 4 steal e un over ma draftato solo 3 posizioni prima.
questi gli altri:

Cepillo: una esatta, 3 steal, 8 over
Golden: 3 steal, 7 over
DJ: 6 steal, 4 over
Falco: 2 steal, 4 over
Iacopo: 4 steal, 5 over
brandon: 4 over
Cleveland: 2 esatte, 1 steal, 9 over (beccato anche Togiai ma in posizione diversa)
Henry: 2 steal, 2 over
sbitzi: 4 steal, 6 over
Thor: 5 steal, 5 over (beccato Mond anche se in una posizione diversa)
Gue: 4 steal, 2 over
Heimdellar: 5 steal, 5 over
Spartan: 2 steal, 6 over
profano: uno esatto, 2 steal, 5 over
fetsmo: 2 steal, 5 over
gloric: 2 steal, 3 over
luigino: 3 over (uno glielo ho scelto io)

in totale abbiamo fatto 4 esatti, 55 steal, 84 over

quelli che abbiamo draftato e invece sono andati undrafted sono stati 4 o 5 mi pare.

lo steal del draft è Odeyingbo, preso da Iacopo alla 123, quando nel vero draft è andato alla 54.
l'overdrafted assoluto è il QB Peyton Ramsey, scelto da sbitzi alla 74 e andato undrafted.

:shock: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: sticazzi che lavoro sopraffino! =D> =D> =D>
Avatar utente
By Guechamp
#1163587
Fetsmo grazie infinite !!!
Per la proposta (più di 4 round per me era impossibile.... :smt003 ) e per questo lavoro conclusivo notevolissimo.
Io sono andato molto bene (4 steal e 2 over) . Del resto un po' questa simulazione mi ha costretto ad informarmi ...
Un saluto ! :jo3:
Avatar utente
By The Falco
#1163593
Falco: 2 steal, 4 over

Stats interessanti quelle di Fetsmo... :stress:
Io ho controllato invece quanto siamo andati vicini alla "strategia" del nostro team, ovvero i ruoli scelti nella realtà rispetto a quelli ipotizzati nel nostro Draft.
Per quanto riguarda i miei Atlanta Falcons, questa la situazione :

1° giro TE Pitts / OT Sewell
2° giro S Richie Grant / CB Tyson Campbell
3° giro G Jalen Mayfield / S Jevo Holland
4° giro CB Darren Hall + (bis) C Drew Dalman / C Michael Menet

Molto soddisfatto, come nella realtà del resto, del Draft.
Abbiamo coperto la maggior parte delle needs a roster, nei 4 giri presi in considerazione hanno preso i ruoli che avevo indicato, il C soprattutto credo fosse un'opzione poco gettonata, invece hanno pensato anche a questo.
Se vi va fate un controllo anche voi. :polsu:
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1163602
Draft 2021 - New York Jets by Golden Gate Bridge

1 (2) New York Jets - Justin Fields, QB , Ohio State (Bears alla 11 - OVER... ma lo sapevo... :roll: )

1 (23) New York Jets - Jaelan Phillips, DE, Miami (Dolphins alla 18 - STEAL :wink: )

2 (34) New York Jets - Landon Dickerson, C, Alabama (Eagles alla 37 - OVER, ma di poco vacca boia... :? )

3 (66) New York Jets - Eric Stokes, CB, Georgia (Packers alla 29 - STEAL.. .anzi, SuperSteal!!! :ahno: )

3 (86) New York Jets - Tylan Wallace, WR, Oklahoma State (Ravens alla 131 - OVER :polgiu: )

4 (107) New York Jets - Marvin Wilson, DT, Florida (Browns... Undrafted - OVER.. .anzi, SuperOver!! ... vabbè... :carezza: )


Risultato finale: 2 Steal, 3 Over e 1 Undrafted

Considerata la scelta di Fields al posto di Wilson, errore che sapevano anche i muri, e quella di Dickerson, a cui sono andato vicinissimo, devo dire che sono piuttosto soddisfatto.
Oltretutto al 5o giro alla 146 avevo già in canna il RB Stevenson, che invece è andato alla 120 ai Patriots. :secret: :aleee:


Questi i primi 4 round reali dei Jets (by Douglas)

Round 1, 2nd Overall: Zach Wilson, QB, BYU.
Round 1, 14th Overall: Alijah Vera-Tucker, OG, USC.
Round 2, 34th Overall: Elijah Moore, WR, Ole Miss.
Round 4, 107th Overall: Michael Carter, RB, North Carolina

Loro hanno fatto un draft spaccato in due: primi 4 round solo attacco (con trade up) e dal 5o in avanti solo difensori (con trade down), io invece ho mescolato fra attacco e difesa in maniera scientifica, facendole alternate.

Considerando solo quelle offensive ho indovinato non solo i ruoli, ma anche la sequesza di uscita!
prima un QB, poi un IOL, poi un WR slot, poi (se avessimo fatto il 5o giro) un RB. :ahno:

Daje!!! :aleee: :aleee: :aleee:
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1163605
Draft 2021 - Carolina Panthers by Golden Gate Bridge

1 (8) Carolina Panthers - Trey Lance, QB, North Dakota State (49Ers alla 3 - STEAL :wink: )
(se avessi saputo della trade per Darnold avrei preso Micah Parsons, che invece è stato preso alla 12 dai Cowboys, quindi sarebbe un Over...)

