Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Guechamp
#1163078
Devo dire che la chat del Draft è il vero acme di questo Forum .
Perchè sono coinvolte tutte le squadre e quindi tutte le tifoserie .
Per di più c'è un bel cazzeggio unito a un gran bel po' di conoscenza.
Ieri ho fatto le 5.20 (3h e 20' è la durata della versione estesa di Apocalypse now, non so se mi spiego...) e mi è sembrato che il tempo sia volato.
Fra l'altro notevole pure l'antefatto dell' Endzone Draft con un mini laboratorio di ricerca collettivo che ha fatto da eccellente riscaldamento all'evento.
Oggi il mal di testa c'è.
Stasera ci si riprova... a dopo.
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#1163079
Guechamp ha scritto:Devo dire che la chat del Draft è il vero acme di questo Forum .
Perchè sono coinvolte tutte le squadre e quindi tutte le tifoserie .
Per di più c'è un bel cazzeggio unito a un gran bel po' di conoscenza.
Ieri ho fatto le 5.20 (3h e 20' è la durata della versione estesa di Apocalypse now, non so se mi spiego...) e mi è sembrato che il tempo sia volato.
Fra l'altro notevole pure l'antefatto dell' Endzone Draft con un mini laboratorio di ricerca collettivo che ha fatto da eccellente riscaldamento all'evento.
Oggi il mal di testa c'è.
Stasera ci si riprova... a dopo.

Non potevi scriverlo meglio.

Stasera h 00:30 sono dentro! :jo4: :jo4: :jo4:
Avatar utente
By il profano
#1163326
Ragazzi, qualcuno riesce a togliermi un dubbio sugli Undrafted Free Agent?

Ci sono regole per gli accordi o vale tutto? Nel senso, vedo che già il giorno dopo ci sono squadre che ne dichiarano 7-8, e alcune che non ne dichiarano nemmeno uno, si accordano già durante il draft e se uno non viene scelto sa già dove andare, o si può discutere solo dopo che è stato scelto l'ultimo giocatore?
Avatar utente
By sbitzi
#1163340
il profano ha scritto:Ragazzi, qualcuno riesce a togliermi un dubbio sugli Undrafted Free Agent?

Ci sono regole per gli accordi o vale tutto? Nel senso, vedo che già il giorno dopo ci sono squadre che ne dichiarano 7-8, e alcune che non ne dichiarano nemmeno uno, si accordano già durante il draft e se uno non viene scelto sa già dove andare, o si può discutere solo dopo che è stato scelto l'ultimo giocatore?


vanno da chi li paga di più
Avatar utente
By ale116
#1163547
il profano ha scritto:Ragazzi, qualcuno riesce a togliermi un dubbio sugli Undrafted Free Agent?

Ci sono regole per gli accordi o vale tutto? Nel senso, vedo che già il giorno dopo ci sono squadre che ne dichiarano 7-8, e alcune che non ne dichiarano nemmeno uno, si accordano già durante il draft e se uno non viene scelto sa già dove andare, o si può discutere solo dopo che è stato scelto l'ultimo giocatore?

Le chiamate per i priority free agents partono già durante gli ultimi giri del draft, a quanto dicevano alcuni giocatori iniziavano a ricevere chiamate già durante il sesto round. Solitamente i giocatori vanno dove riescono a prendere di più, nel caso in cui non abbiano ottenuto offerte maggiorate decidono la squadra che preferiscono tra quelle interessate a lui.
Gli accordi vengono presi anche prima della fine del draft e quando effettuare la dichiarazione di quanti UDFA siano stati firmati sta alle squadre, ci sono teams che prima vogliono avere tutto nero su bianco (per evitare che giocatori cambino idea prima della firma o perchè sperano di ottenere qualcun altro, e in tal modo scartano uno dei giocatori con i quali erano in accordo) e altre che li annunciano subito. Diciamo che il tutto è un pò "selvaggio".