Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Max Patriota
#1166134
Buccaneer ha scritto:Max Patriota ci odia talmente tanto che non ha aperto manco il 3d per la Week 1 :stress:


No...e che hanno ricoverato mia mamma, e spero non sia CoVid...perchè se no mi tocca giustiziare una persona... :x

Rimedio subito scusate... :jo3:
Avatar utente
By DjLellone
#1166147
Max Patriota ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Max Patriota ci odia talmente tanto che non ha aperto manco il 3d per la Week 1 :stress:


No...e che hanno ricoverato mia mamma, e spero non sia CoVid...perchè se no mi tocca giustiziare una persona... :x

Rimedio subito scusate... :jo3:

Magari era pure vaccinata...
Auguri per una pronta guarigione...qualsiasi sia il motivo del ricovero :papa:
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1166166
Max Patriota ha scritto:
No...e che hanno ricoverato mia mamma, e spero non sia CoVid...perchè se no mi tocca giustiziare una persona... :x

Rimedio subito scusate... :jo3:



In bocca al Lupo Max!! :jo3:
Avatar utente
By Max Patriota
#1166266
DjLellone ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
No...e che hanno ricoverato mia mamma, e spero non sia CoVid...perchè se no mi tocca giustiziare una persona... :x

Rimedio subito scusate... :jo3:

Magari era pure vaccinata...
Auguri per una pronta guarigione...qualsiasi sia il motivo del ricovero :papa:


Appunto non è vaccinata...ma non è CoVid ma un problema alle Carotidi...
Avatar utente
By Max Patriota
#1166269
Golden Gate Bridge ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
No...e che hanno ricoverato mia mamma, e spero non sia CoVid...perchè se no mi tocca giustiziare una persona... :x

Rimedio subito scusate... :jo3:


In bocca al Lupo Max!! :jo3:


Grazie...è che non mi entusiasma passare del tempo un un ospedale, specie il Maggiore che mi ha sempre fatto scago si da piccolo...so che vai sempre a finire li, anche perchè è il più vicino dalla Bolognina. :smt006
#1166948
La NFL ha annunciato che il Super Wild Card Week-End avrà un Monday Night.

Super Wild Card Weekend will feature a pair of games on Saturday (4:35 p.m. and 8:15 p.m. ET), three on Sunday (1:05 p.m., 4:40 p.m., and 8:15 p.m. ET), and the finale on Monday (8:15 p.m. ET).

Il mio commento tecnico è: "i diritti TV non sono mai abbastanza". :ahno:
#1166949
Golden Gate Bridge ha scritto:La NFL ha annunciato che il Super Wild Card Week-End avrà un Monday Night.

Super Wild Card Weekend will feature a pair of games on Saturday (4:35 p.m. and 8:15 p.m. ET), three on Sunday (1:05 p.m., 4:40 p.m., and 8:15 p.m. ET), and the finale on Monday (8:15 p.m. ET).

Il mio commento tecnico è: "i diritti TV non sono mai abbastanza". :ahno:

Forse forse è meglio che abbiano tolto la partita del sabato alle 19 ( ora italiana) perché tra una balla e l'altra sarebbe stato un problema vederla. Almeno per me.