2 (39) Carolina Panthers - Terrace Marshall Jr., WR, LSU (Panthers alla 59 - OVER - over un caxxo! :nonono: gli stronzi hanno fatto trade down ma hanno proprio preso Marshall!!! fetsmo, non voglio sentire ragioni, questo è un centro pieno!!! :yahoo: :yahoo: )

3 (73) Carolina Panthers - Trey Smith, OG, Tennessee (Chiefs alla 226 - OVER :polgiu: :oops: )

4 (113) Carolina Panthers - Ar'Darius Washington, FS, TCU (Ravens... Undrafted – OVER :carezza: )

Risultato finale: 1 Steal, 2 Over e 1 Undrafted, ma con di fatto un centro pieno! :ahno:

Devo essere sincero, qua al 3o round ero già in crisi, e avevo il sospetto che la scelta di Trey Smith fosse una fregatura... :?
Insomma… bene ma non benissimo...


Questi i primi 4 round reali dei Panthers

Round 1, pick 8 – Jaycee Horn, CB, South Carolina
Round 2, pick 59 – Terrace Marshall Jr., WR, LSU
Round 3, pick 70 – Brady Christensen, OT, BYU
Round 4: No. 126 – Chuba Hubbard, RB, Oklahoma State 

Guardando i ruoli scelti dal loro GM, qualcosa ho anche indovinato: a parte il WR, anche io avevo preso un rinforzo in secondaria (anche se fra Horn e Washington c’è un abisso ;-) ) e nella OL, anche se loro hanno preso un Tackle e io una Guardia.
Mai e poi mai avrei scelto un RB… :booohhh:

Tutto sommato senza infamia e senza lode... :gazza:
Avatar utente
By il profano
#1163706
Provo a tirare le somme per il mio doppio draft:

Indianapolis Colts:
REALE: 1 21 (21) Kwity Paye DL Michigan
2 22 (54) Dayo Odeyingbo DL Vanderbilt
4 22 (127)Kylen Granson TE SMU

Profano Pick:
1 21(21) Samuel Cosmi 2 19(51) Washington FT
2 22(54) Kenneth Gainwell 5 6(150) Philadelphia Eagles
4 22(127) Benjamin St-Juste 3 10(74) Washington FT

CONCLUSIONI
I Colts non hanno scelto un RB e l' unico OL lo hanno scelto al 7° giro, il CB lo hanno scelto al 5°, insomma, era meglio se sceglievo Washington visto che due mie pick sono finite li.

PITTSBURGH STEELERS:

REALE:1 24 (24) Najee Harris RB Alabama
2 23 (55) Pat Freiermuth TE Penn State
3 23 (87) Kendrick Green OL Illinois
4 23 (128)Dan Moore OL Texas A&M
4 35 (140)Buddy Johnson LB Texas A&M

Profano Pick:
1 24(24) Najee Harris RB
2 23(55) Ifeatu Melifonwu CB 3 37(101) Detroit Lions
3 23(87) Josh Myers OL 2 30(62) Green Bay Packers
4 23(128)Josh Ball OT 4 33(138) Dallas Cowboys
4 35(140)Charles Snowden EDGE UDFA Chicago Bears

Gli Steelers mi hanno dato più soddisfazioni, a parte Harris che era una scelta abbastanza dichiarata ho indovinato il doppio OL anche se i nomi non sono gli stessi, il CB lo hanno scelto molto più tardi e l' EDGE invece è stato totalmente cannato, avrei preso Shemar Jean-Charles finito poi a Green Bay, ma mi faceva brutto prendere due CB e la scelta di Pat Freiermuth da parte di Cepillo mi ha tolto quella opzione.

In conclusione, si vede proprio che non seguo i Colts, per l' anno prossimo mi preparo un po' meglio.
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1163714
il profano ha scritto:Provo a tirare le somme per il mio doppio draft:
....
In conclusione, si vede proprio che non seguo i Colts, per l' anno prossimo mi preparo un po' meglio.


C'è poco da fare, fare il draft di una squadra che non si segue con attenzione è veramente molto difficile.
Già non è banale per la propria squadra del cuore, ma per le altre si rischia di sparare un po' a casaccio, soprattutto dal terzo giro in poi.

Va detto che tu avevi ad esempio due squadre da play off, che paradossalmente sono più complicate da gestire in un giochino come questo.
Le need primarie sono poche e più riconoscibili, è vero, ma poi nei giri successivi per poter scegliere con cognizione di causa bisogerebbe essere ben informati su giocatori in scadenza e altri dettagli, perchè poi il Ballard della situazione drafta per il futuro, e non sul presente come facciamo noi qui.

Paradossalmente con i Jets (ma più o meno anche con i Panthers) è più facile: hanno bisogno praticamente ovunque! :lol: :lol:
Avatar utente
By il profano
#1174221
Il giochino quest' anno si ripete?
L' anno scorso mi è stato molto utile per vedere qualche prospetto in più del solito, mi piacerebbe ripetere l' esperienza.
Avatar utente
By DjLellone
#1174225
il profano ha scritto:Il giochino quest' anno si ripete?
L' anno scorso mi è stato molto utile per vedere qualche prospetto in più del solito, mi piacerebbe ripetere l' esperienza.

Spero si rifaccia.
Mi prenoto per qualsiasi squadra rimasta senza GM.
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1174228
DjLellone ha scritto:
il profano ha scritto:Il giochino quest' anno si ripete?
L' anno scorso mi è stato molto utile per vedere qualche prospetto in più del solito, mi piacerebbe ripetere l' esperienza.

Spero si rifaccia.
Mi prenoto per qualsiasi squadra rimasta senza GM.



Contatemi fin da ora. :polsu: :polsu:

come sempre "sono presente, ma non so niente!" :lol: :lol: :aleee: :aleee:
Avatar utente
By il profano
#1174373
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:quest'anno ciulo i Browns a Gianni

fatta! anche stavo per dire che quest'anno passo :lol: :jo3:


Puoi anche passare, ma devi sempre convincere Emiliano perché quest'anno non sarà così facile capire come si muoveranno gli Steelers.
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41