Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1162221
fetsmo ha scritto:non avuto modo di mandare mp a otter. ora lo faccio, speriamo lo legga...


Vai tranquillo.
Nessun problema.
Aspettiamo Otter senza fretta.

Se non mi frega il prospetto che ho in mente per i Panthers io ci metto 5 minuti :wink:
Avatar utente
By sbitzi
#1162229
Golden Gate Bridge ha scritto:
fetsmo ha scritto:non avuto modo di mandare mp a otter. ora lo faccio, speriamo lo legga...


Vai tranquillo.
Nessun problema.
Aspettiamo Otter senza fretta.

Se non mi frega il prospetto che ho in mente per i Panthers io ci metto 5 minuti :wink:


Grazie per il furto
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1162230
sbitzi ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Vai tranquillo.
Nessun problema.
Aspettiamo Otter senza fretta.

Se non mi frega il prospetto che ho in mente per i Panthers io ci metto 5 minuti :wink:


Grazie per il furto


No Sbitzi "stai sereno", non c'è bisogno che mi ringrazi.
E' stato un piacere. :smt003
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1162233
Dunque, in teoria io avrei finito, da qui in avanti non ho più scelte.
(sempre che non si voglia fare il 5° giro dove avrei nuovamente 2 pick con i Jets e una con i Panthers)

Faccio un recap.

Draft 2021 - New York Jets

1 (2) New York Jets - Justin Fields, QB , Ohio State

1 (23) New York Jets - Jaelan Phillips, DE, Miami

2 (34) New York Jets - Landon Dickerson, C, Alabama

3 (66) New York Jets - Eric Stokes, CB, Georgia

3 (86) New York Jets - Tylan Wallace, WR, Oklahoma State

4 (107) New York Jets - Marvin Wilson, DT, Florida State


Sono abbastanza soddisfatto. :aleee: :aleee:
Mi sembra di aver scelto con criterio, con un occhio alle need (onestamente tante) e il valore della pick.

Cosa manca?
Manca sicuramente un RB, ma questa è stata una mia scelta precisa in quanto ritengo che il ruolo debba essere coperto a basso costo, e sicuramente trovo errato sprecare una scelta "buona" in una squadra in rebuilding :nonono:
Ci penso poi se facciamo il 5o giro. ;-)

Manca certamente anche un LB.
Francamente non ho idea di cosa vogliano fare con Moseley, ma questo ha inciso poco con il mio draft.
Ammetto la mia ignoranza: ho fatto molta fatica a capire quale potesse essere il giocatore giusto in base alla mia posizione di scelta ai vari giri, quindi alla fine ho sempre virato su altro. :booohhh:
Anche in questo caso ho un paio di nomi per l'eventuale 5o giro (sempre che rimangano disponibili...)

Penso manchi anche un altro uomo di linea offensiva, direi un Takle, ma andrebbe bene anche una Guardia.
Ho utilizzando due scelte sulla DL pensando a Saleh, ma non sarebbe stato sbagliato utilizzarne due anche sulla OL. :nonno:



Draft 2021 - Carolina Panthers

1 (8) Carolina Panthers - Trey Lance, QB, North Dakota State

2 (39) Carolina Panthers - Terrace Marshall Jr., WR, LSU

3 (73) Carolina Panthers - Trey Smith, OG, Tennessee

4 (113) Carolina Panthers - Ar'Darius Washington, FS, TCU


Qui ovviamente il mio lavoro è stato mandato a donnine di facili costumi con la trade per Darnold. :smt012
Senza considerare la trade, anche qui mi pare di aver fatto il possibile per rispettare need e valore.

Mi inquieta un po' Trey Smith, non ho idea se sia la scelta giusta. :penso:

Cosa Manca?
Ancora taaaanta roba: DL, LB e TE proprio a mani basse. :carezza:



Voi che ne sapete a pacchi che dite?
:jo3:
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1162236
Aggiungo un dettaglio sul mio draft dei Panthers per vostra conoscenza

Se avessi saputo prima della trade per Darnold, molto probabilmente alla 8 avrei preso Micah Parsons, il LB di Penn State.
Il resto direi che sarebbe rimasto uguale.

:smt006
Avatar utente
By Thor
#1162291
con la pick 119 vado con una scelta che per quanto mi riguarda è un no brainer totale,mai mi sarei aspettato arrivasse fino al quarto giro(azzardo che secondo me piu di qualcuno era convinto che fosse già uscito),in piu aggiungiamoci il nome bellissimo Amon Ra(in famiglia hanno un debole per i nomi bellissimi perchè è fratello di Equanimeous St Brown,ricevitore dei Packers e l'altro fratello è stato chiamato Osiris) che lo innalza immediatamente a giocatore di culto senza se e senza ma :aleee: :aleee:
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1162294
Ero in ballo anche io con Amon-Ra, alla seconda scelta dei Jets al terzo giro, ma poi ho virato su Wallace.
Avevo infatti sentito da diverse fonti ottimi pareri sul WR di Oklahoma

Però questo Amon-Ra ha un nome troppo bello per non attirare attenzioni e curiosità . :aleee:
Avatar utente
By Henry
#1162299
Anche io ero su Amon Ra soprattutto per il nome!

Ma ho scelto un altro Olb perché nel ruolo i Giants sono messi malino davvero.

Altra opzione che avevo considerato era un DT o un altro Iol.
Avatar utente
By Henry
#1162304
Golden Gate Bridge ha scritto:Aggiungo un dettaglio sul mio draft dei Panthers per vostra conoscenza

Se avessi saputo prima della trade per Darnold, molto probabilmente alla 8 avrei preso Micah Parsons, il LB di Penn State.
Il resto direi che sarebbe rimasto uguale.

:smt006


Direi in entrambi i casi ottime scelte!
A questo punto Cleveland chi avresti preso per i Cowboys?
Avatar utente
By sbitzi
#1162312
Mamma mia che ansia, dopo i continui furti sono riuscito a prendere una safety per washington.

Ora potrei davvero essere in difficoltà
Avatar utente
By il profano
#1162343
Per i Colts avevo fatto un pensierino a Mond, perchè Trask non mi convince, visto che si è accasato a Minnie vado di CB prendendo St-Juste anche se forse è un po' presto, però mi piace come fisico e come reattività.

Per Pittsburgh scelgo di dare profondità alla linea offensiva con un tackle dal passato un po' burrascoso, ma che a questo punto mi sembra discreto.
Avatar utente
By fetsmo
#1162351
c'erano un paio di giocatori che mi intrigavano di più, ma Seattle ha così poche scelte che non posso lasciare da parte le need primarie.

vado su un CB grezzo ma dai grandi mezzi atletici.
se si afferma ci farà divertire.
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 41